CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 576 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Che io sappia non si può fare

  2.  
  3. #5042
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    ciao, ho un problema con g3 aggiornamento lollipop ufficiale e il riconoscimento come archivio di massa sul pc...
    in un primo momento mi ha dato tale possibilità infatti ho copiato la musica al suo interno, poi come per magia quando lo collego via usb non mi da più alcun dispositivo in "risorse del computer"..
    ho provato a riavviare tel e pc
    ho provato a disinstallare lg pc suite
    ho provato con lg pc suite reinstallato
    ho provato con usb debug attivo e disattivo

    come faccio per risolvere (meglio senza app esterne visto che il terminale di default dovrebbe dare tale possibilità)?
    è possibile che abbia toccato qualche impostazione del telefono che non andava attivata o disattivata?

    grazie
    Dal telefono quando abbassi la tendina ti fa scegliere le modalità di collegamento usb..sarà andato in solo carica

  4. #5043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve,
    dovrei portare in assistenza per la seconda volta il mio G3, sempre per lo stesso problema, macchia gialla sul display.
    La prima volta, prima di consegnarlo all'assistenza, che in realtà era un punto di ritiro, poi pensavano loro a mandarlo alla LG, ho effettuato il reset di fabbrica, in quanto il titolare del punto di ritiro non mi sapeva dare nessuna informazione circa la privacy dei miei dati.
    Adesso che mi accingo ad inviarlo per la seconda volta, vorrei effettuare un backup completo, per poi ripristinarlo al ritorno. Il mio G3 non è rootato, quindi non saprei come fare. Cosa mi consigliate?
    Secondo voi, faccio bene ad effettuare il reset o è sufficiente bloccare lo schermo?

    Grazie

  5. #5044
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frodo46 Visualizza il messaggio
    Dal telefono quando abbassi la tendina ti fa scegliere le modalità di collegamento usb..sarà andato in solo carica
    quale sarebbe il collegamento nella tendina? intendi dove sta offline , sync etc? li non c'è

  6. #5045
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frodo46 Visualizza il messaggio
    Dal telefono quando abbassi la tendina ti fa scegliere le modalità di collegamento usb..sarà andato in solo carica
    quale sarebbe il collegamento nella tendina? non lo trovo
    Collega il telefono al pc e abbassa la tendina dovrebbe uscirti un'icona con scritto solo carica o na cosa simile ci clicchi sopra e scegli la modalità che ti serve.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #5046
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    intendi di selezionare modalità MTP ?

    si così è uscito!! senza di te non ce l'avrei fatta..
    e scusa un attimo, ma come mai appena acquistato e senza aver selezionato nulla veniva riconosciuto come memoria di massa in modo automatico?

  8. #5047
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    intendi di selezionare modalità MTP ?

    si così è uscito!! senza di te non ce l'avrei fatta..
    e scusa un attimo, ma come mai appena acquistato e senza aver selezionato nulla veniva riconosciuto come memoria di massa in modo automatico?
    Non saprei forse è una cosa standard che la mette in automatico la memoria di massa quando lo si collega al pc.



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #5048
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    intendi di selezionare modalità MTP ?

    si così è uscito!! senza di te non ce l'avrei fatta..
    e scusa un attimo, ma come mai appena acquistato e senza aver selezionato nulla veniva riconosciuto come memoria di massa in modo automatico?
    I produttori hanno eliminato la modalità UMS (chiavetta usb) semplicemente perché Google ne ha eliminato il supporto a partire da una versione, che non ricordo, di Android. La maggior parte non ha quindi voluto creare la necessaria patch del kernel per ripristinare il protocollo. Quindi se dici che una volta avevi il supporto e semplicemente sparito perché l'aggiornamento del telefono non lo possedeva più.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  10. #5049
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    I produttori hanno eliminato la modalità UMS (chiavetta usb) semplicemente perché Google ne ha eliminato il supporto a partire da una versione, che non ricordo, di Android. La maggior parte non ha quindi voluto creare la necessaria patch del kernel per ripristinare il protocollo. Quindi se dici che una volta avevi il supporto e semplicemente sparito perché l'aggiornamento del telefono non lo possedeva più.
    no, ma io prima ho aggiornato il telefono, fatto l'hard reset, poi collegato al pc e passato i file musicali in modalità archivio di massa, infine faccio tutti i settaggi (senza entrare nella sezione usb)..
    il giorno dopo riprovo a collegarlo e non me lo riconosce più

  11. #5050
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    no, ma io prima ho aggiornato il telefono, fatto l'hard reset, poi collegato al pc e passato i file musicali in modalità archivio di massa, infine faccio tutti i settaggi (senza entrare nella sezione usb)..
    il giorno dopo riprovo a collegarlo e non me lo riconosce più
    Mi sa che ci sta un po' di confusione.
    Il G3 ha 3 opzioni per il collegamento usb.
    1 mtp
    2 ptp
    3 ricarica
    Mtp (multimedia transfer protocol) serve per il trasferimento di file a prescindere il formato e anche dalle dimensioni.
    Ptp (photo transfer protocol) serviva, ormai è anacronistico, al trasferimento delle sole immagini poiché pensato per le macchine fotografiche digitali.
    La modalità ricarica non credo abbia bisogno di spiegazioni.
    La modalità UMS (usb mass storage support) invece emulava una chiavetta usb, ma aveva delle limitazioni circa la dimensione dei file che poteva gestire e per questo è stato rimosso.
    Fatta questa premessa il tuo problema può essere dovuto, se come suppongo tu usi Windows, a un incasinamento dei driver del telefono. Quindi proverei a rimuoverli e reinstallarli.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 505 di 576 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy