CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ma ho visto su un sito che parla nelle specifiche tecniche del nexus 4 sempre di lg ben 2gb di ram, magari aspetto quello se riesco a resistere

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da pessossore di lg4x e galaxy s3 devo dire che LG ne esce con le ossa rotte. S3 e 4 spanne superiore....... oramai il 4x non lo accendo nemmeno più. Peccato perché gran terminale. Purtroppo Il sw non è all'altezza del hw. Poi che mettano a fare tegra 3 che non rilascia codici per ottimizzare un gran processore come quello. Un esempio lampante provate a giocare con i due terminali a dead trigger e capirete la differenza tra i 2 device.... ma ce molto altro....fotocamera reattività fluidità...... a vantaggio del 4x schermo bellissimo e design e materiali super. Ma come usabilità s3 a vita. Peccato. Ps vendo a 300 euro LG 4x hd.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Borghe89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quanto ne so io Nvidia sta rilasciando i codici e sul nexus 7 di modding ce ne LG deve solo sbloccare il bootloader. E io potevo scegliere se prendere s3 e il 4x..ho preso LG per il design, materiali e hardware secondo me superiore a quello dell s3, in quanto la mali400 e una scheda video vecchia da tempo..

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Borghe89; 21-10-12 alle 16:09

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti :-)
    Chiedo scusa se ripeto una domanda già fatta.
    Il mese prossimo avrei deciso di cambiare telefono,e la mia curiosità è balzata su questo cellulare che per caratteristiche e personalizzazione della casa madre(ui 3.0) mi attira molto.
    Vengo al punto. Essendo io una persona che tiene la maggior parte del tempo il telefono con connessione dati e ogni tanto uso qualche gioco volevo sapere se il problema della batteria che si surriscalda e cala velocemente era stato risolto con gli ultimi aggiornamenti .Grazie mille ;-)

    Inviato dal mio u8650 Cyanogenmod 7.2

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ops scusate sono uscite due uguali .....


    Inviato dal mio u8650 Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zavo88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti :-)
    Chiedo scusa se ripeto una domanda già fatta.
    Il mese prossimo avrei deciso di cambiare telefono,e la mia curiosità è balzata su questo cellulare che per caratteristiche e personalizzazione della casa madre(ui 3.0) mi attira molto.
    Vengo al punto. Essendo io una persona che tiene la maggior parte del tempo il telefono con connessione dati e ogni tanto uso qualche gioco volevo sapere se il problema della batteria che si surriscalda e cala velocemente era stato risolto con gli ultimi aggiornamenti .Grazie mille ;-)

    Inviato dal mio u8650 Cyanogenmod 7.2
    Il mio modesto consiglio è quello di cercare più info possibili su questo cellulare e metterlo sulla "bilancia" con altri dello stesso tipo (tra cui HTC One X, Samsung Galaxy S3, Nexus 4 e il prossimo Optimus G) per vedere quanto vuoi spendere, quali sono le tue esigenze e quali sono le parti principali che ti interessano. Basterebbe ad esempio leggere buona parte del forum sul 4x HD per avere un'idea dei problemi che ha, giusto per non rimanere in seguito deluso da eventuali mancanze. Alcuni punti su cui si può ad esempio migliorare (e ti invito ad approfondire sul forum per maggiori info) sono la qualità della fotocamera (che condivide i sensori del Nexus 4 e del LG Optimus G), ancora da migliorare (ed LG sta lavorando per questo) e la durata della batteria (per forza di cose non al top), più altri piccoli difettucci e mancanze che si possono tranquillamente risolvere. Il problema è forse proprio qui. La nomina di LG (il padre eterno ne è testimone ;-)) ed il fatto che il bootloader sia ancora bloccato (quindi non si possono usare rom alternative) fanno purtroppo passare in secondo piano tutto il resto, soprattutto le qualità. In effetti pensandoci bene in questo forum dovremmo iniziare a creare qualche discussione sui pregi di questo terminale, soprattutto esplorando caratteristiche poco note o nascoste.... giusto per dirtene una, posseggo da 2 mesi questo cellulare ma solo la settimana scorsa ho scoperto che la tastiera di LG ha la stessa funzionalità opzionale della tastiera swype.... una bella notizia per il sottoscritto ;-)). Quindi il mio consiglio è sempre quello di provare quanto più possibile i cellulari, dare un'occhiata in giro e farsi consigliare da gente onesta ed esperta (amici, colleghi, parenti, conoscenti). Buona fortuna....
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore
    Originariamente inviato da zavo88
    Salve a tutti :-)
    Chiedo scusa se ripeto una domanda già fatta.
    Il mese prossimo avrei deciso di cambiare telefono,e la mia curiosità è balzata su questo cellulare che per caratteristiche e personalizzazione della casa madre(ui 3.0) mi attira molto.
    Vengo al punto. Essendo io una persona che tiene la maggior parte del tempo il telefono con connessione dati e ogni tanto uso qualche gioco volevo sapere se il problema della batteria che si surriscalda e cala velocemente era stato risolto con gli ultimi aggiornamenti .Grazie mille ;-)

    Inviato dal mio u8650 Cyanogenmod 7.2
    Il mio modesto consiglio è quello di cercare più info possibili su questo cellulare e metterlo sulla "bilancia" con altri dello stesso tipo (tra cui HTC One X, Samsung Galaxy S3, Nexus 4 e il prossimo Optimus G) per vedere quanto vuoi spendere, quali sono le tue esigenze e quali sono le parti principali che ti interessano. Basterebbe ad esempio leggere buona parte del forum sul 4x HD per avere un'idea dei problemi che ha, giusto per non rimanere in seguito deluso da eventuali mancanze. Alcuni punti su cui si può ad esempio migliorare (e ti invito ad approfondire sul forum per maggiori info) sono la qualità della fotocamera (che condivide i sensori del Nexus 4 e del LG Optimus G), ancora da migliorare (ed LG sta lavorando per questo) e la durata della batteria (per forza di cose non al top), più altri piccoli difettucci e mancanze che si possono tranquillamente risolvere. Il problema è forse proprio qui. La nomina di LG (il padre eterno ne è testimone ;-)) ed il fatto che il bootloader sia ancora bloccato (quindi non si possono usare rom alternative) fanno purtroppo passare in secondo piano tutto il resto, soprattutto le qualità. In effetti pensandoci bene in questo forum dovremmo iniziare a creare qualche discussione sui pregi di questo terminale, soprattutto esplorando caratteristiche poco note o nascoste.... giusto per dirtene una, posseggo da 2 mesi questo cellulare ma solo la settimana scorsa ho scoperto che la tastiera di LG ha la stessa funzionalità opzionale della tastiera swype.... una bella notizia per il sottoscritto ;-)). Quindi il mio consiglio è sempre quello di provare quanto più possibile i cellulari, dare un'occhiata in giro e farsi consigliare da gente onesta ed esperta (amici, colleghi, parenti, conoscenti). Buona fortuna....

    Grazie mille per le delucidazioni ;-)


    Inviato dal mio u8650 Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zavo88 Visualizza il messaggio
    Il mese prossimo avrei deciso di cambiare telefono,e la mia curiosità è balzata su questo cellulare
    Non fare sciocchezze... prendere un telefono come questo significa che morirà con ICS o al massimo con Jelly Bean... senza contare il fatto che eventuali bug, se li porterà in vita.
    LG ha già fatto troppe schifezze per meritare fiducia... sarebbero soldi buttati, poi ovviamente la scelta finale resta tua... ma se proprio accetti un consiglio, e vuoi comperare qualcosa di LG, ti suggerisco solo il Nexus 4 quando arriverà anche da noi... per il resto guarda altrove.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da unieuro a 399 euro ma leggo più lamentele che pregi......e non vorrei buttare i soldi....

    Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao meo, guarda ho acquistato questo terminale giusto un mese e 4 giorni fa . Anche io prima di comprarlo come te ho iniziato a controllare sul web i vari feedback, il 70% di questi erano negativi, c'è da dire che magari molti sono anche vecchi ossia, risalgono ad agosto settembre quando il terminale aveva problemi di surriscaldamento e altro. Lg ha provveduto ad aggiornarne il telefono e ora non riscalda come prima, a meno che non giochi per 4 ore di fila a modern combat 4, ma li qualsiasi quad core va a fuoco, anche il mio pc che è un quad core se gioco per ore ed ore chiaramente inizia a riscaldarsi, ricorda che è sempre uno smartphone e non un pc. Quando decisi di acquistarlo ero indeciso se acquistare il galaxy s3 o questo. Molti ora inizieranno a dire ma sei pazzo come puoi dire che è meglio lg 4x hd rispetto all's3 beh sinceramente a livello di caratteristiche preferisco lg, provandolo poi sinceramente è sul serio ottimo. E' ovvio che il prezzo è più basso parliamo sempre di lg e li di samsung ma fidati è ottimo. I giochi hanno una grafica assurda, i giochi thd ossia giochi ottimizzati per il processore tegra 3 che ha lg, se fatti bene girano anche meglio dell s3 tipo riptide gp ha degl'effetti grafici che nemmeno ls3 ha, alcuni giochi invece sempre thd ancora non sono buoni ma è colpa dei produttori dei giochi, per gl'altri giochi funzionano benissimo. Qualita telefonica eccellente, linea pure, video buoni fotocamera abbastanza buona. Io te lo consiglio.

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy