@idrus controlla i volumi e metti a zero quello di "feedback & sistema touch"
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Fatto satoshi, ma continua a vibrare ad ogni notifica....
Ma a te succede?
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
Quando accendo il telefono, non c'è automaticamente campo. Sull'icona del segnale c'è come una rotellina che indica.la continua ricerca di canale. Ho ripristinato andato nel centro assistenza Wind e provato altre schede ma niente. Ho provato a fsre la ricerca manuale della rete e mi esce la scritta "la Sim non è abilitata a questo tipo di connessione". L'idea che mi sono fatta da questa scritta e che forse il telefono non legge la Sim. Premetto che ha tre settimane di vita il telefono. Cosa devo fare per sistemarlo? Suggerite mi idee sia per il ripristino sia se devo scaricare qualche app particolare.
Prova a fare un hard reset!
Fammi capire...hai fatto qualche procedura di modding?
Ho fatto io ripristino dei dati di fabbrica e niente più. Il telefono ha un mese di vita non è stato fatt niente. Come faccio per fare un hard reset?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Spostati qui per maggior assistenza e visibilitá.
L'hard reset lo fai cosí:
-spegni il telefono
-tieni premuti power e volume meno
-quando appare il logo LG rilasciali e ripremili
-seleziona due volte "yes".
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buonasera, vorrei porvi un problema e spero di essere capitato nella sezione giusta. In pratica ho la Cloudy per il G3, e qualche giorno fa ho deciso di rimettere la quick circle ma senza successo. Per qualche motivo non funziona. Il telefono è provvisto i root ma non c'è xposed. Qualcuno sa come posso far funzionare la custodia?
Salve a tutti, scrivo qui perché spero che sia un problema software.. Sin da quando ho acquistato il mio G3 32gb ho avuto grossi problemi alla batteria: al massimo riuscivo (e riesco tuttora) a fare 1:30 ore di schermo acceso.. dopo il primo mese ho cambiato la batteria pensando fosse quella la causa del problema ma niente.. Sempre le stesse tempistiche.. In questo momento scrivo con marshmallow montato sul dispositivo (versione polacca).
A mio parere il problema non è legato al root perché quando il G3 era stock mi dava gli stessi problemi.
Ho le solite app di un adolescente bordo del telefono: whatsapp, facebook, messenger ecc.. Non gioco mai e il 50% di quell'ora e mezza di schermo lo passo in 4g
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
Ragazzi, è possibile utilizzare la funzione dual window su applicazioni che non compaiano nell'elenco standard?