CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 170 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    si basta buttarlo nell'olio(quando bolle).ragazzi ci hanno rotto il ...... a sfornare cellulari(cari) con mega processore schermi che strasucchiano batteria,super ram, che poi te ne resta un pelino
    e poi hanno problemi di surriscaldamento e si abbassa la luminosità finchè non si raffredda.è come avere una ferrari senza impianto a circuito chiuso e radiatore!!
    bisogna che la smettiamo di comprare l'utimissimo cellulare e alimentare questi furboni che ormai ci trattano come dei drogati ebeti!!
    Buonasera @librari. Nel Forum, e in particolare qui su Androidiani, siamo tutti liberi di esprimere le nostre opinioni seguendo delle regole scritte (regolamento) e non scritte. Di quelle non scritte fa sicuramente parte quella di non dare strani consigli agli utenti tipo buttare il cellulare nell'olio. Al limite digli di metterlo in frigorifero! Diamo un po di tempo a Lg per sistemare un paio (o più) cose senza emettere giudizi "lapidari". Poi, proprio tu, data la tua esperienza, dovresti sapere che anche altri device all'inizio hanno "sofferto" molto (basta pensare all'S5). Ti invito quindi a considerare le tue opinioni più tecnicamente in modo che si possa instaurare un dibattito costruttivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

iLuke (08-07-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo ai possessori.....a parte problemi software, il G3 soffre di imperfezioni estetiche, difetti di assemblaggio, scricchiolii vari?
    L'ultima esperienza con lg (g2) é stata pessima

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    si basta buttarlo nell'olio(quando bolle).ragazzi ci hanno rotto il ...... a sfornare cellulari(cari) con mega processore schermi che strasucchiano batteria,super ram, che poi te ne resta un pelino
    e poi hanno problemi di surriscaldamento e si abbassa la luminosità finchè non si raffredda.è come avere una ferrari senza impianto a circuito chiuso e radiatore!!
    bisogna che la smettiamo di comprare l'utimissimo cellulare e alimentare questi furboni che ormai ci trattano come dei drogati ebeti!!
    Beh, io ho preso g2 4 giorni fa dopo due anni e passa di S2. Lo sto rimandando indietro per il problema delle righe sullo schermo e ho preso questo. Penso e spero di farci altri due anni.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo ai possessori.....a parte problemi software, il G3 soffre di imperfezioni estetiche, difetti di assemblaggio, scricchiolii vari?
    L'ultima esperienza con lg (g2) é stata pessima
    Nel mio caso, niente di tutto questo. Lg G3 bianco D855 ITA.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Riassumendo in maniera schematica:

PRO:
    - design davvero bello (considerazione soggettiva)
    - schermo amplissimo. ben definito e dalla resa cromatica ottima, un po' meno (ma e' fisiologico) sul nero che resta sempre grigio.
    - facilita' di customizzazione e root (anche se per l'utente medio questo aspetto dovrebbe essere secondario)
    - hw prestante. ottima base per rom cucinate da developer con gli attributi e (teoricamente, data la realta' dei fatti) per quelli di lg che potrebbero fare grandissime cose se solo sapessero programmare un po' meglio.
    - messa a fuoco laser. funziona davvero, anche se non e' supportata da un'apk degna di tale feature...

CONTRO:
    - surriscaldamento. visti i commenti propenderei per un difetto random, dato che alcuni lo lamentano ed altri no, ma e' comunque presente e fastidioso.
    - Lag. presenti e fastidiosi, e' assurdo dover pasticciare con menu di servizio ed altri stratagemmi per riuscire ad avere un sistema leggermente piu' reattivo.
    - fluidita' generale del sistema. assolutamente non da top di gamma del 2014 e men che meno da un sistema con le caratteristiche hw del G3
    - ottimizzazione di android da parte di lg. per me davvero fatta malissimo, fastidiosa nella sua mancanza di fluidita' e reattivita' e nella mancanza di tante piccole features fondamentali (per alcuni, tutti, nessuno non so, ma per me si) tipo l'opzione per abilitare la condivisione via bluetooth o wifi dei contenuti musicali che non siano quelli presenti nella memoria del G3 (gli mp3 per intendersi). Poter ascoltare spotify o altre app per lo streaming audio sul proprio impianto audio, sia casalingo che in macchina e' una cosa per me fondamentale, ma a quanto pare lg non la pensa cosi'...
    - ricezione. forse nella media, sicuramente non eccezionale e di sicuro la peggiore tra tutti i terminali in mio possesso
    - chiarezza nella conversazione. beh onestamente e' abbastanza buona, ma peggiore rispetto agli altri terminali in mio possesso (tranne che rispetto all'iphone 4s)
    - autonomia. dopo un po' di cariche sta migliorando leggermente, ma si copre una giornata, non di piu' ed un tale dato con una batteria da 3 ampere non puo' essere considerato un aspetto positivo.
    - comparto foto/video. l'apk preposta all'uso di tali funzioni e' roba assurda, pessima, senza nessuna possibilita' di intervenire sui parametri di scatto. La resa finale seppur buona (il sensore sony ancorche' minuscolo come per tutti gli smartphone ha grandissime potenzialita' e si vede) e' al di sotto delle aspettative e solo per un problema di assurde scelte di lg che a quanto pare ritengono non necessario applicare algoritmi di compressione ottimi e soprattutto non ritengono necessario applicare poca compressione, in fondo chi se ne accorge...

I contro che ho elencato credo siano tutti risolvibilissimi con un semplicissimo aggiornamento, ma lg (italia?) e' famigerata per il mancato, lentissimo rilascio di tali aggio e temo che il team di cinquegrana non abbia fatto tesoro delle esperienze passate, in fondo continuano a vendere terminali...

8. Il seguente Utente ha ringraziato simone1971 per il post:

as24144 (08-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Finalmente mi sono tolto il G3. Troppi aspetti negativi rispetto a quelli positivi per quanto Mi riguarda...
    La durata della batteria non era tra le peggiori. Poi con 2 batterie non era un problema per me sostituirla e quindi tornare al 100%.
    In pratica mettendolo affianco al G2 si nota il calo di qualità del display. Come luminosità e colori... Il G2 è parecchio più luminoso e come luminosità minima al buio anche è migliore. Oltre alla definizione, concorderete con me poi che il contrasto del display del G3 è esagerato e leggendo nero su bianco le scritte sono brutte perché tutte le lettere hanno come un contorno bianco veramente osceno. Per non parlare della griglia del touch sempre visibile soprattutto sul bianco. Per togliermi il dubbio se fosse il mio difettoso l'ho confrontato al unieuro con uno di quelli in esposizione ed era identico. Vabbè sono passato Al Flex e G2. Ciao ciao G3...
    Ultima modifica di JGtiranium; 08-07-14 alle 09:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho fatto le prove da te richieste , effettivamente il laser funziona alla grande. Tappando il sensore laser mette a fuoco come un normale smartphone , mentre non tappandolo la messa a fuoco è continua non si nota nessuna sfuocatura cambiando il soggetto ripetutamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il mio purtroppo ha l'altroparlante principale gracchiante. Ne abbiamo presi 3 in casa e solo il mio rileva questo problema. Se alzo il volume oltre una certa soglia la voce è vibrante e sembra risuonare

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Segnalo la straordinaria visibilitá sotto al sole del display.

Find 7 QHD ad esempio, a massima luminositá, non é minimamente leggibile e quindi paragonabile.

Ma anche a confronto di G2 che qui ho, é 3 spanne superiore in termini di visibilitá.

Il fatto della luminositá quindi, é un falsissimo problema

Ottimo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Già proprio superiore a G2... LoL

Pagina 45 di 170 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio