CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 170 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mister875 Visualizza il messaggio
    salve, qualcuno mi sa dire se ha riscontrato problemi all'uscita microusb del telefono? ho letto in giro che molti sentono poco fluida l'entrata del microusb nella porta, come se si stesse sempre per rompere, o comunque devono centrarla ad altezza ed angolazione perfetta per non avere problemi. grazie!
    Ti confermo che per entrarla devi andare con un angolazione di un 20°,ma una volta capito come si inserisce non da più problemi, il mio entra senza intoppi. Cmq più per comodità e sia per abitudine ho preso su ebay una dock esterna com extra batteria, in modo da non caricare mai dal cell. Ho sempre fatto così

2.  
    Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Oggi l' ho stressato per bene. COnsiderando anche che sono stato da stamane alle 7:30 in chat per ottimizzare i lavori della recovery...

Ora è un pò caldino, ma è normale.

Io credo che l' aggiornamento che apporteranno, lavorerà anche sul kernel, che fa tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusate, una domanda per i possessori:

Lo stavo guardando in forte controluce e facendoci caso vedo il reticolato dei pixel sullo schermo. Anche con la luminosità al massimo sui bianchi mi sembra di intravedere qualcosa.
    Che mi dite?

Edit: in realtà credo che quello che vedo sui bianchi sia praticamente niente, e che io sia il problema.

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio

Lo stavo guardando in forte controluce e facendoci caso vedo il reticolato dei pixel sullo schermo. Anche con la luminosità al massimo sui bianchi mi sembra di intravedere qualcosa.
    Che mi dite?

Edit: in realtà credo che quello che vedo sui bianchi sia praticamente niente, e che io sia il problema.
    nulla qui.

Ma se lo vedi in forte controluce sarà anche normale è . Alla fine è un display per mobile non un ologramma.

Lo vedevo io su iPone 5S in controluce, figurati...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    nulla qui.

Ma se lo vedi in forte controluce sarà anche normale è . Alla fine è un display per mobile non un ologramma.

Lo vedevo io su iPone 5S in controluce, figurati...
    Io comunque l'ho visto in forte controluce e a schermo spento, credo di essermelo andato a cercare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Io comunque l'ho visto in forte controluce e a schermo spento, credo di essermelo andato a cercare.
    No vai tranquillo, nel mio non vedo nulla

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

è si direi di si..

Da batterio visto al microscopio

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    è si direi di si..

Da batterio visto al microscopio
    Sono rimasto scottato con il G2. Potrei anche rimandare indietro questo G3 e farmene mandare un altro, ma penso che se guardassero questo mi direbbero che sono matto. Sul g2 le linee si vedevano, su questo si vedono i pixel del mannello, ma è normale, visto che lo schermo è fatto di pixel.

Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Arrow

Che mi dite?

Hai ragione. L'ho notato anche io oggi.
    Ma in una condizione di luce pesante e con schermo semi illuminato.
    Con taratura giusta le immagini sono le migliori mai viste. Ifhone gli fa una pippa.
    Provate a attivare la fotocamera e inquadrate un dito o qualcosa che possiate vedere dal vivo da vicino. Il display sembra un vetro trasparente sul soggetto
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono rimasto scottato con il G2. Potrei anche rimandare indietro questo G3 e farmene mandare un altro, ma penso che se guardassero questo mi direbbero che sono matto. Sul g2 le linee si vedevano, su questo si vedono i pixel del mannello, ma è normale, visto che lo schermo è fatto di pixel.
    Nel mio G3 da 32Gb tedesco preso da Amazon la scorsa settimana, si vedeva proprio tutta la griglia dei pixel sul display, aveva solo quel problema/difetto, praticamente era pieno di righe verticali in qualsiasi condizione di luce, luminosità ed utilizzo, ho chiesto la sostituzione e domani mi arriva quello nuovo, spero che la cosa non si ripeta, perché se è proprio così il display, sarebbe una delusione dato che è stupendo..

Pagina 59 di 170 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio