Provato l'audio e non gracchia in vivavoce ne' dalla capsula ne in cuffia. A volume max, vibra solo un pochino in vivavoce quando arrivano gli alti della musichetta di "3 is the magic number ..." ma e' cosa di neanche 1 secondo.
@1985 Ieri ti avevo risposto per il tuo problema, ma il mod ha eliminato la mia conversazione che pero' conteneva anche le prime impressioni, avevo preso due piccioni con una fava. Da Lei non me la aspettavo DR! Soprattutto considerato che ora sono un possessore, sfortunatamente non tanto felice, e che a differenza del G2 questo G3 sembra stia dando a molti diversi grattacapi :(
Oggi l'ho confrontato con uno esposto da mw che ha i colori caldi e di conseguenza piu' gradevoli, unico neo i bianchi e i grigi che sono un po' giallini, ma e' piu' luminoso del mio G3. Il mio G3 e' un po' piu' freddino, con grigi e bianchi fedeli o comunque piu' fedeli rispetto al modello esposto, ma con i colori freddi e quindi meno vividi soprattutto con illuminazione bassa; le cose migliorano se tengo a palla l'illuminazione, illuminazione che e' comunque leggermente inferiore a quello trovato esposto da mw. A occhio e' piu' gradevole il mio(ho chiesto anche ad alcuni "passanti" quale preferivano tra i due, cosi per curiosita'). Essendo piu' scuro sembra piu' definito e piu' contrastato, se non fosse per il fatto che mentre una illuminazione forte si puo' ridurre, un'illuminazione gia' al max e' impossibile aumentarla. Provato anche la regolazione colore in "Accesso facilitato", completamente inutile, utile effettivamente solo a chi ha problemi di vista a meno di non preferire colori sfalsati e contrastati di molto. Ricapitolando, la temperatura colore per me va bene com'e', ma l'illuminazione me la aspettavo almeno alla pari di quella del G2, o comunque li vicino.
Potrei sbagliare, ma dal mio punto di vista hanno caricato un display su una gpu che non ce la fa con conseguenti "workaround software"(che probabilmente gravano anche sulla cpu di sistema) per ovviare a potenziali sgradevoli effetti collaterali e questo e' il risultato. Sicuramente il modello con 805 e adreno 420 sara' un'altra, ma bella, storia(peccato che in Italia, molto probabilmente, non arrivera' mai).
Di positivo? Adesso scarico in HSDPA, prima non potevo con la TRE e il modello coreano, ma come velocita' non cambia quasi nulla per non dire nulla, siamo in Italia! Pero' sembra agganciare prima il segnale quando salgo dal seminterrato.
Tornando al display, e' visivamente molto gradevole, ma del resto non poteva essere altrimenti con una simile risoluzione. I testi sembrano scritti a mano, peccato per la temperatura colore e la luminosita'.
Micro-lagga, nonostante l'aggiornamento alla 10E. Installate le medesime applicazioni che sul G2 sono una saetta, sul G3 scorrendo i menu tali applicazioni microlaggano o vanni a tratti se preferite(sono sensibilmente piu' notevoli rispetto ai microlag "di sistema"). Effettivamente, mi aspettavo un cellulare piu' performante.
Sono indeciso se rispedirlo al mittente o tenerlo ed eventualmente passarlo poi alla mia ragazza, che non fa tanto caso a ste cose e adora avere la radio FM; radio che peraltro si sente un gran bene, abituato a quella dei samsung ove regnano sovrani solo i medi senza alti ne' bassi.
L'audio, per fortuna, si sente benone ed ha le medesime cuffie del G2.
Scalda, ma non molto. Direi come il G2, ma non lo uso per giocare quindi e' possibile che "sotto stress" scaldi di piu'.
Forse inutile dire che ho levato gli smart ...e qualcosa che appesantivano la GUI.
EDIT:
chiedo venia DreamReaper, non hai eliminato nulla. Ieri, mezzo addormentato, non l'avevo visto! @1985, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5902776