CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 77 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeman76 Visualizza il messaggio
    ti converrebbe provare prima con una nuova batteria e magari poi ricorrere all'assistenza....

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Proverò una batteria funzionante; se non dovesse andare penso che non lo farò riparare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto devo assicurarti che la batteria sia originale, perché sul web moltissime sono false.
    Poi ti consiglierei di installare ina versione firmware differente e di disabilitare nel menù segreto le solite due voci di cui ora non ricordo bene il nome, ma c'è una discussione in merito sul forum.
    Io i ricambi li compro sempre da ricambi-telefonia.com

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    ti riferisci a questo ?

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Ok ha funzionato, solo che non trovo più le voci per disabilitare il 'Daemon mitigation' e 'high temperature', sai per caso dove le hanno spostate ?

cioè, se anche con la batteria nuova a volte continuano i riavvi, vanno disattivate entrando con

https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7305958

giusto? grazie

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    ti riferisci a questo ?

cioè, se anche con la batteria nuova a volte continuano i riavvi, vanno disattivate entrando con

https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7305958

giusto? grazie
    Si

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Si

Scusami ancora ma devo disabilitarli o abilitarli? Il daemon è già attivo di default, l'altro è disattivo, ma in prima pagina dicono di attivarli....

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Cell mandato in assistenza, mi torna indietro e l'unica operazione fatta è stato un aggiornamento software. Riscontrato un problema nella batteria ma non cambiata perché fuori garanzia. Perfetto allora compro una nuova batteria originale, accendo il cell con la batteria nuova e dopo 10 minuti di utilizzo il problema si ripresenta. Adesso ho riportato il cell in assistenza visto che la garanzia scade il 20 novembre. Potrebbe essere un problema di scheda logica oltre che di batteria ? In questo caso dovrebbero cambiarmela?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Cell mandato in assistenza, mi torna indietro e l'unica operazione fatta è stato un aggiornamento software. Riscontrato un problema nella batteria ma non cambiata perché fuori garanzia. Perfetto allora compro una nuova batteria originale, accendo il cell con la batteria nuova e dopo 10 minuti di utilizzo il problema si ripresenta. Adesso ho riportato il cell in assistenza visto che la garanzia scade il 20 novembre. Potrebbe essere un problema di scheda logica oltre che di batteria ? In questo caso dovrebbero cambiarmela?

certo che è la scheda logica....a me in due mesi è stata cambiata 3 volte..... ora è un mese che sembra funzionare!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

certo che è la scheda logica....a me in due mesi è stata cambiata 3 volte..... ora è un mese che sembra funzionare!

Spero che questa volta facciano le cose per bene allora, grazie della risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, spero sia questa la sezione giusta dove scrivere. Ho un lg g3 da quasi due anni, e dopo l'ultimo aggiornamento (non subito dopo, ma passata una settimana) ha cominciato a darmi problemi. Nello specifico il telefono si riavvia, si scalda tantissimo e a volte fatica a riaccendersi e cosa ancora peggiore non funzionano wifi e bluetooth. Ho letto un po' su internet e mi pare di aver capito che il problema deriva dal tentativo di accensione di wifi e bluetooth (in contemporanea?!). Ho provato già ad usare un'altra batteria, un hard reset e a disattivare dalla safety mode del bluetooth e wifi, ma i problemi persistono. E' capitato già a qualcuno? Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Spero che questa volta facciano le cose per bene allora, grazie della risposta

Finalmente il telefono è tornato dall'assistenza con la scheda madre nuova e funziona alla perfezione! Con un po' di pazienza lg i problemi li risolve a quanto pare

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kosmo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero sia questa la sezione giusta dove scrivere. Ho un lg g3 da quasi due anni, e dopo l'ultimo aggiornamento (non subito dopo, ma passata una settimana) ha cominciato a darmi problemi. Nello specifico il telefono si riavvia, si scalda tantissimo e a volte fatica a riaccendersi e cosa ancora peggiore non funzionano wifi e bluetooth. Ho letto un po' su internet e mi pare di aver capito che il problema deriva dal tentativo di accensione di wifi e bluetooth (in contemporanea?!). Ho provato già ad usare un'altra batteria, un hard reset e a disattivare dalla safety mode del bluetooth e wifi, ma i problemi persistono. E' capitato già a qualcuno? Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Probabilmente è un problema hardware,mandalo quanto prima in assistenza prima che scada la garanzia.
    Finalmente il telefono è tornato dall'assistenza con la scheda madre nuova e funziona alla perfezione! Con un po' di pazienza lg i problemi li risolve a quanto pare

Ottimo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 63 di 77 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio