Diciamo che ho cercato su google le risoluzioni esatte, ma sapevo che uno fosse quad e l'altro 4k. : )
!Spostati o eliminati i messaggi OT. Invito gli utenti ad attenersi alla discussione
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Segnalo anch'io un'anomalia riguardo la fotocamera:
premetto che ho impostato per salvare le foto su SD e che ho acquistato una nuova SD UHS-I.
L'altra sera ho scattato parecchie foto all'aperto e con poca luce (ndr. era uno spettacolo all' Arena di Verona). Ho fatto un primo scatto con flash automatico e poi tutte foto senza flash. Andando a cercare le foto nella galleria mi sono accorto che la foto scattata col Flash l'ha salvata sulla memoria interna, mentre quelle senza sulla memoria esterna.
rieccomiAvevo letto da qualche parte riguardo il "problema" dell'orologio che si cambia automaticamente da 24h in AM/PM, ma non ricordo dove. Ho riscontrato lo stesso problema sul mio, e volevo chiedere se c'è una soluzione o ce lo dobbiamo tenere così per ora e aspettare qualche aggiornamento che risolva il problema. Grazie
LG Mobile: Audio Gracchiante sia a massimo volume che a volume basso, sia in vivavoce che normale che in cuffia, sia con massima linea che con poca. A volte lo fa a tratti, a volte durante tutta la conversazione, a volte (poche) nessun problema.