Visualizzazione stampabile
-
Da due giorni sono rientrato in possesso del mio dual.
Devo ammettere che come velocità il centro di assistenza è stato davvero efficiente. Poco più di una settimana e il telefono era già tra le mie mani. Se il centro di raccolta non avesse aspettato 3 giorni per spedirlo e 2 giorni per avvisarmi che era già tornato, sarebbero stati di meno.
L'intervento effettuato è stato: "calibrazione ed aggiornamento software"
Non so cosa intendano per calibrazione. Anzi se possibile, chiedo all'utente LG Mobile qualche dettaglio in merito :-)
Cmq non ho installato nulla e lo sto testando così come è tornato dal centro. Per il momento sta funzionando molto bene. Nessun riavvio, spegnimento o blocco anomalo. Forse finalmente ho un dual davvero funzionante :D
Incrocio le dita e vi tengo aggiornati.
-
Ciao ragazzi,
oggi leggo con piacere nello stato riparazione del sito lg che mi hanno sostituito la scheda logica. l'unica cosa che mi preoccupa è che c'è scritto rientro 30 giorni. non vorrei che per vedere il mio tel se ne parlerà tra un mese. Comunque spero che i problemi siano stati risolti. LG MOBILE, lei cosa mi dice riguardo al rientro dei 30 giorni?
-
Io mi sono trovato benissimo! dopo una settimana che l'avevo inviato,per la prima volta,mi hanno inviato la mail che il cel era arrivato, e gli hanno sostituito il display per vi di macchiette che comparivano su sfondo nero! Brava LG,almeno questo rotfl
-
Ciao ma le macchie dove le vedevi? io noto a schermo nero più luminosità agli angoli e questi sembrano come macchie ma penso sia normale. Fammi sapere di preciso il tuo problema giusto per curiosità. Non vorrei che anche il mio ha problemi.
Quote:
Originariamente inviato da
alekerchak
Io mi sono trovato benissimo! dopo una settimana che l'avevo inviato,per la prima volta,mi hanno inviato la mail che il cel era arrivato, e gli hanno sostituito il display per vi di macchiette che comparivano su sfondo nero! Brava LG,almeno questo rotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymiky91
Ragazzi anche a voi lo schermo è così o devo portarlo in assistenza?
-
A me di meno e solo da un lato.
-
A me niente......forse si vede in condizioni particolari?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
A me niente......forse si vede in condizioni particolari?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Al buio e a schermo nero. Ad esempio quando si accende cel
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
No il mio schermo era così guarda https://www.androidiani.com/forum/lg...o-schermo.html
Comunque penso sia normale essendo un LCD retroilluminato! Stasera controllo il mio :)