Non fa niente se sono brand Wind.? Ovviamente si sbrandizza con questa procedura giusto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ares1985 (11-05-16)
Si sbrandizza? Ni. Ti rimuoverá bootanimation ed apps del brand ma, nel G3, il brand è legato a doppio filo all'IMEI. Ergo, eventuali aggiornamenti OTA li riceverai sempre dal tuo brand (e te lo ribrandizzerebbero).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ares1985 (11-05-16)
Salve a tutti, da circa un'ora il mio terminale non rileva più la sim dopo la comparsa di un avviso e il conseguente riavvio. Ho provato diverse volte a riavviare, ma il problema persiste. Cosa posso fare?
Si, ho provato molte volte, ma comunque adesso dopo l'ennesimo riavvio sembra essere ritornato alla normalitá..Grazie comunque per la risposta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
piercy (12-05-16)
Purtroppo il problema si è ripresentato questa mattina e nonostante i riavvii continui, non rileva la sim. Al momento dell'accensione si alternano "sim non rilevata" a "servizio disabilitato". Che tipo di problema può essere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi... Volevo informarvi che il problema di cui vi ho parlato in precedenza è stato risolto con successo grazie al vostro consiglio... Anzi trovo il mio g3 rinato a nuova vita grazie a questa room...trovo il dispositivo molto più fluido e scattante... Su AnTuTu ho addirittura fatto 56.340 punti... Ben 20.000 punti in più di prima ... Ci tenevo a ringraziarvi e farvi i miei complimenti per l'assenza che fornite... Grazie mille...
DreamReaper (17-05-16)