CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 170 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ok dopo un intero pomeriggio di prove il G3 non vuole saperne di connettersi in LTE in alcune zone, mentre il G Flex si connette ovunque. Nel posto dove sono adesso Il G3 si connette in 2G mentre il flex in 4G. Considerando che i settaggi del G3 sono stati correttamente eseguiti come da "forum", non riesco a capire il problema. Se dovesse persistere (visto che abito in questa zona) mio malgrado mi dovrò separare dal G3.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Si mette a fuoco lo stesso tappando il laser..😀😀
    Allora è come pensavo, quella del laser è solo una trovata pubblicitaria, un po' come con il sensore ultrapixel di htc l'anno scorso (e chi ha m7 sa dove potevano infilarselo l'ultrapixel).
    Beh, l'importante è che faccia buone foto, poi, laser oppure no, chi se ne frega!
    Però mi dispiace leggere di lag durante l'uso e display sotto la media (degli altri top di gamma).
    Con m7, in quei brevi periodi in cui ce l'ho, tra un invio in assistenza e l'altro, i lag non esistono, e il display è davvero bello...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Allora è come pensavo, quella del laser è solo una trovata pubblicitaria, un po' come con il sensore ultrapixel di htc l'anno scorso (e chi ha m7 sa dove potevano infilarselo l'ultrapixel).
    Beh, l'importante è che faccia buone foto, poi, laser oppure no, chi se ne frega!
    Però mi dispiace leggere di lag durante l'uso e display sotto la media (degli altri top di gamma).
    Con m7, in quei brevi periodi in cui ce l'ho, tra un invio in assistenza e l'altro, i lag non esistono, e il display è davvero bello...
    No, non lo è. Se metti il telefono di fronte ad una telecamera (qualsiasi) vedrai la lucina del laser (a infrarossi) che lampeggia quando attivi la fotocamera. In condizioni di luminosità ottimale la fotocamera usa la messa a fuoco classica, ma in condizioni di luce scarsa (e fino a 2 metri di distanza) entra in funzione, come ausilio, il laser. Sintesi, messa a fuoco più accurata e più veloce. Non funziona sul vetro e su superfici molto riflettenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Buongiorno, Buongiorno a tutti èèè

G3 arrivato il 3 giugno.

Che dire, la mia recensione è nella "felicità delle immagini" che parlano per me
    1
    2

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    Buongiorno, Buongiorno a tutti èèè

G3 arrivato il 3 giugno.

Che dire, la mia recensione è nella "felicità delle immagini" che parlano per me
    1
    2
    Bello ed elegante, altro che s5.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, non lo è. Se metti il telefono di fronte ad una telecamera (qualsiasi) vedrai la lucina del laser (a infrarossi) che lampeggia quando attivi la fotocamera. In condizioni di luminosità ottimale la fotocamera usa la messa a fuoco classica, ma in condizioni di luce scarsa (e fino a 2 metri di distanza) entra in funzione, come ausilio, il laser. Sintesi, messa a fuoco più accurata e più veloce. Non funziona sul vetro e su superfici molto riflettenti.
    Prova a fare 2 foto in condizioni tali per cui il laser dovrebbe fare la sua parte, una tappando la finestrella, l'altra no.
    Cambia qualcosa come termpo di messa a fuoco?
    E come risultato? Le immagini sono diversamente messe a fuoco?

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Niente da dire.

Una macina sotto tutti i punti di vista. Anzi, finalmente hanno implementato anche l'Edge, precedentemente non attivo su G2 e G Pro2 koreani.

Unica cosa, serve un bell' aggiornamento di LG, per durata batteria e modulo wiFi

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    Niente da dire.

Una macina sotto tutti i punti di vista. Anzi, finalmente hanno implementato anche l'Edge, precedentemente non attivo su G2 e G Pro2 koreani.

Unica cosa, serve un bell' aggiornamento di LG, per durata batteria e modulo wiFi
    Prende bene? Switch 2g 3g lte rapido??grazieee

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Prende bene? Switch 2g 3g lte rapido??grazieee
    a me con operatore a Tim prende da favola su Roma. lo switch potrebbe migliorare ma va bene. non guardo la velocitá di switch.

la qualitá in chiamata é da Riferimento.

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32gb - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Ho fatto le prove con alcuni dispositivi per vedere il famoso effetto azzurrato che si diceva ieri ecco alcune foto

1 oppo find 7
    2 lg g3
    3 m8
    4 note 3
    5 sony z2

1 oppo find 7
    2 lg g3
    3 htc m8

1 m8
    2 lg g3
    3 sony z2
    Porca miseria che delusione sto display Spero che per qualche strano motivo la versione europea /italiana del G3 abbia un display migliore; avevo sempre elogiato i display di LG pur non essendone mai stato un possessore, però stavolta non ci siamo x davvero; me ne faccio ben poco di quella risoluzione mostruosa se poi come luminosità, angoli di visuale e tonalità di bianco siamo così lontani dalla concorrenza!!! ; secondo voi c'è possibilità che almeno nella versione europa arrivi quantomeno un settaggio diverso come temperatura di colori?! Ci contavo parecchio su sto benedetto G3!

Pagina 9 di 170 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio