Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciovez
Ero io che avevo proposto il gruppo!
Giusto per aggiorvarvi sulla mia esperienza, dal tracking risulta che hanno approvato la sostituzione del mio cellulare, tuttavia è da lunedi scorso che attendo che qualcuno si degni a chiamarmi e propormi una sostituzione!
Ho provato a chiamare il "care center" e mi hanno detto che devo sentire il centro raccolta, a sua volta il centro raccolta mi ha detto che sta aspettando istruzioni da Lg!!...che palle!!!
Rimandato in assistenza dopo 2 giorni che mi era ritornato dall'assistenza(Optimus 4x) . L'assitenza via mail, facebook e Chat credo che mi abbiano messo in una black list, non mi rispondono più, li ho tediati troppo.
Questa volta ho inviato ad LG tutti i difetti riscontrati in formato cartaceo, in cui ho scritto ESPLICITAMENTE il cambio del device con un altro optimus 4x oppure un modello dal pari valore economico/hardware.
Non accetto L9 o roba simile.
Spero che l'utente LGmobile possa aiutarmi ad uscire da questa situazione a dir poco imbarazzante.
Sono da 2 mesi con un nokia c2 come cellualre di backup -_-
-
Ricevuta giusto un'ora fa la proposta di sostituzione del mio oramai defunto 4X con un L90.......NEANCHE MORTO! L'ho rifiutata subito, o mi danno un modello almeno paritetico o se lo tengano!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciovez
Ricevuta giusto un'ora fa la proposta di sostituzione del mio oramai defunto 4X con un L90.......NEANCHE MORTO! L'ho rifiutata subito, o mi danno un modello almeno paritetico o se lo tengano!!!
Teniamo duro..... devono cambiarcelo con uno di eguali requisiti e/o qualità... anzi no qualità migliore visto che questo non ne aveva....dai che ce la facciamo....
-
Secondo intervento: SOSTITUZIONE SCHEDA LOGICA
Pensavo che dopo la prima figura di cacca (rimandato in assistenza dopo due giorni visto che i problemi erano i medesimi) questi sostituiscono la scheda logica.
Di male in peggio.
Ho chiamato il centro in cui ho dato il cellulare. Non passo a prenderlo, lo rimando subito in assistenza.
Uno dei miei problemi, oltre la riorganizzazione dei processi in corso è il display "deformato" dal calore...è come se ci fosse una bolla d'aria all'interno del display, sulla parte sinistra e secondo loro non è un problema.
Perchè sono così schifosamente strafottenti?
Da 2 mesi sono senza cellulare.
Sono disgustato.
-
Insisti! Non mollare! Abbiamo il diritto di essere risarciti, domani anche io inizierò il mio calvario con l'assistenza ma non ho certo intenzione di accontentarmi di una riparazione fittizia o un L9 che ha gli stessi problemi! Hanno il dovere di fornirci assistenza quindi andiamoci giù pesante!
-
Vorrei capire perchè sono così ostinati...cioè, se mi mandi il cellualre indietro non funzionante, con ancora un anno di garanzia, pensano che getti la spugna??
No, fino a quando non risolvono, ci posso impiegare ancora un altro anno, ma devono darmi un cellulare funzionante.
Vergogna vergogna vergona.
-
Anche io sono in questa situazione ma, senza offesa, credo che la maggior parte di questi post siano inutili. Se dovete aggiornarci con delle novità ben vengano, ma se dovete solo dire quanto siete frustrati per favore evitate.
-
Anche io stesso problema con Lg 4x HD, e oggi dopo il 3 rinvio in assistenza (un mese dopo) mi hanno contattato proponendomi il G3 S, che non ha proprio le stesse specifiche, se non di meno.
Ho tempo fino a domani, cosa dite, lo accetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Anche io sono in questa situazione ma, senza offesa, credo che la maggior parte di questi post siano inutili. Se dovete aggiornarci con delle novità ben vengano, ma se dovete solo dire quanto siete frustrati per favore evitate.
Un consiglio piccolo Mosè, se turbiamo qualcuno con le nostre frustazioni ci verrà segnalato dai moderatori.
Seconda cosa: se sono frustrato e perchè ho speso 280 euro di soldi lavorati e sudati, non regalati dal papy.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameobi
Un consiglio piccolo Mosè, se turbiamo qualcuno con le nostre frustazioni ci verrà segnalato dai moderatori.
Seconda cosa: se sono frustrato e perchè ho speso 280 euro di soldi lavorati e sudati, non regalati dal papy.
Saluti.
Pensavo fossimo tutte persone civili, a quanto pare mi sbagliavo. Questa è una conversazione nata allo scopo di diffondere e tentare di risolvere un serio problema. Lamentarsi su quanto sia ingiusta la vita ha l'unica e dubbia utilità di far arrivare notifiche inutili alle persone che partecipano a questa discussione.
P.S. Soldi miei, non del "papy". Evita di dire le cose senza saperle, tanto per aprire bocca.
-
persone civili
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Pensavo fossimo tutte persone civili, a quanto pare mi sbagliavo. Questa è una conversazione nata allo scopo di diffondere e tentare di risolvere un serio problema. Lamentarsi su quanto sia ingiusta la vita ha l'unica e dubbia utilità di far arrivare notifiche inutili alle persone che partecipano a questa discussione.
P.S. Soldi miei, non del "papy". Evita di dire le cose senza saperle, tanto per aprire bocca.
Ciao,
certo che siamo tutti persone civili, però vorrei capire il senso della frase "diffondere e tentare di risolvere un serio problema"...
il problema è il nostro, ma non siamo noi a dover tentare di risolverlo, ci sta già pensando LG " a tentare di risolverlo" visto che procede per tentativi, o meglio, l'unico tentativo certo è quello di cercare di sfinirci con continue riparazioni farlocche/fasulle.
Perché, a meno che non procedano alla SOSTITUZIONE DEL MODULO RADIO, cosa che loro ben sanno, noi non avremo mai una riparazione/soluzione vera del problema.
Siccome sostituire il modulo radio costa ad LG molto di più che fornirci, come tra l'altro previsto dalle normative di legge vigenti nel nostro paese, un nuovo apparato di uguale e/o superiori caratteristiche, capirai bene che ogni consumatore che molla è per loro(LG) una vittoria(minor esborso/apparato nuovo)....
ERGO quale consiglio migliore ho/abbiamo, se non quello di incitare ognuno di noi a NON MOLLARE???
Con stima e credimi senza polemica
Stefano BRUNO
-
Quote:
Originariamente inviato da
chelinse
Ciao,
certo che siamo tutti persone civili, però vorrei capire il senso della frase "diffondere e tentare di risolvere un serio problema"...
il problema è il nostro, ma non siamo noi a dover tentare di risolverlo, ci sta già pensando LG " a tentare di risolverlo" visto che procede per tentativi, o meglio, l'unico tentativo certo è quello di cercare di sfinirci con continue riparazioni farlocche/fasulle.
Perché, a meno che non procedano alla SOSTITUZIONE DEL MODULO RADIO, cosa che loro ben sanno, noi non avremo mai una riparazione/soluzione vera del problema.
Siccome sostituire il modulo radio costa ad LG molto di più che fornirci, come tra l'altro previsto dalle normative di legge vigenti nel nostro paese, un nuovo apparato di uguale e/o superiori caratteristiche, capirai bene che ogni consumatore che molla è per loro(LG) una vittoria(minor esborso/apparato nuovo)....
ERGO quale consiglio migliore ho/abbiamo, se non quello di incitare ognuno di noi a NON MOLLARE???
Con stima e credimi senza polemica
Stefano BRUNO
Io non volevo fare polemica, stavo solo tentando di mantenere il thread più ordinato. Anche io sono senza telefono da più di 2 mesi, ma scrivo solo quando ho delle novità (e molti altri di noi fanno cosi). Per polemiche e incitamenti sarebbe opportuno un gruppo su Facebook secondo me.
Ovviamente non intendevo offendere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Pensavo fossimo tutte persone civili, a quanto pare mi sbagliavo. Questa è una conversazione nata allo scopo di diffondere e tentare di risolvere un serio problema. Lamentarsi su quanto sia ingiusta la vita ha l'unica e dubbia utilità di far arrivare notifiche inutili alle persone che partecipano a questa discussione.
P.S. Soldi miei, non del "papy". Evita di dire le cose senza saperle, tanto per aprire bocca.
Quello che ha offeso sei tu, dando a degli utenti, a dalle persone che non conosoci, del "frustrati".
Seconda cosa: non mi interessa come TU hai comprato il device... se avessi letto bene, ho scritto che IO ho comprato il device con i miei soldi e non con quelli del papy.
Prima di rispondere, leggi bene, senza sproloquiare, altrimenti le notifiche arriveranno a tutti quelli che partecipano alla discussione, quindi altri potrebbero avere la tua stessa irrritazione.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Io non volevo fare polemica, stavo solo tentando di mantenere il thread più ordinato. Anche io sono senza telefono da più di 2 mesi, ma scrivo solo quando ho delle novità (e molti altri di noi fanno cosi). Per polemiche e incitamenti sarebbe opportuno un gruppo su Facebook secondo me.
Ovviamente non intendevo offendere.
ciao,
scusami ma credo tu non abbia compreso che il nostro comune problema ha purtroppo un'unica possibile soluzione, la sostituzione dell'apparato con uno nuovo da parte di LG, purtroppo non è auspicabile una vana attesa di qualcosa che nessuno di noi potrà trovare e/o inventarsi.
Non c'è bisogno di aprire nessun gruppo di sostegno per anime smarrite da nessuna parte come sostieni tu, c'è solo da far fronte senza scoraggiarsi ed ognuno individualmente chiedere a gran voce la sostituzione del terminale al produttore, così com'è previsto dalla legge che fortunatamente questa volta ci sostiene e ci tutela.
Ora non credo sia così difficile comprendere questo, non voglio pensare che tra noi possa esserci gente in mala fede.
A dimenticavo, come già spiegato molto bene in un precedente post, potresti farti promotore per far si che i gestori di telefonia mobile sostituiscano i loro moduli 4G di trasmissione del segnale..... passami la battuta e non volermene...
Stefano BRUNO
-
Quote:
Originariamente inviato da
chelinse
ciao,
scusami ma credo tu non abbia compreso che il nostro comune problema ha purtroppo un'unica possibile soluzione, la sostituzione dell'apparato con uno nuovo da parte di LG, purtroppo non è auspicabile una vana attesa di qualcosa che nessuno di noi potrà trovare e/o inventarsi.
Non c'è bisogno di aprire nessun gruppo di sostegno per anime smarrite da nessuna parte come sostieni tu, c'è solo da far fronte senza scoraggiarsi ed ognuno individualmente chiedere a gran voce la sostituzione del terminale al produttore, così com'è previsto dalla legge che fortunatamente questa volta ci sostiene e ci tutela.
Ora non credo sia così difficile comprendere questo, non voglio pensare che tra noi possa esserci gente in mala fede.
A dimenticavo, come già spiegato molto bene in un precedente post, potresti farti promotore per far si che i gestori di telefonia mobile sostituiscano i loro moduli 4G di trasmissione del segnale..... passami la battuta e non volermene...
Stefano BRUNO
Scusate ma credo abbiate frainteso le mie parole. Conosco benissimo la nostra situazione, da poco mi è tornato il telefono dall'assistenza per la seconda volta e dovrò rimandarlo finché non si decideranno a sostituirmelo. Ho semplicemente detto, dato che siamo già a 38 pagine di thread, di scrivere solamente per aggiornare su novità concrete, evitando altri tipi di post. Io ho usato un tono sbagliato, ma la cattiveria riservatomi la trovo senza motivazione.
Buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Scusate ma credo abbiate frainteso le mie parole. Conosco benissimo la nostra situazione, da poco mi è tornato il telefono dall'assistenza per la seconda volta e dovrò rimandarlo finché non si decideranno a sostituirmelo. Ho semplicemente detto, dato che siamo già a 38 pagine di thread, di scrivere solamente per aggiornare su novità concrete, evitando altri tipi di post. Io ho usato un tono sbagliato, ma la cattiveria riservatomi la trovo senza motivazione.
Buona giornata.
Ciao,
Perché sperare? Quando lo consegnerai in assistenza allega richiesta scritta di sostituzione con apparato equivalente o migliore come previsto dalla legge n. ( cercarla su Internet ora sono fuori casa) visto che per due volte hai consegnato già in assistenza per stesso problema è non sono stati in grado di ripararlo.....
C 'è da pretendere quello che la legge prevede, non da sperare.
Stefano
-
Quote:
Originariamente inviato da
chelinse
Ciao,
Perché sperare? Quando lo consegnerai in assistenza allega richiesta scritta di sostituzione con apparato equivalente o migliore come previsto dalla legge n. ( cercarla su Internet ora sono fuori casa) visto che per due volte hai consegnato già in assistenza per stesso problema è non sono stati in grado di ripararlo.....
C 'è da pretendere quello che la legge prevede, non da sperare.
Stefano
Avevo già allegato una lettera chiedendo la sostituzione ma non ho pensato di scrivere riguardo alla legge. Grazie del consiglio.
P.S. Dovrebbe essere il Codice del Consumo, decreto legislativo 206 del 6 settembre 2005, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Avevo già allegato una lettera chiedendo la sostituzione ma non ho pensato di scrivere riguardo alla legge. Grazie del consiglio.
P.S. Dovrebbe essere il Codice del Consumo, decreto legislativo 206 del 6 settembre 2005, giusto?
Articoli da 126 a135 decreto legislativo 24/2002 codice del consumatore ma vado a memoria controllo/ controlla su Internet
-
Quote:
Originariamente inviato da
chelinse
Articoli da 126 a135 decreto legislativo 24/2002 codice del consumatore ma vado a memoria controllo/ controlla su Internet
Credo che il 206/2005 sia un aggiornamento più preciso.
-
Ho ritirato lo smartphone, sostituita scheda logica + cambio display che risultava deformato dal calore emanato dal device.
Al momento SEMBRA funzionare, non si è presento il problema della riorganizzazione dei processi.
SEMBRA che non si accenda il display in automatico quando in standby.
Spero che duri.
Aggiornamento di giornata: Si sono ripresentati i problemi.
Ritirato ieri dall'assistenza...oggi lo riporto.
Di male in peggio.
-
Ciao a tutti
m hanno contattato oggi, il suo smartphone è pronto.....
bahhhh già so cosa mi aspetta, avranno anche a me effettuato una riparazione fittizia, domani passo a vedere e 9 su 10 glielo lascio al volo.
vi tengo informati, domani era vi dirò cosa avrò fatto, penso cmq d portarmi dietro una richiesta scritta di sostituzione.
-
ciao a tutti, ho ritirato il P880, sulla bolla di consegna trovo scritto:
difetto lamentato processo su organizzazioni
difetto riscontrato riparazione elettronica, upgrade software
secondo me domani, al massimo venerdì lo riporterò all'assistenza perché non credo abbiano risolto nulla.
Vi terrò informati.
p.s. tra consegna e ritiro 30 gg belli giusti complimenti LG
-
Solo per tenervi aggiornati, il mio L9 che ha gli stessi problemi lo sta usando mia moglie con la sua scheda Tim (nuova) e da due settimane non è mai successo una volta,
ne in chiamata ne in ricezione.
Aggiungo che la zona è coperta da rete LTE/4G ed il telefono non è forzato in 2G
Saluti
-
Ragazzi buone notizie...speriamo non sia la solita bufala LG...
Qualche giorno fa ho ritirato il telefono dopo un mese e mezzo di assistenza (tra l'altro tempi vergognosi!!!) e sulla scheda tecnica mi scrivono "dopo test effettuati,non abbiamo riscontrato alcun problema sul dispositivo". Come????Nessun problema????E perchè mai avrei dovuto inviarlo in assistenza????Incazzato nero ho inviato una mail di protesta abbastanza minacciosa ad LG. Questa mattina ricevo una telefonata nella quale innanzitutto si scusano per il trattamento e poi mi comunicano che non ci sarà alcun bisogno di riportare il telefono in assistenza perchè, trattandosi di un problema ormai noto per questo dispositivo, i primi di Novembre verrà ufficialmente rilasciato un aggiornamento software che risolverà definitivamente quest'odiosissimo bug.
Sarà vero???Riusciremo finalmente dopo mesi e mesi di proteste a risolvere una volta per tutte???
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymouse0209
Ragazzi buone notizie...speriamo non sia la solita bufala LG...
Qualche giorno fa ho ritirato il telefono dopo un mese e mezzo di assistenza (tra l'altro tempi vergognosi!!!) e sulla scheda tecnica mi scrivono "dopo test effettuati,non abbiamo riscontrato alcun problema sul dispositivo". Come????Nessun problema????E perchè mai avrei dovuto inviarlo in assistenza????Incazzato nero ho inviato una mail di protesta abbastanza minacciosa ad LG. Questa mattina ricevo una telefonata nella quale innanzitutto si scusano per il trattamento e poi mi comunicano che non ci sarà alcun bisogno di riportare il telefono in assistenza perchè, trattandosi di un problema ormai noto per questo dispositivo, i primi di Novembre verrà ufficialmente rilasciato un aggiornamento software che risolverà definitivamente quest'odiosissimo bug.
Sarà vero???Riusciremo finalmente dopo mesi e mesi di proteste a risolvere una volta per tutte???
Ho dei dubbi sull'aggiornamento, e poi sarebbe ridicolo rilasciare un aggiornamento su base 4.1.2 quando siamo gia" alla 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele2003
[quote name="mikymouse0209" post=6225259]Ragazzi buone notizie...speriamo non sia la solita bufala LG...
Qualche giorno fa ho ritirato il telefono dopo un mese e mezzo di assistenza (tra l'altro tempi vergognosi!!!) e sulla scheda tecnica mi scrivono "dopo test effettuati,non abbiamo riscontrato alcun problema sul dispositivo". Come????Nessun problema????E perchè mai avrei dovuto inviarlo in assistenza????Incazzato nero ho inviato una mail di protesta abbastanza minacciosa ad LG. Questa mattina ricevo una telefonata nella quale innanzitutto si scusano per il trattamento e poi mi comunicano che non ci sarà alcun bisogno di riportare il telefono in assistenza perchè, trattandosi di un problema ormai noto per questo dispositivo, i primi di Novembre verrà ufficialmente rilasciato un aggiornamento software che risolverà definitivamente quest'odiosissimo bug.
Sarà vero???Riusciremo finalmente dopo mesi e mesi di proteste a risolvere una volta per tutte???
Ho dei dubbi sull'aggiornamento, e poi sarebbe ridicolo rilasciare un aggiornamento su base 4.1.2 quando siamo gia" alla 5[/QUOTE]
Beh non mi ha detto su che base. Cmq qualsiasi sia l'importante che il problema di risolva
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chelinse
ciao a tutti, ho ritirato il P880, sulla bolla di consegna trovo scritto:
difetto lamentato processo su organizzazioni
difetto riscontrato riparazione elettronica, upgrade software
secondo me domani, al massimo venerdì lo riporterò all'assistenza perché non credo abbiano risolto nulla.
Vi terrò informati.
p.s. tra consegna e ritiro 30 gg belli giusti complimenti LG
Purtroppo alle 18 di oggi è ritornato a fare tutti i problemi di prima come pensavo lo hanno tenuto 30 giorni in assistenza senza risolvere nulla.... domattina lo riconsegnerò in assistenza allegando richiesta di sostituzione come previsto dal d.lgs. 206/2005
-
Nessun ulteriore passo sarà intrapreso dal sottoscritto.
Non si può farsi "infinocchiare" in questo modo da questa gente per mesi e mesi!
Ora basta! Ho consegnato tutta la documentazione al mio avvocato che ovviamente si rifarà al venditore di questi apparecchi del demonio.
LG :-( e ancora :-(
-
sono appena stato all'assistenza LG si sono rifiutati di ritirarlo, ho contattato assistenza clienti, e quando ho domandato l'indirizzo per mandare la raccomandata con la richiesta di sostituzione mi hanno risposto che assolutamente questo modello non lo sostituiscono, ho domandato il perché, hanno risposto perché tanto non lo sostituiamo, io ho fatto presente che essendo in garanzia loro hanno l'obbligo di sostituirlo, MI HANNO SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA...........
dicono che con l'aggiornamento che è stato rilasciato oggi si risolverà tutto.... sarà vero?
tanto la loro prima domanda è stata: nome e cognome!?!?
azzzz ma che fanno?
ci schedano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chelinse
sono appena stato all'assistenza LG si sono rifiutati di ritirarlo, ho contattato assistenza clienti, e quando ho domandato l'indirizzo per mandare la raccomandata con la richiesta di sostituzione mi hanno risposto che assolutamente questo modello non lo sostituiscono, ho domandato il perché, hanno risposto perché tanto non lo sostituiamo, io ho fatto presente che essendo in garanzia loro hanno l'obbligo di sostituirlo, MI HANNO SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA...........
dicono che con l'aggiornamento che è stato rilasciato oggi si risolverà tutto.... sarà vero?
tanto la loro prima domanda è stata: nome e cognome!?!?
azzzz ma che fanno?
ci schedano?
Ai centri di raccolta è arrivata la circolare che brevissimo, quindi tra pochi giorni teoricamente, verrà rilasciato un aggiornamento per L9 e 4X HD per risolvere il problema. Di fatti ora non ritirano più il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Ai centri di raccolta è arrivata la circolare che brevissimo, quindi tra pochi giorni teoricamente, verrà rilasciato un aggiornamento per L9 e 4X HD per risolvere il problema. Di fatti ora non ritirano più il telefono.
Gia disponibile adesso appena scaricata
-
Quote:
Originariamente inviato da
chelinse
Gia disponibile adesso appena scaricata
Ah bene. Non ho modo di testarla ora non avendo il telefono, funziona? E' solo un bugfix o un vero aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmorra94
Ah bene. Non ho modo di testarla ora non avendo il telefono, funziona? E' solo un bugfix o un vero aggiornamento?
versione di android 4.1.2
versione baseband L6260_MODEM_SIC02.1233.00
versione kernel 3.1.10
numero build JZO54K
versione sw P88020c-EUR-XXX
sembrerebbe funzionare, installata da un paio d'ore....
Anche quella che avrebbero usato in assistenza per poi non risolvere un bel nulla per le prime 10/15 ore sembrava funzionare.....
Non resta che aspettare, muoversi per la città, farsi agganciare da celle diverse e vedere se da nuovamente gli stessi problemi di prima.....
Vorrei sperare di no ma sinceramente non ci credo più di tanto, nel senso che da come mi hanno rimbalzato in modo anche brusco al telefono e di persona all'assistenza nel pomeriggio non è che lasci presagire nulla di positivo!!!!!!!!
Se loro per primi avessero creduto nella qualità del lavoro fatto e nella bontà di quanto rilasciato scaricabile come aggiornamento che motivo avrebbero avuto di SFANCULARMI????
Se anche altri hanno provveduto a fare l'aggiornamento riportino le loro impressioni grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chelinse
versione di android 4.1.2
versione baseband L6260_MODEM_SIC02.1233.00
versione kernel 3.1.10
numero build JZO54K
versione sw P88020c-EUR-XXX
sembrerebbe funzionare, installata da un paio d'ore....
Anche quella che avrebbero usato in assistenza per poi non risolvere un bel nulla per le prime 10/15 ore sembrava funzionare.....
Non resta che aspettare, muoversi per la città, farsi agganciare da celle diverse e vedere se da nuovamente gli stessi problemi di prima.....
Vorrei sperare di no ma sinceramente non ci credo più di tanto, nel senso che da come mi hanno rimbalzato in modo anche brusco al telefono e di persona all'assistenza nel pomeriggio non è che lasci presagire nulla di positivo!!!!!!!!
Se loro per primi avessero creduto nella qualità del lavoro fatto e nella bontà di quanto rilasciato scaricabile come aggiornamento che motivo avrebbero avuto di SFANCULARMI????
Se anche altri hanno provveduto a fare l'aggiornamento riportino le loro impressioni grazie.
Scusa tu hai la Euro Open o la ITA?
-
Aggiornato anche io, oltre al problema del segnale, sapete se ci sono altri miglioramenti? O è la v20c già uscita un anno fa in alcuni paesi?
-
Per coloro a cui hanno sostituito la scheda logica ed hanno bloccato il bootloader, vi informo che con la v20c è possibile sbloccarlo di nuovo :)
-
Ho quasi paura a dirlo
ragazzi belin funziona per davvero, ho girato parecchio oggi non ho avuto ancor problemi di segnale, anche nelle zone dove invece in precedenza sganciava senza ricollegarsi più
speriamo a questo punto che NON ci siano novità nei prossimi giorni
-
Ci sono novità riguardo questo aggiornamento? Davvero hanno risolto il problema della perdita di segnale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Ci sono novità riguardo questo aggiornamento? Davvero hanno risolto il problema della perdita di segnale?
Ciao, mi è rientrato il cellulare dall'assistenza il 21 ottobre (cambio scheda logica + aggiornamento software) con operatore wind si è ripresentato subito il problema. Il 22 l'ho rispedito in assistenza.
Un mio amico, con operatore tim, dopo l'aggiornamento sembra aver risolto...mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameobi
Ciao, mi è rientrato il cellulare dall'assistenza il 21 ottobre (cambio scheda logica + aggiornamento software) con operatore wind si è ripresentato subito il problema. Il 22 l'ho rispedito in assistenza.
Un mio amico, con operatore tim, dopo l'aggiornamento sembra aver risolto...mah!
Ma l'aggiornamento era già quello che dovrebbe risolvere il problema?