Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
io una settimana fà ho portato il dual in assistenza per i tuoi stessi problemi più gli aloni gialli nel display. Oggi leggo nello stato riparazione nel sito lg che mi hanno fatto un aggiornamento software. In pratica non hanno fatto niente. Mi sa che quando torna glielo rispedisco indietro e vediamo se con il secondo tentativo fanno qualcosa di più concreto.
-
E' inutile...
Se avete la pazienza di leggere tutti i post di questo forum vi renderete cono che l'assistenza LG e' uno schifo... ci prendono tutti per utonti idioti.
Solo alla terza volta vi fanno qualcosa.
La prima volta vi fanno un deep reset
La seconda vi reinstallano il firmware
La terza forse vi cambiano qualche parte hardware o la scheda logica.
Per quello che è il mio consiglio, rispeditelo indietro immediatamente per le prime due volte... tanto state sicuri che non vi hanno fatto nulla di quanto non abbiate fatto già voi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisko212
Se avete la pazienza di leggere tutti i post di questo forum vi renderete cono che l'assistenza LG e' uno schifo... ci prendono tutti per utonti idioti.
Per quello che è il mio consiglio, rispeditelo indietro immediatamente per le prime due volte... tanto state sicuri che non vi hanno fatto nulla di quanto non abbiate fatto già voi.
:'( io l'ho spedito tre giorni fa per delle macchiette sul display a schermo nero...temo che faranno come hai detto tu ...ma sentite per controllare cosa hanno fatto al cellulare ho un codice ma il sito non me lo accetta,come mai? devo inserire l'IMEI forse??
-
Quote:
alekerchak
:'( io l'ho spedito tre giorni fa per delle macchiette sul display a schermo nero...temo che faranno come hai detto tu ...ma sentite per controllare cosa hanno fatto al cellulare ho un codice ma il sito non me lo accetta,come mai? devo inserire l'IMEI forse??
non disperate, dipende dal centro, non sempre va così. proprio su androidiani lessi più volte di riparazioni veloci e sostituzione della scheda logica....
-
A me la scheda logica è stata sostituita la seconda volta.
Dipende anche dal centro assistenza.
-
io se me lo ridanno tale e quale non penso di rispedirlo non è che posso stare mesi senza il telefono buono !!:o
-
Ma quanto tempo ci vuole mediamente per far arrivare il telefono dal centro di raccolta al laboratorio di assistenza? L'ho lasciato lunedì e ancora sul sito non trovo nulla se inserisco imei e s/n.
-
Oggi ho portato il mio per far controllare il microfono che registra l'audio nei video mi hanno detto che sarà disponibile lunedi 31 :O
-
Portato in assistenza a causa della vibrazione che non mi funzionava più dopo una caduta, ritirato dopo 3 settimane, riparato in garanzia non ho pagato nulla!;)
-
Quote:
sisko212
Quello che dici non corrisponde alla realtà. Basta leggere le esperienze degli utenti... la stragrande maggiornaza dopo la prima volta risolve.