Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEOAM
[quote name="fede88pr" post=5916590]non è che fa video scuri, è che se li riproduci con l'app video originale non so per quale oscuro motivo ma si vedono bui. Io li apro con VLC e si vedono benissimo....
Nessun oscuro motivo...semplice settaggio di default software...
Aprite il video con l'app e entrate in Impostazioni...
Troverete il set per la luminosità...
Togliete la spunta a Luminosià automatica e settate con quella che gradite...
It's easy ;)[/QUOTE]
Hahahahha grazie!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
a quanto pare vedo che i pareri si sono uniformati al mio..
quando al.inizio lo dicevo,nessuno mi credeva.. ora invece vedo che c è delusione..
per quanto mi riguarda volevo prenderlo il g3, poi l ho usato un po e ...
alla fine mi son ripreso un altro g2... migliore secondo me
-
Quote:
criss988
a quanto pare vedo che i pareri si sono uniformati al mio..
quando al.inizio lo dicevo,nessuno mi credeva.. ora invece vedo che c è delusione..
per quanto mi riguarda volevo prenderlo il g3, poi l ho usato un po e ...
alla fine mi son ripreso un altro g2... migliore secondo me
non sono d'accordo nel modo più assoluto :)
batteria a parte, non vedo dove possa essere superiore, ed anche riguardo la batteria attenderei futuri sviluppi
-
non è per me superiore nel senso letterale..
però ho trovato il g2 piu veloce,piu luminoso,.batteria migliore meno laggoso.. e.costa molto meno..,
diciamo che per me non vale assolutamente quello che costa..
-
Quote:
criss988
però ho trovato il g2 piu veloce,piu luminoso,.batteria migliore meno laggoso.. e.costa molto meno..,
secondo me gli unici punti a favore del g3, rispetto al g2, sono lo slot micro SD la fotocamera e la UI.
-
Spiacevole abbiate riscontrato diversi problemi. Io ho ancora il G2 F320K coreano che e' piu' brillante anche perche' e' ormai "rodato" ed ha ricevuto tutti gli aggiornamenti e patch del caso. Il G3 soffre di qualche problema di gioventu' che spero venga sistemato celermente da LG, cosi come sono sempre stati regolari gli aggiornamenti del G2. Vero anche che il mio G2 e' un modello coreano, ma si spera che LG abbia imparato dagli errori!
Personalmente, ho preso il G3 D855 32Gb internazionale ed in rete dati e anche piu' veloce del G2 dal momento che utilizza HSPDA che il modello coreano con l'operatore TRE non poteva utilizzare. Anche la ri-connessione alla rete e' piu' immediata rispetto al G2(quando ad esempio salgo dal garage sotterraneo). Fin'ora, a parte qualche microlag, non ho riscontrato altre anomalie. Il display mi piace molto, il launcher non e' male, ma ho installato il mio solito launcher(next launcher).
Slot micro SD e batterie, due, sono in dotazione di serie col G2 coreano e anche col G3, se non sbaglio.
-
Quote:
criss988
questo ragionamento è un po' a senso unico, è sempre così, il successore non vale MAI i soldi spesi in più rispetto al predecessore che costa la metà
credi che lo Z2 valga il doppio rispetto allo Z1? eppure lo z2 è uscito a 600 quando lo Z1 costava 350, potrei fare altri mille esempi
Siamo appassionati e li compriamo a prescindere, ma nessun successore vale il doppio
-
Quote:
Legolas08
secondo me gli unici punti a favore del g3, rispetto al g2, sono lo slot micro SD la fotocamera e la UI.
fotocamera, display, slot sd, batteria removibile, ricezione (si esatto, e di gran lunga), audio in chiamata, audio dalla cassa
-
Quote:
vvsolidusvv
fotocamera, display, slot sd, batteria removibile, ricezione (si esatto, e di gran lunga), audio in chiamata, audio dalla cassa
hai un ita o un eu?
Grazie con questo che hai scritto sono prossimo all'acquisto...anche io ho un g2 16gb italia
-
Quote:
superbo75
hai un ita o un eu?
Grazie con questo che hai scritto sono prossimo all'acquisto...anche io ho un g2 16gb italia
LG G3 Gold da 32gb svizzero
-
Comunque, ieri ho scritto al supporto di swiftkey segnalando loro i lag. Hanno già risposto dicendo che sono a conoscenza della cosa e che presto uscirà un bug fix.
Tanto per dire che alcuni problemi sono anche causati dalle applicazioni non ancora pronte per il nuovo G3.
-
Quote:
cyberZ
Comunque, ieri ho scritto al supporto di swiftkey segnalando loro i lag. Hanno già risposto dicendo che sono a conoscenza della cosa e che presto uscirà un bug fix.
Tanto per dire che alcuni problemi sono anche causati dalle applicazioni non ancora pronte per il nuovo G3.
La mia paura é anche un altra.. Se molti problemi sono dovuti dal display con risoluzione fuori dallo standard dubito che si mettano a lavorare per il solo display del G3, un po' come succede ancora per i TV..
-
Come hai letto ci lavorano eccome! Ed è una tastiera gratuita... a maggior ragione ci lavorerà chi ne trae profitti diretti. Molte altre app che utilizzo da anni e che non vengono più aggiornate, come ultranote, sono invece fluide. Altro esempio i browser opera e chrome, fluidissimi. Sono classici problemi di gioventù, basta avere un po' di pazienza. ;)
-
io ancora non ho capito il problema di swiftkey sul g3
l'ho sempre usata e continuo a farlo anche con il g3
-
Lagga, scorrendo le videate delle emoticons e impiega circa 1" a partire quando richiamata da un tap, sul g2 è invece istantanea come la tastiera stock del g3. E' comunque usabile.
-
Quote:
cyberZ
Lagga, scorrendo le videate delle emoticons e impiega circa 1" a partire quando richiamata da un tap, sul g2 è invece istantanea come la tastiera stock del g3. E' comunque usabile.
E' un problema noto di swiftkey con le app google (hangouts in particolare).. Ho lo stesso problema sull'M8 e l'avevo sul Nexus 5, non dipende dal cellulare (quindi non è colpa del G3) ma dall'app... anima in pace ed aspettiamo l'update che manca da ormai troppo tempo.
-
Ho fatto un mini video del g3. Da considerare che weatherpro ci mette sempre un pochino a" carburare" perché scarica i dati online e che con lo screen record che registra a 5Mbps un pochino rallenta. Non mi pare così catastrofico il risultato, ma giudicate voi.
https://app.box.com/s/xcer3j0u83k3gvwgows8
-
Quote:
-Luke-
E' un problema noto di swiftkey con le app google (hangouts in particolare).. Ho lo stesso problema sull'M8 e l'avevo sul Nexus 5, non dipende dal cellulare (quindi non è colpa del G3) ma dall'app... anima in pace ed aspettiamo l'update che manca da ormai troppo tempo.
Ovvio, infatti ho scritto al supporto, hai letto sopra? ;) Hanno risposto che ne sono a conoscenza e stanno provvedendo, almeno speriamo! Sul G2 invece non ha mai laggato e hangout lo uso molto.
-
Quote:
vVSolidusVv
sulla ricezione non sono d'accordo, mi spiace ma il mio g2 era migliore del g3, lo schermo sarà anche migliore ma la risoluzione quad hd è una gran boiata e serve a far faticare di più il processore.
-
A me la ricezione è rimasta invariata rispetto al g2, unica differenza il g3 prende prima il segnale quando esco dal garage sotterraneo. Per il qhd sostengo da sempre che adreno 420 sia la gpu corretta, ciononostante al momento non riscontro problemi. È tutta la sera che lo uso, giorni in verità, al posto del pc e nessun segno di degrado prestazionale. Ci sto praticamente facendo di tutto.
-
Quote:
vVSolidusVv
io ancora non ho capito il problema di swiftkey sul g3
l'ho sempre usata e continuo a farlo anche con il g3
anche io lo voglio gold...che ne dici del colore?
grande ma che versione hai 2gb o 3gb di ram?e' stock?
secondo te e' meglio ita o eu?sono indeciso---
-
Quote:
superbo75
Ciao @superbo75. Attenzione ai post doppi. Edita il messaggio se vuoi aggiungere qualcosa.
-
Quote:
Legolas08
sulla ricezione non sono d'accordo, mi spiace ma il mio g2 era migliore del g3, lo schermo sarà anche migliore ma la risoluzione quad hd è una gran boiata e serve a far faticare di più il processore.
Ho modo di provare ancora oggi il g2 insieme al g3, prende meglio il mio g3
Riguardo alla risoluzione, si vede meglio lo schermo del g3,prova a vedere la stessa foto scattata dallo stesso terminale su entrambi i telefoni, per non parlare dei video, differenza che c'è e si nota quindi ben venga
Quote:
superbo75
3gb con V10G Global
-
Quote:
vVSolidusVv
Ho modo di provare ancora oggi il g2 insieme al g3, prende meglio il mio g3
Riguardo alla risoluzione, si vede meglio lo schermo del g3,prova a vedere la stessa foto scattata dallo stesso terminale su entrambi i telefoni, per non parlare dei video, differenza che c'è e si nota quindi ben venga
3gb con V10G Global
Buongiorno @vVSolidusVv. Gentilmente attenzione ai post doppi.
-
La superficie del terminale è comunque molto delicata, lo uso con una delicatezza incredibile e in controluce sono presenti micrograffi sulla superficie. Aspettavo la consegna della custodia in silicone ma sta tardando. Secondo me è andata proprio persa. Non sono un amante delle custodie a libretto o a sacchetto, quindi per ora lo sto tenendo così. Per fortuna esisteranno i ricambi e si potrà sostituire la parte posteriore. Un'altra cosa che mi è successa è che tenendolo in tasca con l'auricolare si è fatto un segno sulla cornice intorno allo schermo, sul bordino della scocca. Non ha sbattuto da nessuna parte né niente. Boh, davvero delicatino secondo me (e davvero, lo tratto BENISSIMO).
-
Quote:
Lukone88
La superficie del terminale è comunque molto delicata, lo uso con una delicatezza incredibile e in controluce sono presenti micrograffi sulla superficie. Aspettavo la consegna della custodia in silicone ma sta tardando. Secondo me è andata proprio persa. Non sono un amante delle custodie a libretto o a sacchetto, quindi per ora lo sto tenendo così. Per fortuna esisteranno i ricambi e si potrà sostituire la parte posteriore. Un'altra cosa che mi è successa è che tenendolo in tasca con l'auricolare si è fatto un segno sulla cornice intorno allo schermo, sul bordino della scocca. Non ha sbattuto da nessuna parte né niente. Boh, davvero delicatino secondo me (e davvero, lo tratto BENISSIMO).
A me per adesso non smbra delicato, io lo uso senza una particolare cura e non noto nessun grafio da nessuna perte...lo appoggio dove capita, in tasca anche con altra roba non uso nessuna protezione, mi è caduto una volta dal comodino(fortunatamente sul tappeto).
Rispetto al mio vecchio s3 che dopo una settimana era gia spelacchiato sui bordi non c'é paragone!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Lukone88
io non ho ancora ricevuto il telefono ed ho già due cover in tpu con le "palle" o_O e un vetro temperato...
-
Quote:
LGMobile
Qualcun altro conferma che i micro-lag dalla 10e spariscono con l'eliminazione di McAfee?
Posso confermare che con V10G rootato per eliminare l'anti virus ed altre porcherie preinstallate il telefono gira decisamente meglio... Rimane la durata della batteria assolutamente non soddisfacente, come uso medio-intenso non si arriva a sera e con una batteria da 3000mah non é normale, la gestione dello schermo é da rivedere, con schermo acceso scende un punto percentuale di batteria ogni 2/3 minuti!!!!
-
Quote:
djmarkb
Non so se è stato gia detto ma...
se viene impostata la visualizzazione dell'ora in modalità 24h (es. 17.23) ...
ad ogni riavvio ritorna l formato AM/PM :(
É un bug noto che affligge il terminale se si disattiva l'ora automatica... Ora dico cara Lg, ci vuole a risolvere questo fastidioso bug? Quando fare uscire un aggiornamento serio che renderà questo G3 un vero top di gamma? O aspettate che tutti passino alla concorrenza??! Da ex possessore entusiasta di G2, tanto da essere passato da iPhone a G2, sono molto deluso dal G3 e da voi Lg Italia!
-
Io ho mandato il mio in riparazione e nel frattempo mi sono tolto lo sfizio di provare un S5 che tanto disprezzavo ed invece..
Il G3 pare essere un prototipo cavolo..
-
Quote:
as24144
É un bug noto che affligge il terminale se si disattiva l'ora automatica... Ora dico cara Lg, ci vuole a risolvere questo fastidioso bug? Quando fare uscire un aggiornamento serio che renderà questo G3 un vero top di gamma? O aspettate che tutti passino alla concorrenza??! Da ex possessore entusiasta di G2, tanto da essere passato da iPhone a G2, sono molto deluso dal G3 e da voi Lg Italia!
Solo un pazzo come me può vendere il 32GB e poi riprendere un'altro 32GB..rotflrotflrotfl
Se l'ho fatto è dovuto all'hardware + MODDING, non certo per il sw propinato dalla LG.
Quasi quasi, comme sw, funziona meglio il mio vecchio e amato HTC HD2 con KK .4.4.4....rotflrotflrotfl
-
Potrebbe essere un caso, ma anche no, non so:
seguendo il consiglio di un utente qui sul forum ho (forse) risolto il problema degli spegnimenti per i quali è necessario togliere la batteria; ecco come:
Spegnere il terminale, togliere la batteria per 10 o 15 minuti, inserirla nuovamente, accendere il dispositivo, una volta riacceso riavviarlo.
L'ho fatto ormai qualche giorno fa e dopo tre giorni con qualche episodio di spegnimento non è più successo. Provare non costa nulla, a me per ora ha funzionato.
-
Quote:
Lukone88
seguendo il consiglio di un utente qui sul forum ho (forse) risolto il problema degli spegnimenti per i quali è necessario togliere la batteria; ecco come:
Spegnere il terminale, togliere la batteria per 10 o 15 minuti, inserirla nuovamente, accendere il dispositivo, una volta riacceso riavviarlo.
L'ho fatto ormai qualche giorno fa e dopo tre giorni con qualche episodio di spegnimento non è più successo. Provare non costa nulla, a me per ora ha funzionato.
hai detto proprio bene, provare non costa :)
-
!
| Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione. |
-
Quote:
paolob79
Io ho mandato il mio in riparazione e nel frattempo mi sono tolto lo sfizio di provare un S5 che tanto disprezzavo ed invece..
Il G3 pare essere un prototipo cavolo..
Quote:
Pisolo911
Solo un pazzo come me può vendere il 32GB e poi riprendere un'altro 32GB..rotflrotflrotfl
Se l'ho fatto è dovuto all'hardware + MODDING, non certo per il sw propinato dalla LG.
Quasi quasi, comme sw, funziona meglio il mio vecchio e amato HTC HD2 con KK .4.4.4....rotflrotflrotfl
Quote:
dariob1974
ma a modding come stiamo messi? miui cyano paranoid slim ci stanno lavorando? sono ancora un infelice possessore di s3lte e la tasca piange ma vorrei tanto prendere il g3; per cambiare un pò la stock rom ho flashato la cyano ed il mio s3 è rinato quindi mi chiedevo se il modding è a buon punto anche sul g3 visto che son passati due mesi dall'uscita.....
Grazie
Quote:
Lukone88
Quote:
vVSolidusVv
hai detto proprio bene, provare non costa :)
Tutti ot (e mi sono limitato agli ultimi messaggi)... Non fatemi cancellare tutto ogni volta dai, c'è il thread SOS in rilievo perché non lo usate? Qui solo recensioni.
-
Quote:
vVSolidusVv
penso che sia impossibile non arrivare a sera, lo devi proprio massacrare visto che ci faccio più di 5 ore di schermo acceso
Per ora con v10g rootato eliminando tutte le schifezze varie, come fluidità va meglio, per la batteria 5 ore di schermo per me é utopia... Non so che utilizzo ne fai, ma io con luminosità al 60% in automatico e senza giocare ma solo utilizzo di mail, browser, Facebook, un paio di ore di conversazione al giorno, fatico ad arrivare a sera facendo un 3 ore di schermo.
Se lo stresso particolarmente al primo pomeriggio é out, da ex possessore di G2 ti confermo che come autonomia non ci siamo, a schermo acceso scende inesorabilmente!
Non so come tu riesca a fare 5 ore!!!
Quote:
paolob79
Beh dipende che ci si fa.. Se mi ci metto a giocare secondo arrivo al primo pomeriggio..
Se non ci si gioca confermo essere cmq ottima..
Non parlo di giocare ma di collegarsi alla mail, browser, telefonate e quant'altro... se si usa intensamente, a differenza di G2, non si arriva a sera!!! Più di 3,5 ore di schermo non le ho mai fatte
-
Thread chiuso per pulizia...
Ricordo a tutti che per discutere della batteria abbiamo questo thread che piange di solitudine
https://www.androidiani.com/forum/lg...-feedback.html
Non capisco perchè è cosi difficile mantenere ordinate le discussioni
-
Quote:
as24144
Per ora con v10g rootato eliminando tutte le schifezze varie, come fluidità va meglio, per la batteria 5 ore di schermo per me é utopia... Non so che utilizzo ne fai, ma io con luminosità al 60% in automatico e senza giocare ma solo utilizzo di mail, browser, Facebook, un paio di ore di conversazione al giorno, fatico ad arrivare a sera facendo un 3 ore di schermo.
Se lo stresso particolarmente al primo pomeriggio é out, da ex possessore di G2 ti confermo che come autonomia non ci siamo, a schermo acceso scende inesorabilmente!
Non so come tu riesca a fare 5 ore!!!
Non parlo di giocare ma di collegarsi alla mail, browser, telefonate e quant'altro... se si usa intensamente, a differenza di G2, non si arriva a sera!!! Più di 3,5 ore di schermo non le ho mai fatte
@as24144. Attenzione ai post doppi. Non fatevi richiamare sempre. Io sono paziente, il capo no.
-
Thread riaperto... Rimossi una ventina di messaggi dalle ultime 10 pagine.
- per il modding c'è la sezione apposita
- per la batteria c'è il thread dedicato
- ho visto parlare anche di micro-sd, anche per questo c'è un thread dedicato
Questo thread è risevato alle recensioni dei possessori, pro e contro sui loro utilizzi, domande riguardo le loro impressioni o approfondimenti. Per tutto il resto sapete dove postare.. manteniamo ordinata questa discussione.
Grazie
-
Quote:
as24144
Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
Voi con quali operatori la individuate?
Grazie, un saluto.