Spippolando su Device Test (277634#*#) mi sono imbattuto in Camera Clock settings..... Con questi settaggi migliora qualcosa? uploadfromtaptalk1448375880339.jpg
Spippolando su Device Test (277634#*#) mi sono imbattuto in Camera Clock settings..... Con questi settaggi migliora qualcosa? uploadfromtaptalk1448375880339.jpg
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ora mi è uscito auto detecting item , non so come muovermi , come si esce ?
Ciao. Spero di non aver sbagliato sezione. Stufo del launcher stock sto provando Nova, tutto bene ma non riesco a capire perché il widget meteo installato di default sullo smartphone (accuweather) non riesco a farlo vedere su Nova. Avete idee?
Non è possibile utilizzare tutti i widget di default con launcher alternativi....
Ragazzi qualcuno mi sa dire dov'è l'antenna gps sul g3,ho googlato ma senza fortuna
Grazie
ho urgente bisogno di un aiuto , il touch non funziona proprio . ho eseguito l'hard reset e non funziona . cosa sarà successo , un virus ?
non ho capito come eseguire il touch test , potreste spiegarlo passo per passo , grz