Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Quote:
as24144
É un bug noto che affligge il terminale se si disattiva l'ora automatica... Ora dico cara Lg, ci vuole a risolvere questo fastidioso bug? Quando fare uscire un aggiornamento serio che renderà questo G3 un vero top di gamma? O aspettate che tutti passino alla concorrenza??! Da ex possessore entusiasta di G2, tanto da essere passato da iPhone a G2, sono molto deluso dal G3 e da voi Lg Italia!
Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
Voi con quali operatori la individuate?
Grazie, un saluto.
Con tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
LGMobile
Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
Grazie, un saluto.
E ora, per non saper come risolvere il problema che non andiamo a coinvolgere gli operatori di telefonia.
Datevi una mossa, una mossa seria per risolvere tutte le problematiche che più e più volte sono state evidenziate.
Vi state rendento conto che il vostro nome si sta sputt******do a livello Europeo, si o no..???
-
Sara' che ho la versione internazionale, ma a me sto bug dell'ora non si e' ancora verificato, sono con TRE. Domanda stupida: avete provato a vedere se si manifesta anche disattivando i flag in:
impostazioni -> "data e ora"-> "data e ora automatiche(utilizza l'ora fornita dalla rete)"
-> "fuso orario automatico(utilizza il fuso orario fornito dalla rete)"
o ad attivarle se sono disattivate. Ma se e' colpa dell'operatore vanno disattivati l'uno, l'altro o entrambi.
-
Che soddisfazione poter scrivere in questo Topic, finalmente! Oggi sono entrato in possesso del mio G3 16gb tedesco. È ancora presto per tirare le somme, ma posso cominciare a condividere le prime impressioni. Premettendo che vengo da un s3, questo telefono è una bomba! Schermo fantastico, luminosità elevata, quasi fastidiosa in ambiente chiuso (domani finalmente è previsto bel tempo così potrò testarlo al sole). Per il momento (tocco ferro) nessun microlag, nessun refresh della home, surriscaldamento nella norma (scalda un botto mentre è in carica, quello si) se non inferiore, nessun bug orario AM/PM (H3G).
Per quanto riguarda la batteria per quanto possa averlo usato non mi sembra affatto male: sincronizzazioni attive, ho smanettato installando app e stressandolo un po' (non eccessivamente), connesso in wifi, utilizzando whatsapp e Facebook, dopo un'ora di schermo attivo la batteria è scesa dal 100 all'85%
Nei prossimi giorni sarò sicuramente in grado di dare un giudizio più approfondito, ma per il momento, il primo impatto è eccezionale.
-
Quote:
Aries27
Che soddisfazione poter scrivere in questo Topic, finalmente! Oggi sono entrato in possesso del mio G3 16gb tedesco. È ancora presto per tirare le somme, ma posso cominciare a condividere le prime impressioni. Premettendo che vengo da un s3, questo telefono è una bomba! Schermo fantastico, luminosità elevata, quasi fastidiosa in ambiente chiuso (domani finalmente è previsto bel tempo così potrò testarlo al sole). Per il momento (tocco ferro) nessun microlag, nessun refresh della home, surriscaldamento nella norma (scalda un botto mentre è in carica, quello si) se non inferiore, nessun bug orario AM/PM (H3G).
Per quanto riguarda la batteria per quanto possa averlo usato non mi sembra affatto male: sincronizzazioni attive, ho smanettato installando app e stressandolo un po' (non eccessivamente), connesso in wifi, utilizzando whatsapp e Facebook, dopo un'ora di schermo attivo la batteria è scesa dal 100 all'85%
Nei prossimi giorni sarò sicuramente in grado di dare un giudizio più approfondito, ma per il momento, il primo impatto è eccezionale.
Buonasera @Aries27 e benvenuto! Complimenti per aver acquistato questo favoloso terminale. Vedrai che ti darà enormi soddisfazioni sia dal punto di vista multimediale che dal punto di vista di connettività. Aspettiamo una tua recensione più approfondita.
-
Quote:
cyberZ
Sara' che ho la versione internazionale, ma a me sto bug dell'ora non si e' ancora verificato, sono con TRE.
quale parte di "il bug è presente solo con tim e wind" non hai capito? :D
-
Quote:
vVSolidusVv
quale parte di "il bug è presente solo con tim e wind" non hai capito? :D
A me pare di aver letto che non tutti sono d'accordo sul fatto che dipenda dall'operatore ed ho suggerito un workaround, non barzellette! ;)
-
Quote:
cyberZ
A me pare di aver letto che non tutti sono d'accordo sul fatto che dipenda dall'operatore ed ho suggerito un workaround, non barzellette! ;)
credo che te pare male :D
felice di sbagliarmi eventualmente :)
-
Quote:
vVSolidusVv
!
| Siamo sicuramente OT e un pochino "quasi Flame". Direi che possiamo finirla qui |
-
Porta pazienza DR, consentimi solo di spiegare all'amico che sembra essere ben disposto e quindi glielo devo.
LGMobile dice principalmente il che significa non esclusivamente. Per quanto la prima riga del messaggio di Pisolo911 sia leggermente criptica, se non capisco male sembra voler dire "non andate a cercare un capro espiatorio", correggetemi se sbaglio. Pertanto, a me pare che non ci sia la certezza matematica che quel bug sia causato esclusivamente dai due operatori citati, ma non e' escluso.
Col mio post intendevo dire:
1. Al momento il mio G3 non ne e' affetto e ho come operatore telefonico la TRE. Eventualmente, puo' essere un'ulteriore conferma che con la TRE non si verifica.
2. Suggerire un tentativo agli sfortunati G3 affetti dal baco applicando un workaround temporaneo , ma non e' detto che funzioni.
Quote:
vVSolidusVv
Quote:
LGMobile
Grazie, un saluto.
Quote:
Pisolo911
E ora, per non saper come risolvere il problema che non andiamo a coinvolgere gli operatori di telefonia.
Datevi una mossa, una mossa seria per risolvere tutte le problematiche che più e più volte sono state evidenziate.
Vi state rendento conto che il vostro nome si sta sputt******do a livello Europeo, si o no..???
-
Non penso di essere off topic, parliamo di pro e contro
il bug è un contro che affligge il G3 da ormai 3 versioni di software, il bug capita con Tim e Wind
se inserisco la vodafone non capita, se inserisco la tre non capita
questo non solo a me, ma anche su altri forum
-
Quote:
vVSolidusVv
Non penso di essere off topic, parliamo di pro e contro
il bug è un contro che affligge il G3 da ormai 3 versioni di software, il bug capita con Tim e Wind
se inserisco la vodafone non capita, se inserisco la tre non capita
questo non solo a me, ma anche su altri forum
Se certi di quanto affermate, cosa che dubito, perchè non chiedete info ai operatori "incriminati" e poi postate
quanto Vi hanno risposto..????
In commercio non esiste solo LG G3 con sim TIM e Wind.
Se fossero vere le Vs. affermazioni si manifesterebbero anche su device di altre marche, mai sentio nulla di tutto ciò.
Per me è solo un problema di software.
-
Quote:
Pisolo911
Se certi di quanto affermate, cosa che dubito, perchè non chiedete info ai operatori "incriminati" e poi postate
quanto Vi hanno risposto..????
In commercio non esiste solo LG G3 con sim TIM e Wind.
Se fossero vere le Vs. affermazioni si manifesterebbero anche su device di altre marche, mai sentio nulla di tutto ciò.
Per me è solo un problema di software.
evidentemente è colpa dell'accoppiata G3 tim e G3 wind
tutto qui
comunque giro forum da circa 14 anni, amministrandone e moderandone qualcuno, se parlo è perché ho il feedback di centinaia di utenti, ma oltre a questo, se in questo preciso istante (e l'ho già fatta la prova) inserisco la sim vodafone non succede, se inserisco la scheda 3 non succede, rimetto la tim e succede
poi fate voi :)
di sicuro è un problema software che spero verrà risolto presto, non che mi dia fastidio, visto che ci metto un nano secondo per andare ad impostare il formato 24 ore :)
-
Confermo, LG G3 32gb ITA con vodafone non c'è il bug del formato ore.
-
Quote:
vVSolidusVv
evidentemente è colpa dell'accoppiata G3 tim e G3 wind
tutto qui
comunque giro forum da circa 14 anni, amministrandone e moderandone qualcuno, se parlo è perché ho il feedback di centinaia di utenti, ma oltre a questo, se in questo preciso istante (e l'ho già fatta la prova) inserisco la sim vodafone non succede, se inserisco la scheda 3 non succede, rimetto la tim e succede
A me sembri mooolto piu' giovane :cool: Leggendo qua e la in rete si dice che quello dell'orario e' un bug riscontrato anche con la rom cloudy del G3 sul G2. Altri dicono che lo fa solo se rimane spento a lungo, ad altri ancora si verifica solo se lo spengono mentre il telefono e' in carica, altrimenti no. Comunque sia, e' una cosa risolvibilissima via software non certo di cui preoccuparsi.
Spegnimenti e riavvii spontanei invece si che mi preoccupano, se non verranno sanati!
-
Quote:
cyberZ
A me sembri mooolto piu' giovane :cool: Leggendo qua e la in rete si dice che quello dell'orario e' un bug riscontrato anche con la rom cloudy del G3 sul G2. Altri dicono che lo fa solo se rimane spento a lungo, ad altri ancora si verifica solo se lo spengono mentre il telefono e' in carica, altrimenti no. Comunque sia, e' una cosa risolvibilissima via software non certo di cui preoccuparsi.
Spegnimenti e riavvii spontanei invece si che mi preoccupano, se non verranno sanati!
Mi mantengo in forma :D
quoto sul fatto che di sicuro risolveranno e che comunque si tratta veramente di un problemino ino ino, ci mettiamo 1 secondo per scegliere il formato 24 ore
quindi non mi lamento, anzi, mi ritengo molto fortunato avendo un G3 che non scalda, non si spegne, non si riavvia e niente
-
Quote:
vVSolidusVv
Mi mantengo in forma :D
quoto sul fatto che di sicuro risolveranno e che comunque si tratta veramente di un problemino ino ino, ci mettiamo 1 secondo per scegliere il formato 24 ore
quindi non mi lamento, anzi, mi ritengo molto fortunato avendo un G3 che non scalda, non si spegne, non si riavvia e niente
Guarda se fosse possibile postare link ne posterei un paio. Ho trovato anche uno che ha tolto tim e messo wind, ora il bug non glielo fa piu' e dice "..che roba strana..".
Neanche a me scalda tanto, scaldava piu' il G2. Solo quel reboot di ieri mi fa sorgere timori. Stavo pensando a cosa ho fatto di particolare ...
-
Quote:
cyberZ
Guarda se fosse possibile postare link ne posterei un paio. Ho trovato anche uno che ha tolto tim e messo wind, ora il bug non glielo fa piu' e dice "..che roba strana..".
Neanche a me scalda tanto, scaldava piu' il G2. Solo quel reboot di ieri mi fa sorgere timori. Stavo pensando a cosa ho fatto di particolare ...
È possibile portare link... Dipende a cosa linkano però... Contattami in Pm :)
-
Quote:
cyberZ
Scusate l'ennesimo sfogo, e basta con tutte queste storie che non approdano a nulla, TIM, Wind, 3G, Vodafone. etc.
Il problema è uno solo, dipende solo esclusimente da LG di quanta voglia ha risolvere questo problema e di tutti gli altri di cui ampiamente si parla.
Con l'imissione sul mercato Europeo del G3 sembra che la LG non abbia mai venduto un terminale in Europa, sembra proveniente da Marte che non conosce
gli operatori italiani di telefonia, in modo particolare, e che sia la prima volta che produce uno smartphone. Ma stiamo scherzando o cosa..???
Che richiamo tutti i device prodotti per aggiornamento come fanno le case automobilistiche quando effettivamente riscontrano delle problematiche
segnalate dai vari utenti. Oppure che si sbrighino a risolvere con aggiornamenti, semprechè sia possibile.
-
Arrivato ora oridnato ieri stupendo sto configurando ora mi deve solo arrivare la sd e poi la settimana prossima faccio la mia personale recensione ma per il momento posso solo dire che mi garba G3 gold 16 gb sembra del belgio
-
Quote:
Pisolo911
Scusate l'ennesimo sfogo, e basta con tutte queste storie che non approdano a nulla, TIM, Wind, 3G, Vodafone. etc.
Il problema è uno solo, dipende solo esclusimente da LG di quanta voglia ha risolvere questo problema e di tutti gli altri di cui ampiamente si parla.
Con l'imissione sul mercato Europeo del G3 sembra che la LG non abbia mai venduto un terminale in Europa, sembra proveniente da Marte che non conosce
gli operatori italiani di telefonia, in modo particolare, e che sia la prima volta che produce uno smartphone. Ma stiamo scherzando o cosa..???
Che richiamo tutti i device prodotti per aggiornamento come fanno le case automobilistiche quando effettivamente riscontrano delle problematiche
segnalate dai vari utenti. Oppure che si sbrighino a risolvere con aggiornamenti, semprechè sia possibile.
Concordo in tutto, ma che vuoi fare?
Purtroppo a beccarla in quel posto siamo sempre noi! Comunque ho intenzione di scrivere al più presto una e-mail a LG, non Italia, per quanto riguarda il mio D855 internazionale.
-
Quote:
cyberZ
Purtroppo a beccarla in quel posto siamo sempre noi! Comunque ho intenzione di scrivere al più presto una e-mail a LG, non Italia, per quanto riguarda il mio D855 internazionale.
....ma che vuoi fare?
Una soluzione poptrebbe essere quella di segnalare ai vari quotidiani e riviste nazionali che si occupano di tecnologia mobile e linkarli sul ns. Forum affinchè prendano conoscenza di come veniamo trattati dopo aver speso 500 - 600 €uro per un 32GB. Di sicuro la LG si darebbe una mossa. :cool:
-
Quote:
Pisolo911
Quote:
cyberZ
....ma che vuoi fare?
Una soluzione poptrebbe essere quella di segnalare ai vari quotidiani e riviste nazionali che si occupano di tecnologia mobile e linkarli sul ns. Forum affinchè prendano conoscenza di come veniamo trattati dopo aver speso 500 - 600 €uro per un 32GB. Di sicuro la LG si darebbe una mossa. :cool:
Mi sembra un tantino esagerata questa reazione...dato che questi problemi pare li abbiano veramente in pochi...porta il tuo G3 in dietro e fattelo cambiare se ti crea cosi tanti problemi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Veramente se cerchi su google "lg g3 spegnimento" e "lg g3 shutdown on its own" ne trovi parecchi che lo riscontrano o lo hanno riscontrato. Considera poi tutti quelli che comprano nei negozi e magari lo tengono cosi o se la cosa persiste lo portano indietro la negoziante.
Il problema dei quotidiani, e i media in generale, e' che se ne infischiano, a meno di un numero considerevole di lamentele o se sei un pezzo grosso, in quest'ultimo caso sicuramente ti ascoltano. Se vogliamo provare, contate pure su di me ;)
-
Quote:
fede88pr
Mi sembra un tantino esagerata questa reazione...dato che questi problemi pare li abbiano veramente in pochi...porta il tuo G3 in dietro e fattelo cambiare se ti crea cosi tanti problemi.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie del suggerimento fede88pr.
Già fatto.
Ora aspetto il secondo che ho ordinato e poi t'informo. :-)
-
Quote:
cyberZ
Veramente se cerchi su google "lg g3 spegnimento" e "lg g3 shutdown on its own" ne trovi parecchi che lo riscontrano o lo hanno riscontrato. Considera poi tutti quelli che comprano nei negozi e magari lo tengono cosi o se la cosa persiste lo portano indietro la negoziante.
Il problema dei quotidiani, e i media in generale, e' che se ne infischiano, a meno di un numero considerevole di lamentele o se sei un pezzo grosso, in quest'ultimo caso sicuramente ti ascoltano. Se vogliamo provare, contate pure su di me ;)
Non serve ne essere potenti e far numero, seppur importante.
Di sicuro questi 3D vengo letti dai ersponsabili del Forum e da altri "esterni".
L'importante che i msg arrivino a destinazione e che i destinatari provvedano.
Vale sempre la regola, di parlare con la figlia affinchè la suocera intenda. :-)
-
Ho da stamattina un G3 dopo essere stato un felicissimo utilizzatore di G2 per 10 mesi, uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto.
Vi risulta che G3 abbia dei tempi di ricarica della batteria almeno doppi rispetto al suo predecessore, che era un fulmine?!
-
Senza aprire un nuovo thread scrivo qua...
Una cosa che mi é scomoda é la posizione delle lettere accentate nella tastiera stock lg..una volta tenuta premuta una lettera devo scorrore di 2/3 posizioni..con samsung era la prima dopo la lunga pressione...
-
Quote:
Pisolo911
Androidiani App
Grazie del suggerimento fede88pr.
Già fatto.
Ora aspetto il secondo che ho ordinato e poi t'informo. :-)
Non vorrei preoccuparti, ma in Germania parecchi hanno fatto come te ed e' accaduto lo stesso anche col nuovo G3 in sostituzione(da tradurre con google translate o altro che perferite): LG G3: Geräte schalten sich einfach selbst aus
Quote:
Pisolo911
Non serve ne essere potenti e far numero, seppur importante.
Di sicuro questi 3D vengo letti dai ersponsabili del Forum e da altri "esterni".
L'importante che i msg arrivino a destinazione e che i destinatari provvedano.
Vale sempre la regola, di parlare con la figlia affinchè la suocera intenda. :-)
Purtroppo la realta' e' ben diversa, se ti aspetti che i produttori vadano a leggere i forum per sapere se i clienti son contenti, stai fresco! In un mondo perfetto si, sarebbe senz'altro cosi. Ma se la cosa raggiunge livelli importanti, verra' fuori comunque.
Si fa prima a farsi restituire i soldi e cambiare completamente prodotto.
-
Quote:
cyberZ
Ciao, in effetti sono curioso: cosa hai fatto per riavviarlo random?
Per il resto pare ti soddisfi, ma per noi è importante avvicinarci al meglio possibile.
Grazie della collaborazione, un saluto.
-
Quote:
cyberZ
Purtroppo la realta' e' ben diversa, se ti aspetti che i produttori vadano a leggere i forum per sapere se i clienti son contenti, stai fresco! In un mondo perfetto si, sarebbe senz'altro cosi.
Veramente noi li leggiamo, grazie alla vostra collaborazione riusciamo ad affinare al meglio i prodotti stessi.
Buon pomeriggio, a presto.
-
Quote:
colpoz
Ho da stamattina un G3 dopo essere stato un felicissimo utilizzatore di G2 per 10 mesi, uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto.
Vi risulta che G3 abbia dei tempi di ricarica della batteria almeno doppi rispetto al suo predecessore, che era un fulmine?!
Ciao, i tempi li riferisci gestiti con il caricabatterie di serie?
A presto.
-
Quote:
LGMobile
Ciao, in effetti sono curioso: cosa hai fatto per riavviarlo random?
Per il resto pare ti soddisfi, ma per noi è importante avvicinarci al meglio possibile.
Grazie della collaborazione, un saluto.
Buonasera, si ci consciamo gia', ma credo questo sia l'unico forum in cui vi trovo! Comunque, leggo un messaggio e appoggio il telefono. Una manciata di minuti dopo vedo il led di notifica lampeggiante di colore bianco, apro la quick cricle ed il telefono rimane con schermo vuoto e nero, ma con la retro illuminazione accesa. I tap sul display non venivano accettati. Tento quindi col pulsante di accensione, ma niente. Tento sempre col pulsante di accensione, stavolta tenendolo premuto per 2-3 secondi e ancora nulla. Alla fine tengo premuto il pulsante di accensione per 8-10" e finalmente si riavvia. Shutdown silenzioso, senza audio ne' video. Al riavvio tutto come di norma, animazione LG e musichetta.
Come dicevo nell'altro post, l'ho messo sotto torchio per giorni e non ha mai fatto una piega(a parte i microlag particolarmente frequenti utilizzando il task manager). Ieri sera che invece l'ho usato davvero poco...
Dimenticavo: V10e-SEA-XX
Build: KVT49L.A1404795316
-
Quote:
Pisolo911
Visto che parlando alla figlia la suocera a inteso il contenuto dei messaggi. rotflrotflrotfl
Speriamo bene, altrimenti faremo ulteriori pressioni.
Ahahahah! Che ti avevo detto? O sei importante o bisogna dare importanza alla cosa! ;)
Peccato solo il mio terminale non sia italiano, ma felice di aiutarvi! :cool:
-
Quote:
Pisolo911
....ma che vuoi fare?
Quote:
fede88pr
Androidiani App
era meglio se me ne stavo zitto....stasera dopo una giornata di utilizzo normale, faccio per fare una foto e bam, spento.....tolgo la batteria, riaccendo, e dopo 5 secondi si rispegne. ho gia provato una decina di volte a riaccenderlo ma niente...rimane acceso 5 secondi e poi si spegna.
-
Mi scocciavo di riscriverlo quindi lo quoto....
Quote:
DreamReaper
i
| Questo thread è per chi ha già il device in mano, così che chi ha in mente di comprarlo può farsi una prima idea da parte dei possessori.
Vi chiedo gentilmente di essere il più obbiettivi possibile e non di parte/contro.
Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione. |
Imparerete solo quando inizerò a prendere provvedimenti
bp1
-
Dopo un giorno di utilizzo debbo dire che di contro ancora non ne ho trovati sara che vengo da un terminale si ottimo ma che a parer mio finche google non migliora la prorpia stock con ancora problemi, la batteria sembra che duri molto ma molto davvero , pannello ottimo , amo la bassa luminosita se non e necesario spararla , ricezione che non mi da nessun problema , con vodafone prendo dove con il Nexus 4 con prendevo e questo e gia un grosso passo in avanti, vero ci sono ancora micro lag e sporadici riavvi della home , ma il terminale e ancora molto nuovo confido che LG possa migliorare,appena finisco giornata di batteria posto screen nella sezione adatta, se avete domande fatele cosi almeno andiamo ad un punto diretto... Sono molto soddisfatto del mio acquisto
-
Quote:
lorys80
Dopo un giorno di utilizzo debbo dire che di contro ancora non ne ho trovati sara che vengo da un terminale si ottimo ma che a parer mio finche google non migliora la prorpia stock con ancora problemi, la batteria sembra che duri molto ma molto davvero , pannello ottimo , amo la bassa luminosita se non e necesario spararla , ricezione che non mi da nessun problema , con vodafone prendo dove con il Nexus 4 con prendevo e questo e gia un grosso passo in avanti, vero ci sono ancora micro lag e sporadici riavvi della home , ma il terminale e ancora molto nuovo confido che LG possa migliorare,appena finisco giornata di batteria posto screen nella sezione adatta, se avete domande fatele cosi almeno andiamo ad un punto diretto... Sono molto soddisfatto del mio acquisto
ci sono già degli aggiornamenti OTA da sfruttare con ulteriori miglioramenti, dovresti già trovarteli disponibili se non li hai gia installati.
-
Quote:
:Ary:
ci sono già degli aggiornamenti OTA da sfruttare con ulteriori miglioramenti, dovresti già trovarteli disponibili se non li hai gia installati.
Si si appena acceso il telefono dopo che mi è arrivato fatto il primo aggiornamento che mi ha portato alla versione v10e
-
salve a tutti appena preso versione 32gb svizzera.
provengo da note 2 e da note 3 , telefono secondo me eccezionale , ne cambio diversi ma questo da subito senso di qualcosa di particolare (forse perche non ho mai avuto g2?). il surriscaldamento l'ho avvertito appena acceso non eccessivo ma c'era , poi pero appena ho chiuso le app che partono all avvio la situazione è subito migliorata . sono molto curioso di vedere come si comporta con una custom rom e con la rimozione del bloatware . il sistema è discretamente fluido ma non prendiamoci in giro il processore è lo stesso di s5 e a grandi linee di note3 , anche qui sono molto fiducioso nel modding. l'audio in chiamata almeno per me è eccellente forte e chiaro senza gracchiamenti . la ui di lg mi piace molto , finalmente qualcosa di diverso per me da samsung. la nota veramente dolente per me che abito in una casa al piano terra interamente ricoperta di cappotto termico è la ricezione che mi lascia in alcune stanze senza segnale , i telefoni li devo bloccare sempre in 2g . non che note 3 fosse meglio , al contrario di note 2 e degli altri predecessori che ho avuto dove il segnale anche se scarso era presente.
vorrei tornare successivamente a dare testimonianza dopo un po di modding , soprattutto per il problema del surriscaldamento , penso di essere convinto che sia dato dal bloatware , infatti quando dopo una "ripulita" a note 3 avevo 1600mb di ram libera su questo lg ho 1100.
per adesso nessun problema di spegnimento e di orario.
a presto