CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 190 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Esperienza imbarazzante

    Ciao a tutti, sarò breve
    Giugno cellulare in assistenza per bootloop cambiano scheda madre. Dopo un mese il cellulare inizia a frizzare un paio di volte al giorno. A ottobre lo porto in assistenza e questa volta lo spediscono in casa madre in polonia...resto senza cellualare 3 settimane. Il cellulare torna. Risulta oscuro ciò che sia stato fattto in assistenza. Dopo 2 giorni ecco tornare il problema che avevo.
    LG G4 + ASSISTENZA LG rappresenta la piu grossa sfiga tecnologica della mia intera vita!! E mi sono lamentato quando avevo il samsung mamma mia me la sono strameritata sta condanna.
    Ora che faccio?
    come si fa un reclamo ufficiale? si puo fare dal sito?
    grazie

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarò breve
    Giugno cellulare in assistenza per bootloop cambiano scheda madre. Dopo un mese il cellulare inizia a frizzare un paio di volte al giorno. A ottobre lo porto in assistenza e questa volta lo spediscono in casa madre in polonia...resto senza cellualare 3 settimane. Il cellulare torna. Risulta oscuro ciò che sia stato fattto in assistenza. Dopo 2 giorni ecco tornare il problema che avevo.
    LG G4 + ASSISTENZA LG rappresenta la piu grossa sfiga tecnologica della mia intera vita!! E mi sono lamentato quando avevo il samsung mamma mia me la sono strameritata sta condanna.
    Ora che faccio?
    come si fa un reclamo ufficiale? si puo fare dal sito?
    grazie
    Facebook(lg)e pec a lg.mai visto una casa trattare i suoi clienti così!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1293
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarò breve
    Giugno cellulare in assistenza per bootloop cambiano scheda madre. Dopo un mese il cellulare inizia a frizzare un paio di volte al giorno. A ottobre lo porto in assistenza e questa volta lo spediscono in casa madre in polonia...resto senza cellualare 3 settimane. Il cellulare torna. Risulta oscuro ciò che sia stato fattto in assistenza. Dopo 2 giorni ecco tornare il problema che avevo.
    LG G4 + ASSISTENZA LG rappresenta la piu grossa sfiga tecnologica della mia intera vita!! E mi sono lamentato quando avevo il samsung mamma mia me la sono strameritata sta condanna.
    Ora che faccio?
    come si fa un reclamo ufficiale? si puo fare dal sito?
    grazie
    Ciao, semplicemente devi ricontattare l'assistenza che stavolta però ti dovrà cambiare lo Smartphone con uno nuovo o pari valore.

  5. #1294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, allora, subito vi espongo l'ennesimo problema.
    Il mio G4 è da circa una settimana che ha questi riavvii all'improvviso che non si fermano più e fanno diventare il mio telefono di fuoco, tanto è vero che sono costretto a togliere la batteria perché non riesco a spegnerlo manualmente. Ho notato che è la batteria ad essere di fuoco e a far surriscaldare il telefono in modo molto molto pericoloso, mi ero spaventato perché aveva superato una temperatura secondo me di oltre 45 gradi. Notai che appena lo caricai con caricabatterie, il telefono non si bloccava più, appena poi staccai il caricabatterie ricominciò a riavviarsi. Stamattina poi, il telefono era al 70%, all'improvviso ha ricominciato a riavviarsi sempre, portando il telefono sempre a quella temperatura altissima, dopo aver tolto la batteria, ho aspettato 10 minuti e poi l'ho rimessa di nuovo, ed indovinate a quanto stava la batteria?
    Da 70% era scesa a 30%.
    Quindi, vorrei sapere se questi riavvi sono dovuti a causa della batteria che si è quasi fusa, perché se è cosi', dovrò sostituirla con un'altra. Questi problemi sono accaduti dopo che feci scaricare il telefono fino allo 0% per sbaglio circa 3 o 4 volte..

  6. #1295
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Salve, allora, subito vi espongo l'ennesimo problema.
    Il mio G4 è da circa una settimana che ha questi riavvii all'improvviso che non si fermano più e fanno diventare il mio telefono di fuoco, tanto è vero che sono costretto a togliere la batteria perché non riesco a spegnerlo manualmente. Ho notato che è la batteria ad essere di fuoco e a far surriscaldare il telefono in modo molto molto pericoloso, mi ero spaventato perché aveva superato una temperatura secondo me di oltre 45 gradi. Notai che appena lo caricai con caricabatterie, il telefono non si bloccava più, appena poi staccai il caricabatterie ricominciò a riavviarsi. Stamattina poi, il telefono era al 70%, all'improvviso ha ricominciato a riavviarsi sempre, portando il telefono sempre a quella temperatura altissima, dopo aver tolto la batteria, ho aspettato 10 minuti e poi l'ho rimessa di nuovo, ed indovinate a quanto stava la batteria?
    Da 70% era scesa a 30%.
    Quindi, vorrei sapere se questi riavvi sono dovuti a causa della batteria che si è quasi fusa, perché se è cosi', dovrò sostituirla con un'altra. Questi problemi sono accaduti dopo che feci scaricare il telefono fino allo 0% per sbaglio circa 3 o 4 volte..
    Spostato nella discussione corretta.

    Sembra proprio che il tuo dispositivo stia presentando i sintomi dell'hardbrick

    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #1296
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Salve, allora, subito vi espongo l'ennesimo problema.
    Il mio G4 è da circa una settimana che ha questi riavvii all'improvviso che non si fermano più e fanno diventare il mio telefono di fuoco, tanto è vero che sono costretto a togliere la batteria perché non riesco a spegnerlo manualmente. Ho notato che è la batteria ad essere di fuoco e a far surriscaldare il telefono in modo molto molto pericoloso, mi ero spaventato perché aveva superato una temperatura secondo me di oltre 45 gradi. Notai che appena lo caricai con caricabatterie, il telefono non si bloccava più, appena poi staccai il caricabatterie ricominciò a riavviarsi. Stamattina poi, il telefono era al 70%, all'improvviso ha ricominciato a riavviarsi sempre, portando il telefono sempre a quella temperatura altissima, dopo aver tolto la batteria, ho aspettato 10 minuti e poi l'ho rimessa di nuovo, ed indovinate a quanto stava la batteria?
    Da 70% era scesa a 30%.
    Quindi, vorrei sapere se questi riavvi sono dovuti a causa della batteria che si è quasi fusa, perché se è cosi', dovrò sostituirla con un'altra. Questi problemi sono accaduti dopo che feci scaricare il telefono fino allo 0% per sbaglio circa 3 o 4 volte..
    Intanto proverei con un reset di fabbrica!poi sostituzione batteria,poi.....finestra!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Reset di fabbrica ormai ne ho fatti 3 e stavo pure per perdere il telefono perché mi chiedeva l'email sincronizzata con il telefono che io non ricordavo e che fortunatamente poi l'ho ricordata.
    E se fosse la batteria? Ora sta incominciando di nuovo a riavviarsi dopo averlo caricato al 100%, ma poi non capisco perché esce sempre una schermata con "Firmware update" bloccato..

  9. #1298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora ho ricollegato il cavo della batteria e stranamente non si riavvia più, sempre più convinto che è la batteria..

  10. #1299
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    ora ho ricollegato il cavo della batteria e stranamente non si riavvia più, sempre più convinto che è la batteria..
    guarda se è gonfia,comunque anche per me è la btteria,cambiala,costano pochissimo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda se è gonfia,comunque anche per me è la btteria,cambiala,costano pochissimo

    Si, io spero che sia la batteria e non un problema più grave, ma credo che sia la batteria visto il calo della percentuale che si era verificato durante i continui riavvii, da 70% era passato al 30%. L'unica cosa che non capisco è perché a volte quando carico il telefono mi esce la schermata "FIRMWARE UPDATE" bloccata, forse il mio telefono ha un firmware obsoleto? Come devo fare per scaricare il firmware attuale del G4?
    Il fatto che poi il mio computer non legge più il telefono dicendo che il dispositivo non viene riconosciuto da cosa dipende?
    Ultima modifica di punisher98; 21-11-16 alle 16:39

Pagina 130 di 190 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy