CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 63 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il vostro cellulare merita i miei soldi?

Stavo pensando di comprare questo cellulare, per via del suo prezzo esiguo, tuttavia ho alcune domande da farvi: il tegra 3 scalda molto? lo schermo è troppo grande, visto che sono abituato ad un 4"? avete problemi da denunciare?
    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Solo se ti sono stato d'aiuto un "grazie" non fa male

2.  
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Segui il mio post sotto al tuo, li parliamo dei difetti che io ho trovato e che a parer mio se nessuno mi dice no stai sbagliando motivando.
    Ti DICO NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE IL 4X HD!

4. Il seguente Utente ha ringraziato IceB3rgh per il post:

SpiritoItaliano (05-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sinceramente anche io ti sconsiglierei di comprare questo cellulare, non mi trovo molto bene. Innanzitutto è difficilissimo usarlo come cellulare perchè a me personalmente con un uso medio la batteria si consuma. Io venivo da un HTC Wildfire quindi il paragone con questo cellulare può essere assurdo eppure rimpiango anche i semplici widget e alcune piccole cose come ad esempio l'eliminare il suono della fotocamera, avere un widget per spegnere la connessione dati o meno senza scaricarlo, una gestione più efficiente dei contatti in rubrica senza ritrovarsi doppioni etc... Potenzialmente è un buon telefono (parte hardware) però secondo me il software non è ben implementato. Poi ogni tanto si blocca (una volta mi è capitato che si è riavviato anche durante una chiamata) e la frequenza con cui lo fa mi spinge a sconsigliartelo. Oggi ad esempio dopo aver provato di tutto sono costretto a fare un reset per vedere se il mio ultimo problema si risolve ovvero quello di scaricare file da internet.

6. Il seguente Utente ha ringraziato dinoilbucatino per il post:

SpiritoItaliano (05-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Anche io mi merito i tuoi soldi

gigioneggiando con la piastrella

Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

dinoilbucatino devo contraddirti, ma io che ho testato per bene il telefono posso dirti che le unice cose positive che ha sono le scocche, compatte ed ha un bel design, il display e i due microfoni poi con l'hardware fa schifo, ha il tegra 3 che fa schifo, il sistema operativo succhia ram e batteria che non vi lascio proprio immaginare! Con giochi o app più complesse va in lagg o si riavvia. Guarda ti dico ho buttato 500 euro NEL CESSO!
    Scusatemi il mio linguaggio scurrile ma sono nervoso perchè mi pioaceva molto e leggendo sulle recensione dicevano che era buono ma tutte le persone che hanno parlato erano una massa d'incompetenti e dicevano anche che era meglio del htc one x (visto che monta un tegra3 anche lui e se non mi sbalio faceva cilecca da qualche parte ma non lo so correggetemi se dico bufalate) ma dove?!? dove?!? In paradiso mah!!!

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie delle risposte. Premetto che, appena comprato installerei una rom, ma sentendo le recensioni negative di chi lo ha (perchè ho provato a fidarmi di lg? Perchè?) posso dire di averlo eliminato dalle mie opzioni. Ho inoltre notato che il bootloader è stato sbloccato da poco, e xda propone 3 rom in versione alfa, quindi non ne vale proprio la pena. Mi orienterò verso altro, come huawei g615. Grazie ancora a tutti, soprattutto a pglmro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho detto potenzialmente è un buon telefono perchè persone che penso siano più competenti di me lo hanno descritto come tale e mi hanno spinto a comprarlo, io non ho potuto testarlo perchè non ho nè gli strumenti adatti né le conoscenze. C'è da dire che un buon sistema operativo potrebbe migliorare di molto le cose (è proprio questa parte che gestisce le risorse) quindi non resta che aspettare l'aggiornamento a Jelly Bean che mi sembra di aver letto avverrà a breve.

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Come scritto qua (https://www.androidiani.com/forum/lg...ntistiche.html), ti consiglio di attendere la fine del mese per vedere come va a fuinire la stioria del bootloader e le rom mod. La storia dovrebbe cambiare.

E vorei aggiungere, se avete dei pareri negativi da dare riguardo questo 4x hd, forniteli ci mancherebbe altro, però fatelo con garbo
    Esempio:
    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Ti DICO NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE IL 4X HD!
    Ultima modifica di Raffaa; 06-03-13 alle 18:39

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinoilbucatino Visualizza il messaggio
    Sinceramente anche io ti sconsiglierei di comprare questo cellulare, non mi trovo molto bene. Innanzitutto è difficilissimo usarlo come cellulare perchè a me personalmente con un uso medio la batteria si consuma. Io venivo da un HTC Wildfire quindi il paragone con questo cellulare può essere assurdo eppure rimpiango anche i semplici widget e alcune piccole cose come ad esempio l'eliminare il suono della fotocamera, avere un widget per spegnere la connessione dati o meno senza scaricarlo, una gestione più efficiente dei contatti in rubrica senza ritrovarsi doppioni etc... Potenzialmente è un buon telefono (parte hardware) però secondo me il software non è ben implementato. Poi ogni tanto si blocca (una volta mi è capitato che si è riavviato anche durante una chiamata) e la frequenza con cui lo fa mi spinge a sconsigliartelo. Oggi ad esempio dopo aver provato di tutto sono costretto a fare un reset per vedere se il mio ultimo problema si risolve ovvero quello di scaricare file da internet.
    ciao
    guarda che il tasto per la connessione la trovi tirando giù il menu a tendina e per la rubrica scegli tu cosa visualizzare(io non ho i nomi doppi e sono salvati sul cel e sulla sim)

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    dinoilbucatino devo contraddirti, ma io che ho testato per bene il telefono posso dirti che le unice cose positive che ha sono le scocche, compatte ed ha un bel design, il display e i due microfoni poi con l'hardware fa schifo, ha il tegra 3 che fa schifo, il sistema operativo succhia ram e batteria che non vi lascio proprio immaginare! Con giochi o app più complesse va in lagg o si riavvia. Guarda ti dico ho buttato 500 euro NEL CESSO!
    Scusatemi il mio linguaggio scurrile ma sono nervoso perchè mi pioaceva molto e leggendo sulle recensione dicevano che era buono ma tutte le persone che hanno parlato erano una massa d'incompetenti e dicevano anche che era meglio del htc one x (visto che monta un tegra3 anche lui e se non mi sbalio faceva cilecca da qualche parte ma non lo so correggetemi se dico bufalate) ma dove?!? dove?!? In paradiso mah!!!
    Come infatti è migliore di HTC One X ma inferiore all' X+ . Il Tegra3 non fa schifo,è molto potente ed ha un dettaglio grafico notevole.Superiore graficamente ad S3. Purtroppo questa "Ferrari" consuma parecchia "benzina" e quindi la batteria va giu abbastanza velocemente se si usano giochi 3D. La colpa non è di LG ma di NVidia che non ha creato un software specifico per gestire il chipset.
    Ha un display da paura, una luminosità sotto il sole che Samsung e company se la sognano. A me non da nessun problema di riavvio o di lag, ho il sistema abbastanza pulito da software inutili ed utilizzo solo QuadGear per gestire i processori + Autostarts per gestire i programmi all'avvio. Nessun problema con V10F. Ho evitato di aggiornare visto le diffuse lamentele generali sui firmware successivi e quindi ho optato per restare alla versione F. Non è un dispositivo per i "noob" nel senso che con questo device, rootandolo, tenderai a migliorare il sistema ed a bloccare inutili programmi all'avvio che ciucciano ram (Google Maps, GMail, etc). Bisogna solo essere un po minuziosi ed attenti a cio che si installa. Anche un S3 se si installano 30 programmi e tutti vogliono partire all'avvio di certo calerà la batteria e si avranno lag.
    A mio avviso se a te dava problemi era probabilmente per una mancanza di root e per una cattiva gestione dell'hardware.

PS:
    1) Avevi il root ?
    2) Avevi abilitato il Debug USBnelle opzioni sviluppatore?
    3) Avevi impostato il Forcing 2D della scheda video ad avviare i software che non richiedono 3D ?
    Ultima modifica di devilo; 07-03-13 alle 23:48

Pagina 9 di 63 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio