CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 103 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grande...ti prego dicci come fare, visto che con la mia batteria a malapena arrivo per l'ora di cena!

;-)

2.  
    Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio per il suggerimento, ma su eBay non si riesce a determinare la reale qualità, reale compatibilità e affiabilità, non vorrei trovarmi il telefono cotto ! chiedevo se qualcuno di voi può indicarmi un acquisto più mirato. Grazie.
    Io ho comprato una batteria originale BL-53QH da un venditore sloveno su Ebay, pagandola meno di 9€ spese di spedizione comprese. E' arrivata in 3 giorni, sigillata con tanto di bollino LG a chiusura dell'involucro: perfettamente uguale a quelal di dotazione. Ho anche comprato, sempre su Ebay, da un venditore tedesco una batteria marchiata POLARCELL da 2400 mA. In altri smartphone avevo già usato le Polarcell (tedesche, non cinesi) e le ho trovate di ottima qualità.
    Tenendone una carica nella borsa, eventuali problemi di autonomia sono finiti.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elenanole Visualizza il messaggio
    Visto che non siamo capaci di settarlo bene come sai fare tu allora renditi utile aprendo un 3d dove spieghi nel dettaglio come fare... te ne saremmo tutti grati anche perché in questo forum ci si sta per avere e dare aiuto in base alle proprie conoscenze

Inviato dal mio LG-P880
    è vero illuminaci cortesemente! io non ho mai superato le 12h

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anziché fare critica non costruttiva ( ''mah'' ''è sempre in standby'' ''illuminaci'' etc...).
    provate, prima, a leggere attentamente il forum!
    è pieno di consigli e guide circa la batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marciano75 Visualizza il messaggio
    Grande...ti prego dicci come fare, visto che con la mia batteria a malapena arrivo per l'ora di cena!

;-)
    Se vuoi ti mando una guida dettagliata (presa qua e la su forum inglesi e russi)

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilocapri Visualizza il messaggio
    Anziché fare critica non costruttiva ( ''mah'' ''è sempre in standby'' ''illuminaci'' etc...).
    provate, prima, a leggere attentamente il forum!
    è pieno di consigli e guide circa la batteria.
    Nessuno qui sta facendo critica non costruttiva, ti stiamo semplicemente chiedendo di metterci a conoscenza dei settaggi che usi per far durare così tanto la batteria. Io è da ottobre che sono iscritto al forum, ovvero da quando ho acquistato il cellulare, quindi mi sono letto quasi tutte le discussioni senza trovare nessuna soluzione davvero utile. La maggior parte degli utenti a cui la batteria dura 2 giorni tiene il telefono in standby per il 90% del tempo disattivando 3g wifi notifiche aggiornamenti coin luminosità al 10% trasformando uno smartphone in un nokia 3310. Questo non mi sembra affatto un consiglio utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Please Please Please Danilocapri...mandaci una guida per la batteria...please

Se vuoi ti mando una guida dettagliata (presa qua e la su forum inglesi e russi)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

sarebbe un primo passo per comprendere come usare correttamente questo smartphone all'insegna della durata della batteria senza privarsi delle funzionalità base dello smartphone. io ho il huawei y300 e faccio due giorni senza difficoltà e senza particolari accorgimenti però a mia madre ho regalato questo Lg x4 hd e sarebbe felicissima di non avere l'ansia di metterlo in carica. se riesci quindi a mettere questo vadecum ne sarei veramente felice e sicuramente sarà istruttivo anche per me

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    sarebbe un primo passo per comprendere come usare correttamente questo smartphone all'insegna della durata della batteria senza privarsi delle funzionalità base dello smartphone. io ho il huawei y300 e faccio due giorni senza difficoltà e senza particolari accorgimenti però a mia madre ho regalato questo Lg x4 hd e sarebbe felicissima di non avere l'ansia di metterlo in carica. se riesci quindi a mettere questo vadecum ne sarei veramente felice e sicuramente sarà istruttivo anche per me
    Non avete ancora capito che sto tizio se la tira solo e basta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Forse vuole essere pagato...

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 51 di 103 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio