blocco schermo, animazione meteo .. nonostante la spunta sia presente non accade nulla ... c'è chi dice che funge solo se c'è un temporale .. è evidente che sia un baco .. perchè sul G2 vanno (ovviamente) con qualsiasi condizione meteo.
@dariob1974
Ti do il mio consiglio... Acquistalo e provalo, male che va lo rivendi subito. Ma credo che ti innamorerai di questo G3
Confermo che le animazioni meteo di funzionano solo in caso di pioggia (schermo "sudato") o temporale (parte superiore grigio scuro).
Xò nella sezione modding trovi una guida (che non ho ancora provato ma altri si) che le abilita in tutte le condizioni.
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di ivanic; 19-09-14 alle 20:03
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
ragazzi ogni volta che arriva un messaggio lo schermo si accende,e possibile evitare ciò? e magari lasciare lo schermo spento e il led di avviso del messaggio fisso?
Salve a tutti.
Sono un possessore di Samsung Galaxy S3 a cui ho fatto di tutto, compreso farlo cadere 800 volte circa.
Ero intenzionato a passare ad LG G3 da 16 o 32 GB.
Al momento ho cercato di capire i pro e i contro, nonostante non lo abbia in mano. Di conseguenza ne elenco qualcuno:
- Ricezione non eccelsa rispetto altri top di gamma (Vedi M8, S5, etc.)
- Presenza di lag dopo un po' che lo si utilizza
Personalmente testandolo manualmente per qualche minuto da MediaWorld, nella postazione LG, ho notato che i colori del display sembrano piuttosto spenti e poco contrastati. Sarà che vengo da un S3 che ha i colori piuttosto marcati, ma al confronto con un M8 che monta anche un IPS mi sembra di evidenziare una certa differenza a favore dell'M8. Tra l'altro dai menù non ho trovato alcuna impostazione che permetta di variare le tonalità dello schermo.
Inoltre, ero convinto che oltre ai colori oro, black e White ci fosse un colore silver metal che non trovo guardando i negozi online.
Vorrei una vostra opinione in merito a quanto da me descritto.
Vi ringrazio in anticipo.
Ultima modifica di Giandrox; 19-09-14 alle 23:50
Ciao, se vieni da un dispositivo che monta uno schermo amoled è normale che tu ci debba fare prima l'occhio, gli ips sono meno accesi a livello di colori ma rispecchiano meglio la realtà
in ogni caso nel menu esiste il regolatore che tu non hai trovato e che, a dire il vero, è un po' nascosto nel menu
I pro del G3 sono, definizione schermo (noterai la differenza una volta impostato uno sfondo con risoluzione del g3), fotocamera (vai a vedere nel topic delle foto scattate con g3, ne sto pubblicando delle belle), potenza audio, led di notifica molto grande, launcher molto personalizzabile oltre alla memoria espandibile ed alla batteria removibile
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ce l'ho da 10 giorni, quello 16/2 giga aggiornato alla versione 10h.EUR.
Mai avuto un surriscaldamento, mai notato un lag. WiFi stabilssimo, 4G ultraveloce. Display spettacolare, batteria che fatico, davvero fatico, ad esaurire, arrivando spessissimo all'ora di andare a letto (avendolo acceso alle 7 di mattina) con il 15 ed anche il 20% ancora disponibile (qualche telefonata e qualche messaggino, ma tanta tanta navigazione internet, Facebook ed email, sia col 4G che col WiFi, 2-3 ore di gioco, e dati, posizione e sincro sempre attivi). Ho avuto tanti Samsung, dal Next all'Ace, dall'S3 all'S4 mini... ma questo G3 è di gran lunga il miglior terminale che abbia mai posseduto.
Se potete permettervelo, compratelo ad occhi chiusi, senza perdervi dietro a pochi particolari marginali che non diminuiscono affatto l'estrema qualità complessiva del device.