CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 170 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Non penso di essere off topic, parliamo di pro e contro

il bug è un contro che affligge il G3 da ormai 3 versioni di software, il bug capita con Tim e Wind

se inserisco la vodafone non capita, se inserisco la tre non capita

questo non solo a me, ma anche su altri forum
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    Non penso di essere off topic, parliamo di pro e contro

il bug è un contro che affligge il G3 da ormai 3 versioni di software, il bug capita con Tim e Wind

se inserisco la vodafone non capita, se inserisco la tre non capita

questo non solo a me, ma anche su altri forum
    Se certi di quanto affermate, cosa che dubito, perchè non chiedete info ai operatori "incriminati" e poi postate
    quanto Vi hanno risposto..????

In commercio non esiste solo LG G3 con sim TIM e Wind.
    Se fossero vere le Vs. affermazioni si manifesterebbero anche su device di altre marche, mai sentio nulla di tutto ciò.

Per me è solo un problema di software.

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Se certi di quanto affermate, cosa che dubito, perchè non chiedete info ai operatori "incriminati" e poi postate
    quanto Vi hanno risposto..????

In commercio non esiste solo LG G3 con sim TIM e Wind.
    Se fossero vere le Vs. affermazioni si manifesterebbero anche su device di altre marche, mai sentio nulla di tutto ciò.

Per me è solo un problema di software.
    evidentemente è colpa dell'accoppiata G3 tim e G3 wind

tutto qui

comunque giro forum da circa 14 anni, amministrandone e moderandone qualcuno, se parlo è perché ho il feedback di centinaia di utenti, ma oltre a questo, se in questo preciso istante (e l'ho già fatta la prova) inserisco la sim vodafone non succede, se inserisco la scheda 3 non succede, rimetto la tim e succede

poi fate voi

di sicuro è un problema software che spero verrà risolto presto, non che mi dia fastidio, visto che ci metto un nano secondo per andare ad impostare il formato 24 ore

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo, LG G3 32gb ITA con vodafone non c'è il bug del formato ore.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

evidentemente è colpa dell'accoppiata G3 tim e G3 wind

tutto qui

comunque giro forum da circa 14 anni, amministrandone e moderandone qualcuno, se parlo è perché ho il feedback di centinaia di utenti, ma oltre a questo, se in questo preciso istante (e l'ho già fatta la prova) inserisco la sim vodafone non succede, se inserisco la scheda 3 non succede, rimetto la tim e succede
    A me sembri mooolto piu' giovane Leggendo qua e la in rete si dice che quello dell'orario e' un bug riscontrato anche con la rom cloudy del G3 sul G2. Altri dicono che lo fa solo se rimane spento a lungo, ad altri ancora si verifica solo se lo spengono mentre il telefono e' in carica, altrimenti no. Comunque sia, e' una cosa risolvibilissima via software non certo di cui preoccuparsi.
    Spegnimenti e riavvii spontanei invece si che mi preoccupano, se non verranno sanati!

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    A me sembri mooolto piu' giovane Leggendo qua e la in rete si dice che quello dell'orario e' un bug riscontrato anche con la rom cloudy del G3 sul G2. Altri dicono che lo fa solo se rimane spento a lungo, ad altri ancora si verifica solo se lo spengono mentre il telefono e' in carica, altrimenti no. Comunque sia, e' una cosa risolvibilissima via software non certo di cui preoccuparsi.
    Spegnimenti e riavvii spontanei invece si che mi preoccupano, se non verranno sanati!
    Mi mantengo in forma

quoto sul fatto che di sicuro risolveranno e che comunque si tratta veramente di un problemino ino ino, ci mettiamo 1 secondo per scegliere il formato 24 ore

quindi non mi lamento, anzi, mi ritengo molto fortunato avendo un G3 che non scalda, non si spegne, non si riavvia e niente

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Mi mantengo in forma

quoto sul fatto che di sicuro risolveranno e che comunque si tratta veramente di un problemino ino ino, ci mettiamo 1 secondo per scegliere il formato 24 ore

quindi non mi lamento, anzi, mi ritengo molto fortunato avendo un G3 che non scalda, non si spegne, non si riavvia e niente
    Guarda se fosse possibile postare link ne posterei un paio. Ho trovato anche uno che ha tolto tim e messo wind, ora il bug non glielo fa piu' e dice "..che roba strana..".
    Neanche a me scalda tanto, scaldava piu' il G2. Solo quel reboot di ieri mi fa sorgere timori. Stavo pensando a cosa ho fatto di particolare ...

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Guarda se fosse possibile postare link ne posterei un paio. Ho trovato anche uno che ha tolto tim e messo wind, ora il bug non glielo fa piu' e dice "..che roba strana..".
    Neanche a me scalda tanto, scaldava piu' il G2. Solo quel reboot di ieri mi fa sorgere timori. Stavo pensando a cosa ho fatto di particolare ...
    È possibile portare link... Dipende a cosa linkano però... Contattami in Pm
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Scusate l'ennesimo sfogo, e basta con tutte queste storie che non approdano a nulla, TIM, Wind, 3G, Vodafone. etc.
    Il problema è uno solo, dipende solo esclusimente da LG di quanta voglia ha risolvere questo problema e di tutti gli altri di cui ampiamente si parla.
    Con l'imissione sul mercato Europeo del G3 sembra che la LG non abbia mai venduto un terminale in Europa, sembra proveniente da Marte che non conosce
    gli operatori italiani di telefonia, in modo particolare, e che sia la prima volta che produce uno smartphone. Ma stiamo scherzando o cosa..???

Che richiamo tutti i device prodotti per aggiornamento come fanno le case automobilistiche quando effettivamente riscontrano delle problematiche
    segnalate dai vari utenti. Oppure che si sbrighino a risolvere con aggiornamenti, semprechè sia possibile.

Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Arrivato ora oridnato ieri stupendo sto configurando ora mi deve solo arrivare la sd e poi la settimana prossima faccio la mia personale recensione ma per il momento posso solo dire che mi garba G3 gold 16 gb sembra del belgio
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

Pagina 94 di 170 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio