Solo un pazzo come me può vendere il 32GB e poi riprendere un'altro 32GB..
Se l'ho fatto è dovuto all'hardware + MODDING, non certo per il sw propinato dalla LG.
Quasi quasi, comme sw, funziona meglio il mio vecchio e amato HTC HD2 con KK .4.4.4....![]()
Potrebbe essere un caso, ma anche no, non so:
seguendo il consiglio di un utente qui sul forum ho (forse) risolto il problema degli spegnimenti per i quali è necessario togliere la batteria; ecco come:
Spegnere il terminale, togliere la batteria per 10 o 15 minuti, inserirla nuovamente, accendere il dispositivo, una volta riacceso riavviarlo.
L'ho fatto ormai qualche giorno fa e dopo tre giorni con qualche episodio di spegnimento non è più successo. Provare non costa nulla, a me per ora ha funzionato.
!Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tutti ot (e mi sono limitato agli ultimi messaggi)... Non fatemi cancellare tutto ogni volta dai, c'è il thread SOS in rilievo perché non lo usate? Qui solo recensioni.
Per ora con v10g rootato eliminando tutte le schifezze varie, come fluidità va meglio, per la batteria 5 ore di schermo per me é utopia... Non so che utilizzo ne fai, ma io con luminosità al 60% in automatico e senza giocare ma solo utilizzo di mail, browser, Facebook, un paio di ore di conversazione al giorno, fatico ad arrivare a sera facendo un 3 ore di schermo.
Se lo stresso particolarmente al primo pomeriggio é out, da ex possessore di G2 ti confermo che come autonomia non ci siamo, a schermo acceso scende inesorabilmente!
Non so come tu riesca a fare 5 ore!!!
Non parlo di giocare ma di collegarsi alla mail, browser, telefonate e quant'altro... se si usa intensamente, a differenza di G2, non si arriva a sera!!! Più di 3,5 ore di schermo non le ho mai fatte
Ultima modifica di DreamReaper; 30-07-14 alle 00:27
Thread chiuso per pulizia...
Ricordo a tutti che per discutere della batteria abbiamo questo thread che piange di solitudine
https://www.androidiani.com/forum/lg...-feedback.html
Non capisco perchè è cosi difficile mantenere ordinate le discussioni
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Thread riaperto... Rimossi una ventina di messaggi dalle ultime 10 pagine.
- per il modding c'è la sezione apposita
- per la batteria c'è il thread dedicato
- ho visto parlare anche di micro-sd, anche per questo c'è un thread dedicato
Questo thread è risevato alle recensioni dei possessori, pro e contro sui loro utilizzi, domande riguardo le loro impressioni o approfondimenti. Per tutto il resto sapete dove postare.. manteniamo ordinata questa discussione.
Grazie