ot rimossi..
cerchiamo di tornare in thread per cortesia...
ot rimossi..
cerchiamo di tornare in thread per cortesia...
ma con l'ultimo aggiornamento a jb i consumi sono migliorati?
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Salve a tutti,il mio oramai deceduto galaxy s dovrà cedere il trono massimo entro questa settimana ! Perciò ho una certa fretta con cui decidere ! Mi spiego meglio:sono indeciso tra un galaxy nexus a 200€ e un optimus 4x HD a 280€ ...circa il galaxy nexus so già molto...del 4x poco e niente,mi affido quindi a voi per saperne di più sotto ogni aspetto,tranne fotocamera che non me ne importa molto...sopratutto vorrei sapere come gira la cm 10.1 su questo terminale,e se è facile da jnstallare ! Un altra domanda specifica...vidi qualche tempo fa un video in cui i giochi" tegra" giravano benissimo,ma gli altri del market laggavano ! È vero ? Se si è stato risolto il problema di ottkmiziazione che affligge il SoC tegra 3 ? Mi scuso per la lunghezza del post,e spero che possiate aiutarmi !
Vi ringrazio in anticipo
Saluti![]()
io venivo da galaxy s plus...
più o meno la fascia dei telefoni è la stessa... 4x ha un quad core mentre il nexus un dual core, risoluzione schermo uguale, 1 gb di ram, ecc...
Il vantaggio del galaxy nexus è che viene aggiornato direttamente da google. Una grossa differenza è lo schermo, soprattutto i colori: il 4x ha tonalità molto più naturali rispetto agli amoled samsung.
La cm10.1 gira davvero molto bene; per installarla bisogna sbloccare il bootloader, installare una recovery moddata e il gioco è fatto.
Per i giochi... beh non è vero che laggano. Ultimamente il modding ha ricevuto una bella spinta, e stanno uscendo dei kernel molto interessanti.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Grazie mille lucaarx ! Quindi me lo consigli ad un prezzo di circa 280€ ? E senza cambiare kernel,riesco a non avere lag ? Questa è l'ultima domanda giuro...perche dove leggo le
ggo il tegra 3 lo odiano tutti ?(questo mi spaventa avendo 16 anni e essendo questi i soldi messi da parte in un anno e mezzo...insomma devono essere soldi spesi bene e non vorrei pentirmene in futuro)
Ti chiedo scusa per marea di domande che ti ho fatto,e ri ringrazio ancora per avermi risposto prima
Saluti !
Cosa importante che gli LG vengono riparati da LG stessa anche da moddati!
..
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Woow credevo fosse solo una "leggenda" ! Ma sai se chiedono soldi ?
Originariamente inviato da PAUER
No,a meno che il telefono lo bruci tu,allora li la colpa è tua xD ma l'hardware lo riparano sempre! Però solo prodotti italiani,no import.
..
Purtroppo ho ancora seri dubbi sul tegra 3non mi convince !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da PAUER
Consuma parecchia batteria e tende a scaldare. Però è un buon chipset e gira tutto bene.
..