Visualizzazione stampabile
-
Grazie quindi l'orologio cosa farebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Io ho un note 3 ottimo, quindi la mia domanda è i problemi di surriscaldamento i problemi di orario i problemi dei lak. Ci sono o no questa e la mia domanda. Stop. Penso che a nessuno farebbe piacere di spendere dei soldi per una cosa non va come deve andare.
Lg G3 16 gb titan, operatore vodafone, ora in lte. Nessun problema orario. Micro lag impercettibili. Solo quando passa nella home piccolo rallentamento. ..scalda un pò sotto stress.
Colori display ottimi.
Speriamo arrivi presto aggiornamento del sistema.
-
Quote:
lillobianca
Grazie quindi l'orologio cosa farebbe?
Ti segna AM - PM
-
-
Questo G3 mi piaceva molto, ma leggendo qua e la un bel pó non sono soddisfatti, microlag, surriscaldamento,ecc...
Che dite, lasciamo qualche mese di tempo a LG per ottimizzare questo G3?
-
-
Quote:
GarminTouch
Questo G3 mi piaceva molto, ma leggendo qua e la un bel pó non sono soddisfatti, microlag, surriscaldamento,ecc...
io farò così...aspetto aggiornamenti e cali di prezzo ed intanto sono il mercato dell'usato!
fare da beta tester pagante ma non pagato (non ricordo chi aveva usato questa definizione, ma la trovo geniale) non mi alletta neppure un po!
-
Quote:
GarminTouch
Ciao @GarminTouch. Vero..e non vero. Le opinioni sono le più disparate. Se leggi sopra, ho descritto da mero utilizzatore, la mia esperienza. Indubbiamente con qualche aggiornamento arriviamo, non dico alla perfezione, ma quasi.
-
Ok, dai, pazienteró ancora qualche mese, speriamo che per l'autunno abbia raggiunto quasi la perfezione, e che ovviamente calino i prezzi ;)
-
Per quello già lo trovi a 450
-
Quote:
GarminTouch
Ok, dai, pazienteró ancora qualche mese, speriamo che per l'autunno abbia raggiunto quasi la perfezione, e che ovviamente calino i prezzi ;)
più di così la vedo difficile! :)
-
!
| Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione o dove acquistare. |
-
Quote:
continua.mente
io farò così...aspetto aggiornamenti e cali di prezzo ed intanto sono il mercato dell'usato!
fare da beta tester pagante ma non pagato (non ricordo chi aveva usato questa definizione, ma la trovo geniale) non mi alletta neppure un po!
Allora ti sconsiglio di prendere un nexus... o meglio, di prenderlo e installare gli aggiornamenti al day1.
Comunque l'unica cosa che mi interessera risolvano è il risveglio con knok on dalla tasca, e la compressione troppo elevata dei JPEG delle foto.
Il resto vedremo se non si può sistemare già, venerdì o lunedì massimo dovrebbe arrivarmi, personalmente ottimizzo qualsiasi dettaglio di qualsiasi app, chiaramente anche con il root.
Se si va nella sezione galaxy S4 E' PIENO, sottolineo PIENO di gente che lamenta surriscaldamenti, bug, LAG, ecc... che dire, dopo aver provato l'S4 di un amico confermo, è lento. Non l'avrei mai preso se avessi ascoltato loro o provato quelo di altri, se non fosse che il mio che è semplicemente tenuto bene rotfl (gli ho tolto ogni processo knox cercando seguendo guide in inglese, samsung apps, ottimizzazioni varie...) va come un nexus (e avendolo avuto posso dirlo con certezza). Mai un lag nè impuntamento, nessun battery drain e potrei continuare.
Forse sarà un caso che chi sa un po' sistemare i telefoni spesso è soddisfatto una volta che c'è un buon hardware, vedremo, vi farò sapere come va, al mediaworld l'unica cosa che mi ha un po' seccato è che non fosse rapidissimo a tornare alla home, ma non è nulla di irreparabile.
-
!
| Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione o dove acquistare. |
-
good news folks!
LG G3 testato sott'acqua per due ore, ecco quanto resiste
"ma il mio resiste all'aqua!!1one!1!" rotfl
-
Quote:
TNT16
Guarda :)
A me personalmente di telefoni impermeabili nn é mai importato nulla.
Anche se fosse subaqueo non ci entrerei mai in acqua :)
-
Quote:
wolfgart
Guarda :)
A me personalmente di telefoni impermeabili nn é mai importato nulla.
Anche se fosse subaqueo non ci entrerei mai in acqua :)
neanch'io di sicuro... era giusto per segnalarlo!
-
A me lo faceva per via dell'app AREA CLIENTI TRE, tolta quella deepsleep sempre
Quote:
marcowind80
Perdonami ho anche un note3 stessa versione di Android e quello durante la carica va in deepsleep. Quindi deve esserci qualche processo che lo tiene a 300mhz
Quote:
marcowind80
Ho notato che la notte quando lo lascio in ricarica non va in deepsleep resta a 300mhz
Prova a vedere se hai installata AREA CLIENTI TRE. era quella che non mi faceva andare in deepsleep.
Tolto e tutto a posto
-
Quote:
maximum12345
A me lo faceva per via dell'app AREA CLIENTI TRE, tolta quella deepsleep sempre
Prova a vedere se hai installata AREA CLIENTI TRE. era quella che non mi faceva andare in deepsleep.
Tolto e tutto a posto
No non la ho proprio installata. Se il cell lo lascio non in carica va in deep ma se lo carico in wireless resta a 300mhz. Devo provare la carica classica col cavo
-
salve, qualcuno mi sa dire se ha riscontrato problemi all'uscita microusb del telefono? ho letto in giro che molti sentono poco fluida l'entrata del microusb nella porta, come se si stesse sempre per rompere, o comunque devono centrarla ad altezza ed angolazione perfetta per non avere problemi. grazie! :)
-
Quote:
mister875
salve, qualcuno mi sa dire se ha riscontrato problemi all'uscita microusb del telefono? ho letto in giro che molti sentono poco fluida l'entrata del microusb nella porta, come se si stesse sempre per rompere, o comunque devono centrarla ad altezza ed angolazione perfetta per non avere problemi. grazie! :)
Ti confermo che per entrarla devi andare con un angolazione di un 20°,ma una volta capito come si inserisce non da più problemi, il mio entra senza intoppi. Cmq più per comodità e sia per abitudine ho preso su ebay una dock esterna com extra batteria, in modo da non caricare mai dal cell. Ho sempre fatto così
-
Oggi l' ho stressato per bene. COnsiderando anche che sono stato da stamane alle 7:30 in chat per ottimizzare i lavori della recovery...
Ora è un pò caldino, ma è normale.
Io credo che l' aggiornamento che apporteranno, lavorerà anche sul kernel, che fa tutto.
-
Scusate, una domanda per i possessori:
Lo stavo guardando in forte controluce e facendoci caso vedo il reticolato dei pixel sullo schermo. Anche con la luminosità al massimo sui bianchi mi sembra di intravedere qualcosa.
Che mi dite?
Edit: in realtà credo che quello che vedo sui bianchi sia praticamente niente, e che io sia il problema.
-
Quote:
Lukone88
Lo stavo guardando in forte controluce e facendoci caso vedo il reticolato dei pixel sullo schermo. Anche con la luminosità al massimo sui bianchi mi sembra di intravedere qualcosa.
Che mi dite?
Edit: in realtà credo che quello che vedo sui bianchi sia praticamente niente, e che io sia il problema.
nulla qui.
Ma se lo vedi in forte controluce sarà anche normale è . Alla fine è un display per mobile non un ologramma.
Lo vedevo io su iPone 5S in controluce, figurati...
-
Quote:
wolfgart
nulla qui.
Ma se lo vedi in forte controluce sarà anche normale è . Alla fine è un display per mobile non un ologramma.
Lo vedevo io su iPone 5S in controluce, figurati...
Io comunque l'ho visto in forte controluce e a schermo spento, credo di essermelo andato a cercare.
-
Quote:
Lukone88
Io comunque l'ho visto in forte controluce e a schermo spento, credo di essermelo andato a cercare.
No vai tranquillo, nel mio non vedo nulla
-
Quote:
Lukone88
è si direi di si..
Da batterio visto al microscopio :)
-
Quote:
wolfgart
è si direi di si..
Da batterio visto al microscopio :)
Sono rimasto scottato con il G2. Potrei anche rimandare indietro questo G3 e farmene mandare un altro, ma penso che se guardassero questo mi direbbero che sono matto. Sul g2 le linee si vedevano, su questo si vedono i pixel del mannello, ma è normale, visto che lo schermo è fatto di pixel.
-
Quote:
Lukone88
Che mi dite?
Hai ragione. L'ho notato anche io oggi.
Ma in una condizione di luce pesante e con schermo semi illuminato.
Con taratura giusta le immagini sono le migliori mai viste. Ifhone gli fa una pippa.
Provate a attivare la fotocamera e inquadrate un dito o qualcosa che possiate vedere dal vivo da vicino. Il display sembra un vetro trasparente sul soggetto
-
Quote:
Lukone88
Sono rimasto scottato con il G2. Potrei anche rimandare indietro questo G3 e farmene mandare un altro, ma penso che se guardassero questo mi direbbero che sono matto. Sul g2 le linee si vedevano, su questo si vedono i pixel del mannello, ma è normale, visto che lo schermo è fatto di pixel.
Nel mio G3 da 32Gb tedesco preso da Amazon la scorsa settimana, si vedeva proprio tutta la griglia dei pixel sul display, aveva solo quel problema/difetto, praticamente era pieno di righe verticali in qualsiasi condizione di luce, luminosità ed utilizzo, ho chiesto la sostituzione e domani mi arriva quello nuovo, spero che la cosa non si ripeta, perché se è proprio così il display, sarebbe una delusione dato che è stupendo..
-
Quote:
mose1475
Hai ragione. L'ho notato anche io oggi.
Ma in una condizione di luce pesante e con schermo semi illuminato.
Con taratura giusta le immagini sono le migliori mai viste. Ifhone gli fa una pippa.
Provate a attivare la fotocamera e inquadrate un dito o qualcosa che possiate vedere dal vivo da vicino. Il display sembra un vetro trasparente sul soggetto
Grazie, mi hai tolto un bel peso.
Ho scaricato Display tester (quello con le tre palle dello spettro della luce, non quello con la griglia) e facendo una prova con illuminazione a palla vedo i pixel sul verde acceso e leggermente sul bianco.
Quote:
CoCo89
Nel mio G3 da 32Gb tedesco preso da Amazon la scorsa settimana, si vedeva proprio tutta la griglia dei pixel sul display, aveva solo quel problema/difetto, praticamente era pieno di righe verticali in qualsiasi condizione di luce, luminosità ed utilizzo, ho chiesto la sostituzione e domani mi arriva quello nuovo, spero che la cosa non si ripeta, perché se è proprio così il display, sarebbe una delusione dato che è stupendo..
Io solo con illuminazione al massimo e con determinati colori. A schermo spento me lo sono andato a cercare. Nell'uso non ci faccio caso francamente.
-
Quote:
JGtiranium
Quote:
Lukone88
A me pare che Gamma, Delta e Scala di grigio siano superiori a quelli degli altri terminali (non tutti), e se dovessi scegliere tra questi tre parametri e la luminosità massima e minima, senza dubbio preferirei gli ultimi tre. Poi francamente mi pare che i "good" e "excellent" siano dati "a caso". Se sopra mi dici "higher is better" e poi 1:1007 è solo "good" mentre 1:1362 è "excellent" per me qualcosa non quadra.
Poi ok, insomma, è da buttare il g3. Io di terminali perfetti all'uscita ne devo ancora vedere, e, in ogni caso, quasi in ogni campo della tecnologia, acquistare qualcosa al day one vuol dire dover affrontare dei bug.
allora ragazzi, su phonearena.com i valori delle caratteristiche del g3 inspiegabilmente sono cambiati (forse quando hanno testato per la prima volta lo smartphone si erano dimenticati di disabilitare la variazione di luminosità ottenendo errate misure). In seguito i dati aggiornati (da cui si evince cmq una riproduzione dei colori e dei grigi più fedele rispetto al g2 ed una luminosità superiore):
http://i.imgur.com/eepXw5P.png?1
qui invece viene spiegato il perché del basso contrasto e il fatto che viene ridotto il ghosting e il touchscreen è più rapido
LG G3*5.5" IPS Display Put to the Test
Ci tenevo a scrivere questo post perché non voglio generare ne confusione ne disinformazione per cui chiedo ai mod di fare un eccezione
-
Hai fatto bene, luminosità massima ottima allora... le impressioni di chi diceva che al sole si vedeva meglio di G2 non erano campate in aria.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Hai fatto bene, luminosità massima ottima allora... le impressioni di chi diceva che al sole si vedeva meglio di G2 non erano campate in aria.
se i subpixel avessero coperto il 70% dello schermo (come il g2) o più invece del 60%, la qualità del display di lg poteva raggiungere se non superare la qualità del display di apple :o
-
Beh come definizione apple si ferma a 329 ppi... che è scandaloso, sul note 3 full HD vedo sgranato se metto una pagina di testo tipo un forum in panoramica, l'iphone è a quel livello.
Sinceramente preferisco i super amoled, ma dopo aver visto il G3 dal vivo vs l'S4 posso dire che il 2K serve ed è meglio se in futuro i top di gamma lo adotteranno.
Sia chiaro, non è male il full HD, ma si nota, specie contro gli amoled che in realtà hanno meno subpixel degli LCD.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Beh come definizione apple si ferma a 329 ppi... che è scandaloso, sul note 3 full HD vedo sgranato se metto una pagina di testo tipo un forum in panoramica, l'iphone è a quel livello.
Sinceramente preferisco i super amoled, ma dopo aver visto il G2 dal vivo vs l'S4 posso dire che il 2K serve ed è meglio se in futuro i top di gamma lo adotteranno.
Sia chiaro, non è male il full HD, ma si nota, specie contro gli amoled che in realtà hanno meno subpixel degli LCD.
Per i confronti ci sono altre sezioni dedicate. Attenetevi alle impressioni sul terminale.
-
Ragazzi l'ho Acquistato...è. Una meraviglia di smartphone..display. Impressionante è moolto nitido. Video spettacolari foto. Qualche lag invece sto riscontrando quando. Premo su home e subito riapro il menu spostandomi. Ma per adesso tutto ok.
-
Quote:
michael91
Ragazzi l'ho Acquistato...è. Una meraviglia di smartphone..display. Impressionante è moolto nitido. Video spettacolari foto. Qualche lag invece sto riscontrando quando. Premo su home e subito riapro il menu spostandomi. Ma per adesso tutto ok.
Benvenuto nei "possessori" @michael91, aspettiamo qualche impressione "a caldo" sull'uso del terminale. Specifica (se vuoi) il tipo e la provenienza.
-
Quote:
DreamReaper
Benvenuto nei "possessori" @michael91, aspettiamo qualche impressione "a caldo" sull'uso del terminale. Specifica (se vuoi) il tipo e la provenienza.
L'ho acquistato da Expert a 499 ..dovevo acquistarlo Dagli stockisti ma non avevano il colore bianco e allora non ho piu resistito ahah...versione. 16 gb. Mi ha colpito da subito il display..vi aggiornerò. ;)
-
Salve ragazzi, vorrei dirvi cosa penso di questo G3... Anche se lo sto usando da soli 3 giorni, alcuni problemi sono evidenti.
Partiamo dalla batteria, è evidente che la durata non è ottima...certo dipende dall'uso, ma io con l's4 avevo meno "problemi".
Per quanto riguarda la rete: allora qui secondo me la cosa è abbastanza GRAVE.
Premetto che ho TRE e potrei avere qualche problema in più.
Il cell sembra non avere problemi di segnale, a prima vista...questo perchè se lasciato appoggiato da qualche parte il segnale è forte e stabile. Il problema sorge quando viene impugnato...infatti ho fatto caso che se copro la parte posteriore destra, mi perde (o cala drasticamente, dipende dal numero di tacche) il segnale in pochissimi secondi...non riuscendo a chiamare. Cosa che non accade se invece lasciamo libera la parte incriminata.
E' evidente che questo problema non potrà essere risolto con un aggiornamento software...la posizione dell'antenna è errata e non solo (sempre secondo il mio punto di vista).
Anche a voi succede???
Per tutte le altre cose (lag, surriscaldamento, anche la durata della batt...ecc) sicuramente con i prossimi aggiornamenti vedremo qualche miglioramento.