CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 327 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non è questione di far aprire gli occhi a qualcuno, ma il punto è che c'0è stato un intoppo durante lo sviluppo dell'aggiornamento, come più volte dichiarato e come succede anche ad altri produttori, è fisiologico nel campo della tecnologia. Detto questo, siamo rammaricati di non aver potuto rilasciare l'aggiornamento per il Black previsto entro fine 2011 e ci stiamo impegnando per superare gli ostacoli ed anche per migliorare il nostro sviluppo software.
    GB è stato rilasciato 1 anno fa...
    molti modelli di fascia inferiore al black lo montano di default da diverso tempo
    TUTTI i vostri modelli di punta hanno subito ritardi, gli aggiornamenti sono una cosa fondamentale per gli utenti che scelgono un modello di punta.
    invece di trovare scuse realizzate uno straccio di aggiornamento

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginia Visualizza il messaggio
    secondo, posso rispondere solo a ciò che ho estrapolato dalla tua risposta, perchè tutto il resto fa parte della programmazione della Nasa che non c'entra nulla con uno SP (faresti meglio a comprarti un Tablet se vuoi fare il programmatore della NASA).
    Non è una colpa il non capirci un c@zzo, ma sbandierarlo così rasenta il patetico.
    Cosa c'entra la programmazione? Cosa c'entra la NASA?
    Se hai preso uno SMARTPHONE per usarlo come se fosse un nokia 3310, con in più qualche ricerchina su google, la colpa non è certo nostra, anzi buon per te che puoi permetterti di prendere strumenti totalmente sovradimensionati per le tue necessità. Ma a quel punto il problema è solo tuo, che spendi quasi 400 euro per guardarti un video su youtube, quindi non fare la parternale (dando dei ragazzini o dicendo che abbiamo bisogno di uno psicologo) agli altri, perchè evidentemente non hai la più pallida idea di ciò di cui parli.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dire che l'OB è un'ottimo terminale, ma non esente da difetti, come ad esempio la poca reattività in fase di scatto foto o la forse non perfetta gestione della ram che lo porta talvolta a pesanti rallentamenti. Questo non giustifica secondo me tutta questa polemica da "che merda di terminale" che si vede da un po', ma è anche giusto che il consumatore pretenda un supporto da parte della casa produttrice in modo che il terminale funzioni alla perfezione (che sia un aggiornamento a ginger o un semplice pack di bugfix non è importante)...
    Quindi da una parte può sbagliare chi pretende che un'azienda aggiorni solo perché vuole il giocattolo aggiornato tanto quanto gli altri, ma dall'altra sbaglia anche chi chiude gli occhi davanti a problematiche da affrontare (che siano piccoli bug non significa che vadano ignorati) o fa un uso soft dello smartphone e critica chi ne fa un uso più vario.
    Finalmente un'opinione sensata ed espressa in maniera rispettosa delle idee altrui.
    Quoto ed applaudo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lsk_lele Visualizza il messaggio
    finalmente un'opinione sensata ed espressa in maniera rispettosa delle idee altrui.
    Quoto ed applaudo.
    concordo e applaudo

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Siamo arrivati a 85 pagine senza dire niente.
    Usate il buonsenso

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    stiamo ancora una volta perdendo il filo del discorso. Nelle ultime tre pagine si è tornati a parlare delle qualità del telefono. C'è chi le mette in dubbio, chi le esalta.
    Il discorso, come già accennato molti post fa, è un altro e ben differente.
    Che lo vogliate o no, l'Optimus Black è stato venduto ad un certo prezzo, e compreso nel prezzo di vendita (che sia esso 100€ o 400€) c'era anche (in piccola o grande parte, non ci è dato sapere..) il costo del successivo aggiornamento alla 2.3
    I vari discorsi come quelli che ho letto, sono leciti, al limite del topic, ma non inquadrano il bersaglio.
    Gingerbread è stato pagato al momento dell'acquisto del terminale. Oggi Gingerbread non c'è.
    Ergo: abbiamo pagato un qualcosa che non abbiamo avuto.

Qualcuno ha parlato di post vendita. Secondo me non è una semplice mancanza di assistenza post vendita, ma molto di più.
    L'assistenza post vendita entra in gioco quando si hanno problemi con il prodotto. Il prodotto invece non ha problemi insormontabili (a tetris ci si gioca comunque, certo che comprare l'OB per leggere le email e giocare a tetris è un pò riduttivo...).
    Il telefono è semplicemente INCOMPLETO. Pagato la 2.3, mai avuta la 2.3. Funziona, c'è chi dice bene chi dice male, ma è INCOMPLETO.

Per l'ennesima volta ripeto, questo è un dato di fatto.
    Non è una opinione o un parere. Non giudico il cellulare, mi limito a dire e raccontare la realtà. Hai pagato un aggiornamento che doveva arrivare entro il 31/12/2011. Non è arrivato.
    Non vedo margini di discussione su questo!

Le opinioni personali poi sono altre e sono queste:

Totale sfiducia in una azienda che ci e Vi ha presi tutti per il culo.
    Ora parla di problemi insormontabili, ma non toglie dalle pubblicità del suo prodotto la dicitura "Aggiornamento disponibile", continuando nella truffa.
    Forse non tutti hanno seguito la vicenda dall'inizio, ma la 2.3 avevano cominciato a dichiararla (LORO NON NOI!) in uscita molto prima di Ottobre 2011, per poi arrivare a Gennaio 2012 senza averla.

Sono 4 mesi di lavoro. Ora io stento a crederci che in 4 mesi non siano riusciti a risolvere questi problemi. Non è che forse il vero sviluppo sia partito a metà dicembre o giù di li (quindi conferma della presa in giro quando ci dichiaravano ottobre...), credendo di farcela per il 31, salvo poi accorgersi che ci vuole un po più di tempo?

Stendiamo un velo pietoso sulle dichiarazioni di LGMobile. "Avete capito male", "Il widget meteo e la ricompilazione del software", "Il server in Corea".. Cos'altro deve dirvi uno per prendervi per il culo??? Io sarò anche permaloso ma voi troppo buonisti!
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 09-01-12 alle 12:19

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pier_optimus_black per il post:

Gynlemon (09-01-12)

Androidiano L'avatar di UltimoTentativo

Smartphone
    Alcatel Star, Mediacom 876s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginia Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, ciao

secondo, posso rispondere solo a ciò che ho estrapolato dalla tua risposta, perchè tutto il resto fa parte della programmazione della Nasa che non c'entra nulla con uno SP (faresti meglio a comprarti un Tablet se vuoi fare il programmatore della NASA).

Per quanto riguarda le foto, le scatto velocemente e se voglio scattarne di più contemporaneamente, prendo una macchiana fotografica perchè è di questa che ho bisogno e non di un cellulare.

Apro i video di sky e di youtube e non mi si sono mai impallati (video anche da 20 - 30 min) e se mi arrivava una chiamata andava tutto regolare come doveva e come deve andare.

con il gps non ho mai avuto problemi: in qualsiasi località mi sono trovata, con l'app "luoghi" ho sempre trovato tutto quello che mi indicava e la mia posizione era sempre quella esatta e rilevata nel giro di 10 sec.

Forse hai un telefono sfigato, o forse per la voglia di emulare un samsung l'hai incasinato a tal punto che poveraccio non riesce più a stare dietro a tutte le diavolerie che gli hai inserito (prova a farti un esame di coscenza). Oltretutto anche tu sei a digiuno di tecnologia (e quindi un ragazzino): è chiaro che 8 mesi fa lo stesso prodotto costava il doppio di adesso, lo è per tutti i prodotti tecnologici non solo per l'OB!! Hai provato con un pc o con una tv? Stesso modello acquistato uno a marzo e uno a novembre e vedere che differenza c'è di prezzo?

Ma qui c'è gente che non sa nulla sulle basi delle tecnologia e vuole fare il programmatore della Nasa.....roba da matti....e poi si lamentano....ma la colpa è la mia che rispondo.

LG non date alcun aggiornamento, questi che si lamentano non se lo meritano. Se vogliono un terminale più potente che se lo comprassero.
    Cara Virginia, ho 42 anni e ho sempre avuto a che fare con la tecnologia tutti i giorni (causa lavoro) e so che gli aggiornamenti sono importanti per far funzionare al meglio l'hardware ma lasciamo perdere questo discorso.
    Il punto è che l'azienda LG ha sempre dichiarato di rilasciare sto benedetto aggiornamento al massimo a fine anno e ora l'anno è passato ma l'aggiornamento promesso non è arrivato. Per me è una questione di principio, mi hanno promesso una cosa e non l'hanno ancora onorata.
    Parlando di tecnologia se tu acquistassi un'auto nuova con la promessa che entro fine anno ti daranno anche il clima e il clima non arriva ti andrebbe bene lo stesso? in fondo l'auto per te funziona benissimo ma il clima promesso non arriva non saresti un pò arrabbiata?

Androidiano L'avatar di virginia

Smartphone
    Lg Optimus Black

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black
    Ciao a tutti,
    stiamo ancora una volta perdendo il filo del discorso. Nelle ultime tre pagine si è tornati a parlare delle qualità del telefono. C'è chi le mette in dubbio, chi le esalta.
    Il discorso, come già accennato molti post fa, è un altro e ben differente.
    Che lo vogliate o no, l'Optimus Black è stato venduto ad un certo prezzo, e compreso nel prezzo di vendita (che sia esso 100€ o 400€) c'era anche (in piccola o grande parte, non ci è dato sapere..) il costo del successivo aggiornamento alla 2.3
    I vari discorsi come quelli che ho letto, sono leciti, al limite del topic, ma non inquadrano il bersaglio.
    Gingerbread è stato pagato al momento dell'acquisto del terminale. Oggi Gingerbread non c'è.
    Ergo: abbiamo pagato un qualcosa che non abbiamo avuto.

Qualcuno ha parlato di post vendita. Secondo me non è una semplice mancanza di assistenza post vendita, ma molto di più.
    L'assistenza post vendita entra in gioco quando si hanno problemi con il prodotto. Il prodotto invece non ha problemi insormontabili (a tetris ci si gioca comunque, certo che comprare l'OB per leggere le email e giocare a tetris è un pò riduttivo...).
    Il telefono è semplicemente INCOMPLETO. Pagato la 2.3, mai avuta la 2.3. Funziona, c'è chi dice bene chi dice male, ma è INCOMPLETO.

Per l'ennesima volta ripeto, questo è un dato di fatto.
    Non è una opinione o un parere. Non giudico il cellulare, mi limito a dire e raccontare la realtà. Hai pagato un aggiornamento che doveva arrivare entro il 31/12/2011. Non è arrivato.
    Non vedo margini di discussione su questo!

Le opinioni personali poi sono altre e sono queste:

Totale sfiducia in una azienda che ci e Vi ha presi tutti per il culo.
    Ora parla di problemi insormontabili, ma non toglie dalle pubblicità del suo prodotto la dicitura "Aggiornamento disponibile", continuando nella truffa.
    Forse non tutti hanno seguito la vicenda dall'inizio, ma la 2.3 avevano cominciato a dichiararla (LORO NON NOI!) in uscita molto prima di Ottobre 2011, per poi arrivare a Gennaio 2012 senza averla.

Sono 4 mesi di lavoro. Ora io stento a crederci che in 4 mesi non siano riusciti a risolvere questi problemi. Non è che forse il vero sviluppo sia partito a metà dicembre o giù di li (quindi conferma della presa in giro quando ci dichiaravano ottobre...), credendo di farcela per il 31, salvo poi accorgersi che ci vuole un po più di tempo?

Stendiamo un velo pietoso sulle dichiarazioni di LGMobile. "Avete capito male", "Il widget meteo e la ricompilazione del software", "Il server in Corea".. Cos'altro deve dirvi uno per prendervi per il culo??? Io sarò anche permaloso ma voi troppo buonisti!

Di questa promessa non ne ero al corrente x cui mi scuso con tutti voi del mio inappropriato intervento e prometto di essere più accorta nei prossimi

Buona giornata

Virginia

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Androidismypower

Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

E su questo sito francese ho trovato l'ennesima notizia sull'aggiornamento del black.
    Qua lo dà per gennaio, speriamo sia vero.
    SFR présente son planning de mises à jour pour 2012 - ANDROID GEN
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    E su questo sito francese ho trovato l'ennesima notizia sull'aggiornamento del black.
    Qua lo dà per gennaio, speriamo sia vero.
    SFR présente son planning de mises à jour pour 2012 - ANDROID GEN
    Sbaglio o lo indica come aggiornamento "FOTA"? La fonte è attendibile?

Pagina 98 di 327 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio