Piccola info da ignorente.. cosa intendete x dual Windows? La traduzione letteraria cioè avere 2 finestre contemporaneamente?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Piccola info da ignorente.. cosa intendete x dual Windows? La traduzione letteraria cioè avere 2 finestre contemporaneamente?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Una nota sulla fotocamera. Se provate a fare una foto e salvarla nella sd. A me succede questo se la faccio di giorno si salva e me la fa vedere se la faccio di notte col flash mi da errore in galleria tipo file danneggiato e non soli puo vedere e se riavvio il telefono sparoscono da sole. Perche secobdo voi?
Ciao a tutti! DreamReaper mi ha già risposto, ma qualcun altro può darmi il feedback sul rumorino dando delle piccole botte con la punta del dito al terminale? Anche Dream lo sente, però vediamo un po'! : )
Anche a me l'audio in chiamata è leggermente gracchiante. Non so il motivo
Ho avuto lo stesso problema con il primo G3 che avevo preso (sostituito con un altro il giorno dopo dalla 3 proprio per questo problema), questo che ho ora non ha questo problema (quindi forse si trattava di un problema della capsula) ma le persone con cui parlo spesso lamentano di non sentire bene me (forse problema al mic?speriamo risolvibile). A me l hanno sostituito senza battere ciglio ma ripeto, alla 3 e il giorno dopo averlo preso...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Avrei potuto gia' essere dei vostri, ma grazie a quegli scarsoni di UPS neanche in grado coordinare/organizzare i loro corrieri, idem i medesimi a quanto pare, dovro' perdere 1 ora di lavoro domani e andarlo a ritirare in c**o ai lupi presso la loro sede ...e io che pensavo di aver toccato il fondo con SDA, ma questi son peggio! Inoltre, per quanto riguarda le centraliniste sembrano registrazioni, sempre la medesima solfa ...
Edit: son proprio inc******rotfl
Purtroppo anche io con audio gracchiante. Sta iniziando a diventare una seccatura questa cosa. Solo che ho paura di portarlo in assistenza perché quasi un mese senza telefono non posso e non so stare. Dite che con aggiornamenti futuri possa risolversi questa cosa?
Potrebbe 1985, stessa cosa capitava per il galaxy S4, ma in cuffia. Poi sembra risolsero con un aggiornamento software(l'avevo gia' venduto), ma se il problema e' hardware il software puo' solo rattoppare, se va bene. Speriamo non sia un problema hardware, magari e' una questione di suono mal bilanciato. Appena mi arriva, provero'(anche se in realta' e' gia' arrivato ....grrr).
Ho un altro piccolo problemino: nonostante abbia impostato il LED Notifica correttamente questo non si illumina a Tel in standby. In pratica funge solo quando lo sblocco, funziona alquanto inutile. E poi nelle l'impostazioni sono presenti solo chiamate messaggi, download. Andando ad esempio in Whatsapp e impostando il LED come suggerisce colore Bianco non si illumina per nulla nemmeno a Tel acceso
strano...a me personalmente funziona in tutto, anche con whatsapp funziona a tel in standby....anzi ho cambiato nelle impostazioni della applicazione (whatsapp) il colore led della notifica da bianco a verde tipico colore dell'app. purtroppo la cosa non è possibile con facebook, ho solo il led bianco....lo volevo blu...non vorrei che hai nelle impostazioni rapide il led spento...??
Forse non ci crederai, ma volevo dirlo anch'io ..pero' poi non l'ho fatto perche' sta calando la notte in questo thread, proprio adesso che a breve saro' uno di voi!
Salve a tutti, non so se sia la sezione giusta questa, ma non sapevo dove scrivere. Volevo chiedere una cosa riguardo lo schermo e i video in 4K: ho provato ad aprire su Youtube un video in 4K ma, cercando tra le opzioni del video, il massimo che posso scegliere è 1080. Sul pc lo stesso video dà la possibilità di vederlo in 4k, qualcuno sa spiegarmi il perchè e come fare eventualmente ? Grazie
Scusate avevo sbagliato sezione
Buonasera..ma nel playstore non c'è un programma che stabilizzi la rete?
Nonostante l'update ricevuto stamattina ho problemi di ricezione a volte :(
!Spostati o eliminati i messaggi OT. Invito gli utenti ad attenersi alla discussione
Segnalo anch'io un'anomalia riguardo la fotocamera:
premetto che ho impostato per salvare le foto su SD e che ho acquistato una nuova SD UHS-I.
L'altra sera ho scattato parecchie foto all'aperto e con poca luce (ndr. era uno spettacolo all' Arena di Verona). Ho fatto un primo scatto con flash automatico e poi tutte foto senza flash. Andando a cercare le foto nella galleria mi sono accorto che la foto scattata col Flash l'ha salvata sulla memoria interna, mentre quelle senza sulla memoria esterna.
rieccomi :D Avevo letto da qualche parte riguardo il "problema" dell'orologio che si cambia automaticamente da 24h in AM/PM, ma non ricordo dove. Ho riscontrato lo stesso problema sul mio, e volevo chiedere se c'è una soluzione o ce lo dobbiamo tenere così per ora e aspettare qualche aggiornamento che risolva il problema. Grazie
LG Mobile: Audio Gracchiante sia a massimo volume che a volume basso, sia in vivavoce che normale che in cuffia, sia con massima linea che con poca. A volte lo fa a tratti, a volte durante tutta la conversazione, a volte (poche) nessun problema.
Si è riavviato da solo un'altra volta. Spero solo che arrivi in fretta l'aggiornamento e che si risolva. Certo boh, tre volte negli ultimi due giorni e prima niente. Bah...
Lukone prova a togliere la batteria per 10min, la rimetti, una volta acceso lo riavvi.
Può darsi che risolvi, anche il mio HTC Desire Z lo fece, poi sempre meno, e poi boh, il mistero si risolse da solo :D
Nonostante l'aggiornamento mi capita ancora a volte che ricevendo una telefonata il cellulare si spegne..e mi tocca togliere la batteria per riaccenderlo perché se provo con il tasto power proprio non si accende..sembra bloccato.
A qualcuno di voi è mai capitato?
Provato l'audio e non gracchia in vivavoce ne' dalla capsula ne in cuffia. A volume max, vibra solo un pochino in vivavoce quando arrivano gli alti della musichetta di "3 is the magic number ..." ma e' cosa di neanche 1 secondo.
@1985 Ieri ti avevo risposto per il tuo problema, ma il mod ha eliminato la mia conversazione che pero' conteneva anche le prime impressioni, avevo preso due piccioni con una fava. Da Lei non me la aspettavo DR! Soprattutto considerato che ora sono un possessore, sfortunatamente non tanto felice, e che a differenza del G2 questo G3 sembra stia dando a molti diversi grattacapi :(
Oggi l'ho confrontato con uno esposto da mw che ha i colori caldi e di conseguenza piu' gradevoli, unico neo i bianchi e i grigi che sono un po' giallini, ma e' piu' luminoso del mio G3. Il mio G3 e' un po' piu' freddino, con grigi e bianchi fedeli o comunque piu' fedeli rispetto al modello esposto, ma con i colori freddi e quindi meno vividi soprattutto con illuminazione bassa; le cose migliorano se tengo a palla l'illuminazione, illuminazione che e' comunque leggermente inferiore a quello trovato esposto da mw. A occhio e' piu' gradevole il mio(ho chiesto anche ad alcuni "passanti" quale preferivano tra i due, cosi per curiosita'). Essendo piu' scuro sembra piu' definito e piu' contrastato, se non fosse per il fatto che mentre una illuminazione forte si puo' ridurre, un'illuminazione gia' al max e' impossibile aumentarla. Provato anche la regolazione colore in "Accesso facilitato", completamente inutile, utile effettivamente solo a chi ha problemi di vista a meno di non preferire colori sfalsati e contrastati di molto. Ricapitolando, la temperatura colore per me va bene com'e', ma l'illuminazione me la aspettavo almeno alla pari di quella del G2, o comunque li vicino.
Potrei sbagliare, ma dal mio punto di vista hanno caricato un display su una gpu che non ce la fa con conseguenti "workaround software"(che probabilmente gravano anche sulla cpu di sistema) per ovviare a potenziali sgradevoli effetti collaterali e questo e' il risultato. Sicuramente il modello con 805 e adreno 420 sara' un'altra, ma bella, storia(peccato che in Italia, molto probabilmente, non arrivera' mai).
Di positivo? Adesso scarico in HSDPA, prima non potevo con la TRE e il modello coreano, ma come velocita' non cambia quasi nulla per non dire nulla, siamo in Italia! Pero' sembra agganciare prima il segnale quando salgo dal seminterrato.
Tornando al display, e' visivamente molto gradevole, ma del resto non poteva essere altrimenti con una simile risoluzione. I testi sembrano scritti a mano, peccato per la temperatura colore e la luminosita'.
Micro-lagga, nonostante l'aggiornamento alla 10E. Installate le medesime applicazioni che sul G2 sono una saetta, sul G3 scorrendo i menu tali applicazioni microlaggano o vanni a tratti se preferite(sono sensibilmente piu' notevoli rispetto ai microlag "di sistema"). Effettivamente, mi aspettavo un cellulare piu' performante.
Sono indeciso se rispedirlo al mittente o tenerlo ed eventualmente passarlo poi alla mia ragazza, che non fa tanto caso a ste cose e adora avere la radio FM; radio che peraltro si sente un gran bene, abituato a quella dei samsung ove regnano sovrani solo i medi senza alti ne' bassi.
L'audio, per fortuna, si sente benone ed ha le medesime cuffie del G2.
Scalda, ma non molto. Direi come il G2, ma non lo uso per giocare quindi e' possibile che "sotto stress" scaldi di piu'.
Forse inutile dire che ho levato gli smart ...e qualcosa che appesantivano la GUI.
EDIT: chiedo venia DreamReaper, non hai eliminato nulla. Ieri, mezzo addormentato, non l'avevo visto! @1985, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5902776
Non vorrei passare per il disfattitista del Forum.
Tra esperinze personali, software ed hardware al 50%, e quanto, purtroppo leggo da Voi postato, altro 50%, consiglieri, chi è in tempo, come ho fatto io, di esercitare il Diritto di Recesso. Spero di non sbaglaire se dico, quanto si vedono ritornare un congruo numero di dispositivi G3 con segnalato le problematiche riscontrate da più utenti, quasi certamente la LG dovrà farsi un esame di coscenza e se possibilemente intervenire. Non è possibile mettere sul mercato uno smartphone ad un prezzo che oscilla tra i 499 e 599 €uro, parlo del 32GB naturalmente, e far finta di nulla o quasi di quanto viene segnalato nei vari Forum e non sperare nel MODDING per cercare di appianare ciò che non funziona.
Perchè, come ho letto il 32GB, sempre che la fonte sia attendible, ritarda di uscire in Italia ufficialmente..???
L'Utente LG Mobile legge o fa come le tre scimiette, io non vedo, non sento e non parlo...???
Scusate dello sfogo.
Come si evince dal titolo, siete liberi di esprimere i vostri contro.. lg non vi perseguitera' se parlate male del proprio terminale.
Ciò che non accetto sono le critiche alle persone (mod o utenti in maniera indifferente), è un forum di tecnologia e non di rapporti umani. Se avete qualcosa contro qualcuno esistono messaggi privati.
Grazie