CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 327 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Ma wippando tutto prima, dopo, durante?

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    segui esattamente passo passo la guida una volta scaricata la rom

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ti-gro per il post:

LordGiotto (13-01-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    segui esattamente passo passo la guida una volta scaricata la rom
    Ok grazie, chiedevo solo per sapere se c'erano delle precauzioni particolari da adottare visto che ho letto di bootloop su xda
    Cmq qui Lg Optimus Black Firmware List lo danno come german, non come open EU.
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok grazie, chiedevo solo per sapere se c'erano delle precauzioni particolari da adottare visto che ho letto di bootloop su xda
    Cmq qui Lg Optimus Black Firmware List lo danno come german, non come open EU.
    Si ma tu scaricala dal link ke avevo postato ieri 2 o 3 pagine indietro, cmq tra europe open e tedesca è la stessa cosa stai tranquillo cambia solo la lingua all'avvio dopo il re set, ma basta impostarla

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ma mi sono rotto le scatole di aspettare questi tempi biblici di LG.
    Voglio togliermi di mezzo sto froyone......
    chiedo a Tigro anche io che ho il tel nobrand, per installare la rom che tu hai linkato, devo seguire la procedura di debrand descritta?
    Poi una volta uscita la versione italiana ufficiale posso installare quella sopra la versione europea?, il mio LGpcsuite mi avviserà comunque qunado ci sarà ma nuova versione?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Il mio telefono è importato dalla germania ed in effetto mi da un aggiornamento disponibile. che faccio? cosi com'è il telefono mi irrita troppo tra blocchi e riavvi.

ero andato per aggiornare ed adesso mi dice che possiedo già l'ultima versione del software..che strazio!..

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

LG
    Lentezza Galattica

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    scusate ma mi sono rotto le scatole di aspettare questi tempi biblici di LG.
    Voglio togliermi di mezzo sto froyone......
    chiedo a Tigro anche io che ho il tel nobrand, per installare la rom che tu hai linkato, devo seguire la procedura di debrand descritta?
    Poi una volta uscita la versione italiana ufficiale posso installare quella sopra la versione europea?, il mio LGpcsuite mi avviserà comunque qunado ci sarà ma nuova versione?
    grazie
    si procedi pure con la procedura debrand, comunque se il tel è nobrand quando uscirà la versione italiana credo che lo potrai aggiornare x vie ufficiali cmq puoi tenerti benissimo anche questa perchè come ho già detto cambia solo la lingua al primo avvio dopo il ripristino, basta impostare italiano e il gioco è fatto

Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Appena flashata. Ora sto installando tutte e 60 le applicazioni che avevo prima, quindi non posso ancora giudicarne bene la fluidità, che però a primo acchito è ottima
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Appena flashata. Ora sto installando tutte e 60 le applicazioni che avevo prima, quindi non posso ancora giudicarne bene la fluidità, che però a primo acchito è ottima
    si, secondo me quanto a fluidità ha fatto dei progressi incredibili, prova la navigazione nel browser, adesso è tutta un'altra cosa

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ce l'ho fatta ho messo anch'io la v20n! Ho seguito la guida per l'aggiornamento Firmware presente a questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
    dal punto 5 dal momento che avevo già effettuato il debrand ed è filato tutto liscio.
    Ma vi sembra normale che al 90% dell'installazione il pc ha fatto il classico suono di quando si staccano le pen drive, il telefono si è riavviato, contemporaneamente nel pc l'installazione è arrivata al 100% e il telefono mi è rimasto sulla schermata LG con i tasti luminosi lampeggianti ? Pensavo di averlo brickato e mi sono maledetta in tutte le lingue del mondo! Ho tolto la batteria e l'ho riacceso per ben 2 volte e alla fine è partito con Gingerbread! Non avendo riportato il cellulare alle condizioni di fabbrica presento tutti i programmi/numeri/sms/ecc installati. Per adesso mi pare vada bene ma se vedo impuntamenti eseguirò Impostazioni>Privacy>Ripristino.
    Ho fatto una telefonata e si sente e prende come prima (tutto ok!), nella scrittura degli sms compare il cursore comodissimo per spostarsi tra le parole!
    Pigiando i tasti luminosi sentite anche voi uno strano rinculo vibrante??
    Vi dirò come si comporta la rom nei prossimi giorni

Pagina 118 di 327 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio