CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 170 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    É un bug noto che affligge il terminale se si disattiva l'ora automatica... Ora dico cara Lg, ci vuole a risolvere questo fastidioso bug? Quando fare uscire un aggiornamento serio che renderà questo G3 un vero top di gamma? O aspettate che tutti passino alla concorrenza??! Da ex possessore entusiasta di G2, tanto da essere passato da iPhone a G2, sono molto deluso dal G3 e da voi Lg Italia!
    Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
    Voi con quali operatori la individuate?

    Grazie, un saluto.
    Con tutti.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 09-08-14 alle 10:44

  2.  
  3. #922
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
    Voi con quali operatori la individuate?

    Grazie, un saluto.
    E ora, per non saper come risolvere il problema che non andiamo a coinvolgere gli operatori di telefonia.
    Datevi una mossa, una mossa seria per risolvere tutte le problematiche che più e più volte sono state evidenziate.
    Vi state rendento conto che il vostro nome si sta sputt******do a livello Europeo, si o no..???

  4. #923
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Sara' che ho la versione internazionale, ma a me sto bug dell'ora non si e' ancora verificato, sono con TRE. Domanda stupida: avete provato a vedere se si manifesta anche disattivando i flag in:

    impostazioni -> "data e ora"-> "data e ora automatiche(utilizza l'ora fornita dalla rete)"
    -> "fuso orario automatico(utilizza il fuso orario fornito dalla rete)"

    o ad attivarle se sono disattivate. Ma se e' colpa dell'operatore vanno disattivati l'uno, l'altro o entrambi.
    Ultima modifica di cyberZ; 30-07-14 alle 22:17

  5. #924
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Che soddisfazione poter scrivere in questo Topic, finalmente! Oggi sono entrato in possesso del mio G3 16gb tedesco. È ancora presto per tirare le somme, ma posso cominciare a condividere le prime impressioni. Premettendo che vengo da un s3, questo telefono è una bomba! Schermo fantastico, luminosità elevata, quasi fastidiosa in ambiente chiuso (domani finalmente è previsto bel tempo così potrò testarlo al sole). Per il momento (tocco ferro) nessun microlag, nessun refresh della home, surriscaldamento nella norma (scalda un botto mentre è in carica, quello si) se non inferiore, nessun bug orario AM/PM (H3G).

    Per quanto riguarda la batteria per quanto possa averlo usato non mi sembra affatto male: sincronizzazioni attive, ho smanettato installando app e stressandolo un po' (non eccessivamente), connesso in wifi, utilizzando whatsapp e Facebook, dopo un'ora di schermo attivo la batteria è scesa dal 100 all'85%

    Nei prossimi giorni sarò sicuramente in grado di dare un giudizio più approfondito, ma per il momento, il primo impatto è eccezionale.

  6. #925
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Che soddisfazione poter scrivere in questo Topic, finalmente! Oggi sono entrato in possesso del mio G3 16gb tedesco. È ancora presto per tirare le somme, ma posso cominciare a condividere le prime impressioni. Premettendo che vengo da un s3, questo telefono è una bomba! Schermo fantastico, luminosità elevata, quasi fastidiosa in ambiente chiuso (domani finalmente è previsto bel tempo così potrò testarlo al sole). Per il momento (tocco ferro) nessun microlag, nessun refresh della home, surriscaldamento nella norma (scalda un botto mentre è in carica, quello si) se non inferiore, nessun bug orario AM/PM (H3G).

    Per quanto riguarda la batteria per quanto possa averlo usato non mi sembra affatto male: sincronizzazioni attive, ho smanettato installando app e stressandolo un po' (non eccessivamente), connesso in wifi, utilizzando whatsapp e Facebook, dopo un'ora di schermo attivo la batteria è scesa dal 100 all'85%

    Nei prossimi giorni sarò sicuramente in grado di dare un giudizio più approfondito, ma per il momento, il primo impatto è eccezionale.
    Buonasera @Aries27 e benvenuto! Complimenti per aver acquistato questo favoloso terminale. Vedrai che ti darà enormi soddisfazioni sia dal punto di vista multimediale che dal punto di vista di connettività. Aspettiamo una tua recensione più approfondita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #926
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Sara' che ho la versione internazionale, ma a me sto bug dell'ora non si e' ancora verificato, sono con TRE.
    quale parte di "il bug è presente solo con tim e wind" non hai capito?
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  8. #927
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    quale parte di "il bug è presente solo con tim e wind" non hai capito?
    A me pare di aver letto che non tutti sono d'accordo sul fatto che dipenda dall'operatore ed ho suggerito un workaround, non barzellette!

  9. #928
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    A me pare di aver letto che non tutti sono d'accordo sul fatto che dipenda dall'operatore ed ho suggerito un workaround, non barzellette!
    credo che te pare male

    felice di sbagliarmi eventualmente
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  10. #929
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    credo che te pare male

    felice di sbagliarmi eventualmente


    !
    Siamo sicuramente OT e un pochino "quasi Flame". Direi che possiamo finirla qui
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #930
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Porta pazienza DR, consentimi solo di spiegare all'amico che sembra essere ben disposto e quindi glielo devo.

    LGMobile dice principalmente il che significa non esclusivamente. Per quanto la prima riga del messaggio di Pisolo911 sia leggermente criptica, se non capisco male sembra voler dire "non andate a cercare un capro espiatorio", correggetemi se sbaglio. Pertanto, a me pare che non ci sia la certezza matematica che quel bug sia causato esclusivamente dai due operatori citati, ma non e' escluso.
    Col mio post intendevo dire:

    1. Al momento il mio G3 non ne e' affetto e ho come operatore telefonico la TRE. Eventualmente, puo' essere un'ulteriore conferma che con la TRE non si verifica.
    2. Suggerire un tentativo agli sfortunati G3 affetti dal baco applicando un workaround temporaneo , ma non e' detto che funzioni.


    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    credo che te pare male

    felice di sbagliarmi eventualmente
    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
    Voi con quali operatori la individuate?

    Grazie, un saluto.
    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    E ora, per non saper come risolvere il problema che non andiamo a coinvolgere gli operatori di telefonia.
    Datevi una mossa, una mossa seria per risolvere tutte le problematiche che più e più volte sono state evidenziate.
    Vi state rendento conto che il vostro nome si sta sputt******do a livello Europeo, si o no..???

Pagina 93 di 170 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy