Spostato qui per maggiore assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per il consiglio, stamattina l'ho riportato in negozio e lo hanno mandato in assistenza "chi vivrà vedrà" grazie ancora per il consiglio.
Com è l'audio registrato nei video?
done75 (14-06-15)
Ragzzi ho un problema. Con il mio lg g3 con rom Cloudy g3 quando faccio un video, dopo averlo registrato non posso rivederlo perchè esce la scritta "Tipo file non supportato" . Quei pochi frame che risco a vedere sono o verdi o rosa... Cosa puo essere? Cambio rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao a tutti, sono appena entrato in possesso di un g3 quindi per un po di ani srò qui a rompervi le scatole
ho visto che con la batteria sotto al 5% limita molte cose come apunto far foto e guardare video....come posso ovviare al problema? grazie
Con root, xposed e g3 tweakbox... Ma perderesti momentaneamente la garanzia.
Se ne parla in sezione modding.
acuplush (21-06-15),DreamReaper (22-06-15)
Buongiorno a tutti,
chi manifesta problemi con il surriscaldamento (come poco sopra) oppure altro, potrebbe verificare di avere l'ultima versione di Android disponibile per questo modello?
Grazie mille, a disposizione.
Darius4475 (24-06-15)
Ciao
lg g3 32gb Europa ( ceco )
- Vers. Android 5.0
- vers. Baseband mpss di 2.0.1 c1 13-00048-m8974aaaaanpzm-1
- Vers. Kernel 3.4.0
- Build lrx21r.a1421650137
- Vers. SW V20h-eur-xx
Problemi
- Ricaricamento home, widget meteo per lo piu
- Surriscaldamento eccessivo in fase di aggiornamento app, sia in rete dati ( 3g/4g ) che wifi, utilizzo fotocamera, in navigazione, ed operazioni da divano ( social, youtube ), verificato con cpuz punte di 85' ( solamente dopo aver scaricato 700mgb per una mappa here
- Scarsa Ricezione generale ( dove con altro device resta ferma in 4g )
Ultima modifica di Darius4475; 24-06-15 alle 22:18
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB