Acquistato il 14 settembre 2015..1 anno e 2 mesi scarsi, bootloader bloccato con permessi di root lollipop 5.1..quasi sto valutando se venderlo su ebay e acquistare un S7.. peccato, lo ritengo un top di gamma superiore alla mela (finchè va..)
Acquistato il 14 settembre 2015..1 anno e 2 mesi scarsi, bootloader bloccato con permessi di root lollipop 5.1..quasi sto valutando se venderlo su ebay e acquistare un S7.. peccato, lo ritengo un top di gamma superiore alla mela (finchè va..)
DreamReaper (10-11-16)
Ma a qualcuno di voi è capitato di trovarsi sul telefono la lingua polacca una volta che il telefono è tornato dall'assistenza? Cioè, la lingua di sistema è in italiano, ma tipo i nomi delle cartelle app e il riconoscimento vocale di Google erano in polacco. Lol
Niente da fare. Già impacchettato, stasera lo porto in assistenza
Nel frattempo riesumato il vecchio S3 con CM12, devo dire che non l'avevo mai usato conla CM come telefono ufficiale, lo usavo solo come audio player in casa in wifi. E devo dire che va veramente bene la CM!
Cmq vediamo il G4 quando tornerà...Natale? speriamo...
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
ironandrew (11-11-16)
Ovviamente anche altri seriali presentano questo difetto, ma il seriale 505 è stato il primo ad essere messo in commercio (o comunque uno dei primi) e sembra che sia il più "colpito"..Comunque ho registrato il prodotto e sul sito LG non risulta nessun dispositivo in riparazione al momento..spero che il negozio (autorizzato) dove l'ho portato non l'abbia messo a posto e rivenduto![]()
DreamReaper (11-11-16)
Ragazzi anche a me il cellulare (G4 naturalmente) è morto dopo un anno e un mese, purtroppo non trovo lo scontrino per poter aver diritto alla garanzia. Cosa posso fare?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)