10-12 giorni al massimo se il centro di raccolta aggiorna in tempi normali i dati sul sito e, quindi, lo spedisce subito in assistenza.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ieri sono andato a ritirare il dual al centro raccolta. Senza parole, è tornato peggio di prima. Ovvero prima si riavviava e si bloccava 2 o 3 volte al giorno, ora in 10 minuti si riavvia e si blocca 3 volte. La prossima settimana glielo riporto. Chiedo al signor LG cosa devo dire al centro raccolta per farmi fare un intervento più drastico, tipo la sostituzione della scheda logica, poichè non è un problema software se no si sarebbe risolto e addirittura lo avrei risolto io seguendo le infinite guide che si trovano nei svariati forum.
mamma mia leggendo queste notizie mi fate scoraggiare dal comprarlo....:'(
Scrivi due righe in cui spieghi esattamente come si comporta il tuo telefono quando è colpito dal difetto. Specifica anche che ti aspetti che il lavoro sia compiuto a regola d'arte e che l'hai già portato in assistenza ma il problema persiste.
Prima però una domanda: dopo averlo ritirato dal negozio, l'altroieri, cosa hai installato sul telefono?
Salve Signor Lg, il bello è proprio questo, non ho ancora installato niente. Semplicemente l'ho acceso e si riavviava in continuazione, dopo di che ho fatto un hard reset ed è partito ma dopo una mezzoretta ha iniziato a riavviarsi nuovamente. Grazie per la risposta.
Prime notizie dal sito riguardo il mio dual in assistenza.
Dice:
Esito - Riparato
Intervento eseguito - ESEGUITA CALIBRAZIONE
Attendo che ritorni in mio possesso per dare giudizi. Non so cosa intendano per calibrazione, ma temo che abbiano semplicemente fatto quello che ho già fatto io......:'(
Eppure ho lasciato una nota in allegato in cui dicevo a caratteri cubitali di aver fatto tutti gli aggiornamenti attenendomi alle direttive di LG.
Non so che pensare. Quando torna lo provo e vedrò....
Nelle informazioni non scrivono sempre tutti gli interventi eseguiti sul device, perciò aspetta che torni e poi controlla. Se c'è qualcosa che non va, dovrebbe essere possibile non accettare la riparazione.
Puoi anche chiedere informazioni sulla riparazione direttamente sul sito dell'assistenza:
LG Electronics Italy :: Supporto
Sì, attendo che arrivi e controllo.
Il sito dice che è già di ritorno al centro di raccolta. Appena me lo ridanno lo provo. Se si dovesse riavviare e freezzare in carica sarò costretto a riportarlo. Spero di no però :p