Il mio appartiene a quel seriale e funziona bene, vorrei sbloccare il bootloader. Sto evitando perché se muore ho paura che non mi facciano passare la garanzia
Visualizzazione stampabile
ho in casa 2 g4 seriale 505 e 506,stiamo a vedere che succede in sti mesi,ho anche altri 3 g4 di amici che frequento spesso sempre 505 e 506.
avendo 5 g4 vicini vi avviso se succede qualcosa,per ora vanno tutti benissimo e son tutti super soddisfatti incluso me...
Anche il mio va da di...booommmmm:noword::lol:
Anche il mio dal 1 ottobre, mai avuto problemi...una bomba, mai nessun lag o riavvio. Perfetto. Speriamo bene
No no....comprato il 1 ottobre e tutt'oggi senza problemi. Seriale 509
Su Facebook sono sul qualche gruppo di utenti del g4. Ne muore 1 ogni 24ore. Sto in ansia
Leggendo questa discussione mi sono un po' preoccupato per il mio g4, anche perchè è nuovo... Ho letto del seriale, ma intendete l'imei o altro?
L'altro numero....S/N 50***********
Non ci sono G4 fallati ma, G4 che possono avere problemi come tutti i telefoni, il telefono esente da difetti non esiste, leggi i problemi di iphone 6s e divertiti... Se leggi qui, quelli con 505, 506, 509 come seriale iniziale possono dare problemi, il mio, 505 comprato a luglio è perfetto.. Decidi, vuoi vivere aspettando che si guasta o usandolo e godendo appieno delle sue molte qualità? Io direi la seconda opzione, pensa a cosa fare solo se un giorno si guasta, tanto, non esiste nulla di certo e nessuno può dirti quali si guasteranno perché nessuno lo sa.
Anche io pensavo che fossero soltanto esemplari sfortunati perché il mio 505 andava una bomba senza il minimo problema. Due giorni dopo essermi convinto di ciò, bootloop. È un bug nel firmware del controller della memoria di massa. Può avvenire come può non avvenire mai.
Ps. Che problemi hanno gli ip6s?
Non seguo iPhone, per questo ho chiesto. Beh mal comune mezzo gaudio xD
Comunque sicuramente quelli a cui si presenta il problema sono una percentuale minima di tutti quelli venduti. Chi non ha problemi raramente viene a scrivere sui forum "che bello, anche oggi il mio va una bomba, grazie LG"
Il mio comunque ha seriale 509 e l'ho comprato a novembre, spero non dia problemi...
Anche io l'ho comprato a novembre con seriale 509 (ma ho cominciato ad usarlo solo da 10 giorni) e finora tutto bene, anche se ho letto che quelli a rischio sono i modelli con revisione hardware 1.0, e leggendo il codice MEZ sotto la scatola credevo fosse un revisione 1.1 https://farm2.staticflickr.com/1470/...c697f38b_s.jpg ed ero abbastanza tranquillo, ma poi ho visto che anche su di un lato della scatola c'è questo codice che segnala tra parentesi 1.0 https://farm2.staticflickr.com/1515/...c2eef1bc_s.jpg confermato anche dalle info nel menu segreto del telefono https://farm2.staticflickr.com/1443/...94f8e801_s.jpg ora magari saranno paranoie ingiustificate, ma con tutto quel che si legge su questo g4, mi permetto di cominciare a stare rispettosamente in pensiero... (cit.)
e quel codice MAY cosa sarà? qualche idea?
Visto,anche a me sulla scatola 1.1 sul cell 1.0
Come si accede al menù segreto per lollipop?
Fatto. Hw 1.0 nonostante la confenzione parla di 1.1. Cmq sta cosa è angosciante...
Scusate l'intromissione. Giusto preoccuparsi ma direi che ci stiamo fasciando la testa prima di romperla.
Spero che sia realmente 1.1 ma che abbiano dimenticato di aggiornare la scritta sul telefono, anche se ne dubito
Allora ragazzi, qualcuno ha novità sui vari 505-506 mandati in garanzia? come tornano? Nuova mobo o nuovo cell?
Come voi anche io ho un 505 portato in garanzia il 22/12 e in riparazione dal 27/12.....stime secondo voi sulla possibile data di ritorno?
Il codice segreto non funziona con marshamllow. Cmq anche io provengo da forum di fcb su lg4 ed è veramente impressionante vedere a quanta gente giornalmente si rompe la scheda madre....e si parla di gruppi con poche centinaia di utenti...
Conviene comprarne due!:lol:
Mi sono iscritto alla pagina facebook per curiosità, mi sembra che ci sia molto allarmismo. Secondo me godetevi il terminale e considerate sempre che in genere scrive chi ha problemi, quindi è più che normale leggere di queste morti. Ma Secondo me sarranno si e no il 2 o 3% sul venduto
Anche meno!
È una percentuale che cresce di giorno in giorno c è poco da scherzare