CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 493 di 574 primaprima ... 393443483491492493494495503543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,921 a 4,930 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie della risposta. Comunque il telefono nn lo userò esclusivamente per giocare, ma un po' di gioco si.Sono indceciso tutt'ora tra g3 e zenfone 2 da 4 GB di ram,ma nn so quale scegliere,sono tutti e due ottimi telefoni,entrambi con piccoli "bug",con pro e contro!!!Scusatemi se forse sono andato in OT��

  2.  
  3. #4922
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgioandroidiano28 Visualizza il messaggio
    Ok grazie della risposta. Comunque il telefono nn lo userò esclusivamente per giocare, ma un po' di gioco si.Sono indceciso tutt'ora tra g3 e zenfone 2 da 4 GB di ram,ma nn so quale scegliere,sono tutti e due ottimi telefoni,entrambi con piccoli "bug",con pro e contro!!!Scusatemi se forse sono andato in OT��
    Chiudo l'OT dicendo,se usi giochi della rockstar opta per l'altro telefono. Purtroppo giochi quali gta san andreas sono veramente mal ottimizzati per il nostro SoC qualcomm snapdragon 801,tanto che girano male su qualsiasi telefono con questo processore(e anche l'800 e tutti quelli inferiori,tocca tenere le grafiche medie). Iniziano a girare molto bene con i SoC dall'805 in su,alzando le grafiche al massimo s'intende. Ma penso sia solo questione di ottimizzazione.
    Niente a che vedere con quelli della Gameloft che invece sono veramente molto giocabili,girano piuttosto bene persino quando il telefono va in throttling.
    Sta a te decidere,tieni conto del fatto che con il G3 avresti uno schermo più risoluto e la batteria rimovibile(quindi se non ti basta l'autonomia,compri un'altra batteria e via),oltre a una fotocamera probabilmente migliore(non ne sono sicuro ma penso sia cosí).
    P.S:se non puoi sopportare il calore,per il G3 c'é pure una mod hardware che consiste nell'applicazione di un pad termico sul processore.
    Buona scelta!
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #4923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Chiudo l'OT dicendo,se usi giochi della rockstar opta per l'altro telefono. Purtroppo giochi quali gta san andreas sono veramente mal ottimizzati per il nostro SoC qualcomm snapdragon 801,tanto che girano male su qualsiasi telefono con questo processore(e anche l'800 e tutti quelli inferiori,tocca tenere le grafiche medie). Iniziano a girare molto bene con i SoC dall'805 in su,alzando le grafiche al massimo s'intende. Ma penso sia solo questione di ottimizzazione.
    Niente a che vedere con quelli della Gameloft che invece sono veramente molto giocabili,girano piuttosto bene persino quando il telefono va in throttling.
    Sta a te decidere,tieni conto del fatto che con il G3 avresti uno schermo più risoluto e la batteria rimovibile(quindi se non ti basta l'autonomia,compri un'altra batteria e via),oltre a una fotocamera probabilmente migliore(non ne sono sicuro ma penso sia cosí).
    P.S:se non puoi sopportare il calore,per il G3 c'é pure una mod hardware che consiste nell'applicazione di un pad termico sul processore.
    Buona scelta!
    Grazie, allora credo che optero' per il g3☺per il fatto della batteria removibile già ci avevo fatto un pensierino.

  5. #4924
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Mia moglie ha un asus zenfone 2 dual core con 2GB di ram e il launcher è paurosamente fluido. Ogni volta che mia moglie usa il mio G3 mi sento in imbarazzo
    Io sinceramente non ho mai fatto brutte figure quando il mio telefono è stato messo affianco ad un altro top gamma...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #4925
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho mai fatto brutte figure quando il mio telefono è stato messo affianco ad un altro top gamma...
    Sarà che alcuni telefoni sono diversi, ma il 16Gb Ita che era in mio possesso ha vinto molte battaglie con i suoi contemporanei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Markbass91 (23-11-15)

  8. #4926
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgioandroidiano28 Visualizza il messaggio
    Ok grazie della risposta. Comunque il telefono nn lo userò esclusivamente per giocare, ma un po' di gioco si.Sono indceciso tutt'ora tra g3 e zenfone 2 da 4 GB di ram,ma nn so quale scegliere,sono tutti e due ottimi telefoni,entrambi con piccoli "bug",con pro e contro!!!Scusatemi se forse sono andato in OT��
    secondo me g3 se lo trovi a ottimo prezzo.. io una mezza follia l'avrei fatta solo per note4 (ma da quando ho notato la politica samsung per l'assistenza e il post vendita, ne sto alla larga) o alcuni huawei (metallici però, coi pro e i contro) ma il modello che ha una ottima durata fa foto scadenti, e quello con fotocamera decente ha una pessima durata, tanto vale mi son buttato su g3 e non me ne pento pur non essendo immune (ma non esiste il modello perfetto, questo è sicuro)

    uh chiedo scusa per l'OT solo ora ho letto
    cancellate pure se volete

  9. #4927
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ma no! Ho apprezzato il tuo intervento. I prossimi però mettiamoli nella discussione giusta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (23-11-15)

  11. #4928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho mai fatto brutte figure quando il mio telefono è stato messo affianco ad un altro top gamma...
    Scommetto che avevi il 16GB con 2GB di RAM vero?
    Non ho capito perché, ma i 16GB con 2GB di RAM sembrano andare meglio dei 32GB con 3GB di RAM.
    Ultima modifica di mpt84; 23-11-15 alle 21:25

  12. #4929
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Scommetto che avevi il 16GB con 2GB di RAM vero?
    Non ho capito perché, ma i 16GB con 2GB di RAM sembrano andare meglio dei 32GB con 3GB di RAM.
    No, ho proprio il 32Gb con 3Gb di RAM.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. #4930
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    secondo voi da cosa può dipendere che a volte è veloce a caricare altre volte molto più lento? oggi ha impiegato da 20 a 100% circa 120' altre volte in 80-90' era completo.. in genere la collego alla stessa "ciabatta", avete info da darmi? grazie

Pagina 493 di 574 primaprima ... 393443483491492493494495503543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy