Ragazzi volevo chiedere la vostra opinione sull'abito "surriscaldamento" del G3... Che opinioni avete al riguardo? Esperienze positive e negative sono ben accette
Ragazzi volevo chiedere la vostra opinione sull'abito "surriscaldamento" del G3... Che opinioni avete al riguardo? Esperienze positive e negative sono ben accette
E quando scalda tanto è davvero così bollente come dicono?
Ok grazieattendo anche altre opinioni poiché ho appena ordinato questo device e inizio a temere di aver speso soldini per nulla
![]()
Non mi fate chiudere di nuovo il thread.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iLuke (05-10-14)
salve ragazzi ho apena venduto il mionexus 5 ed ero propenso ad acquistare un g3 ma come molti altri utenti sono un pò preoccupato non tanto per la batteria ma per il riscaldamento e per la fluidità del software che per me è importante dato che provengo da un nexus 5 che in quanto fluidità è il top... vorrei il vostro parere
NEXUS 5
io ho avuto entrambi insieme per una settimana e...
quando son passato da nexus 5 a g3 come velocità ... mi son cadute le braccia.. nexus è un altra cosa
Ultima modifica di DreamReaper; 05-10-14 alle 16:42
rich94 (05-10-14)
posso dirti che in tutto il resto preferivo il g3.
però per me,che ci bado molto alla fluidità e velocità.. è stato duro colpo prenderlo il g3, infatti l ho rivenduto dopo 10 giorni e adesso mi son ripreso un one m8