CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 170 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Enigmisth

    0.4 pollici in più fanno comodo, sopratutto se la grandezza del terminale è comunque contenuta, il display per grandezza e qualità mi reso più semplice la scelta.
    Il 4g lo trovi anche uscendo dalla grandi città, io è parecchio che non vedo la H, e come dicevo è molto buono.(sarebbe interessante un confronto di dbm tra i pari fascia, chiedo cortesemente a @DreamReaper se può farci un confronto numerico dato che li ha, magari anche nella sezione dei confronti. )
    Il 3g come dicevo è sufficiente, è alla pari del moto e (ho confrontato i dbm),ma balla un pelo di più sia a salire che a scendere.
    Ultima modifica di riccardo859; 06-11-14 alle 11:41
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    @Enigmisth

    0.4 pollici in più fanno comodo, sopratutto se la grandezza del terminale è comunque contenuta, il display per grandezza e qualità mi reso più semplice la scelta.
    Il 4g lo trovi anche uscendo dalla grandi città, io è parecchio che non vedo la H, e come dicevo è molto buono.(sarebbe interessante un confronto di dbm tra i pari fascia, chiedo cortesemente a @DreamReaper se può farci un confronto numerico dato che li ha, magari anche nella sezione dei confronti. )
    Il 3g come dicevo è sufficiente, è alla pari del moto e (ho confrontato i dbm),ma balla un pelo di più sia a salire che a scendere.
    Certo il 4g c'è ovunque.. il problema e che te lo fanno pagare caro le compagnie. Ora lo ho in prova gratuita vodafone... cmq sto pensando di dargli una possibilità... mi sembra che comunque LG sul lato software si dia piu da fare rispetto a samsung nell'accontentare i clienti.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Provengo da un'iPhone4 proprio come te, ma sono dovuto tornare dal G3 all'iPhone perché il primo è in assistenza per la crepa sulla scossa sul buco del microfono. All'atto pratico sono 3 settimane che sto in agonia perché il G3 batte l'iPhone4 su tutto



    Ma confronti l'autonomia del G3 con un S5 in ultrarisparmio energetico, cioè in bianco e nero con tutto disattivo e solo 6 app utilizzabili? Perché all'atto pratico un S5 non arriva a 4 ore di schermo su 24 ore di utilizzo, un G3 arriva a 30 ore superando le 5 di schermo, vedete gli screen nel thread della batteria. Gli unici top gamma che battono il G3 in autonomia sono lo Z3 e l'M8, ma sono entrambi full HD con schermi più piccoli e la differenza è davvero poca!
    Grazie , comunque sinceramente credo che al 99% faro questo salto , mi dispiacerà perdere tutte le mie applicazioni ma non credo che comprerò un altro melafonino perché i prezzi sono davvero troppo alti , e seppur con qualche sacrificio potrei farlo la cosa che più mi da noia e il discorso di aver sempre all incirca le stesse funzioni! Ok la semplicità li per me non si batte, ho sempre sostenuto che la tecnologia e il progresso debba andare di pari passo con la semplificazione difatti ho letto che l lg a differenza dei Samsung sia meno dispersivo e più intuitivo! Ultimo su questo spero di non doversi rimpiangere come te ora, l apple non si batte sotto il discorso assistenza e cordialità !

  5. #1624
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lele4 Visualizza il messaggio
    Grazie , comunque sinceramente credo che al 99% faro questo salto , mi dispiacerà perdere tutte le mie applicazioni ma non credo che comprerò un altro melafonino perché i prezzi sono davvero troppo alti , e seppur con qualche sacrificio potrei farlo la cosa che più mi da noia e il discorso di aver sempre all incirca le stesse funzioni! Ok la semplicità li per me non si batte, ho sempre sostenuto che la tecnologia e il progresso debba andare di pari passo con la semplificazione difatti ho letto che l lg a differenza dei Samsung sia meno dispersivo e più intuitivo! Ultimo su questo spero di non doversi rimpiangere come te ora, l apple non si batte sotto il discorso assistenza e cordialità !
    Anche io avevo la stessa paura per le App, alla fine con 5€ ho ripreso tutto, i prezzi sul Play Store sono inferiori a quelli dell'Apple Store. Purtroppo concordo per l'assistenza
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #1625
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Riprendo il discorso modding G3.
    La sezione modding non è "esattamente" vuota. Ci sono 12 rom, svariate mod e qualche tweaks. Il bootloader è stato "aggirato" dal tools Bump! (tipo l'autorec del G2) quindi, dato che il rilascio dello sblocco è avvenuto molto recentemente, bisogna solo attendere qualche settimana per ulteriori sviluppi.
    Ricordo che l'assenza di funzioni aggiuntive sul G3 è intenzionale. E' stato lanciato con lo slogan Simply the new Smart. IN ogni caso, grazie al modding, si possono inserire di nuovo.
    Non ultimo vorrei indicare il rapporto qualità/prezzo, senza alcun dubbio molto vantaggioso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (06-11-14)

  8. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Riprendo il discorso modding G3.
    La sezione modding non è "esattamente" vuota. Ci sono 12 rom, svariate mod e qualche tweaks. Il bootloader è stato "aggirato" dal tools Bump! (tipo l'autorec del G2) quindi, dato che il rilascio dello sblocco è avvenuto molto recentemente, bisogna solo attendere qualche settimana per ulteriori sviluppi.
    Ricordo che l'assenza di funzioni aggiuntive sul G3 è intenzionale. E' stato lanciato con lo slogan Simply the new Smart. IN ogni caso, grazie al modding, si possono inserire di nuovo.
    Non ultimo vorrei indicare il rapporto qualità/prezzo, senza alcun dubbio molto vantaggioso.
    Parlato con Papa Francesco, mi ha "passato" una chicca, sarai nominato Santo Domenica 15 Marzo 2015.

  9. #1627
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Fine OT... Grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Pisolo911 (06-11-14)

  11. #1628
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Tra i pro di LG in passato ci stava anche il fatto che le procedure di modding non invalidavano la garanzia. Per il G3 è ancora così?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  12. #1629
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Tra i pro di LG in passato ci stava anche il fatto che le procedure di modding non invalidavano la garanzia. Per il G3 è ancora così?
    si è cosi!

    CMq ho deciso che fino a quando non arriva non leggo più il forum...mi state riempiendo di paranoie e ripensamenti su sto G3!
    Huawei Mate 20 Pro


  13. #1630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti capisco 😬😬😬
    Ma voglio leggere ancora un po' prima di procedere

Pagina 163 di 170 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy