CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

strano ma vero! il device ritorno a casa la prima volta dopo BEN 2 mesi, saran state le feste? incompetenza di terze persone? bho! fatto sta che ho pagato la sostituzione per PURO SFIZIO ESTETICO.
    non condanno mica il primo intervento, ma associare il difetto del touch che funzionava, ad una botta presa un anno prima ci vuole coraggio!
    e per di più senza avermi messo nemmeno al corrente hanno riparato il tutto e stop!

rispondendo al punto 5:
    ok, provo a darvi ragione sul fatto che il danno del touch non sia stato conseguente al primo intervento visti gli 80 giorni, ma vi sembra invece più sensato imputare il difetto ad una botta presa circa 300 giorni prima? coerentemente parlando io direi di no!
    quindi se il danno non è stato provocato da me un anno prima, se non è stato recato da chi ha smontato il mio device ne dai componenti montati in seguito....il danno chi lo ripara? la garanzia di 2 anni che ricopre dall'acquisto il cell no? corretto?

rispondo al punto 6:
    qualunque siano state le cause io ne sono giustamente all'oscuro, ho portato il device dove dovevo portarlo nei termini...che sia stata poi tutta una scusa per non riparare il device non ve lo so dire:

rispondo al punto 7:
    ho sollecitato? xD DI PIU'.......passavo più tempo all'expert a capire che diamine si inventavano che con la mia ragazza!
    GIUSTAMENTE non ho contattato persone diverse dal centro assistenza a cui fa fede expert, da profano non so come muovermi se non a seconda di ciò che mi dicono loro!

rispondo al punto 8:
    chiunque abbia deciso non si sono degnati, ad oggi, nemmeno di aprire il mio device!
    sto assistendo ad uno scarica barile continuo e snervante!
    il capo del centro assistenza, ormai ho contatti con lui, mi ha detto che il centro che ha eseguito la riparazione, in un primo momento, rifiutava l'intervento in garanzia per una scadenza fasulla...poi invece giustifica il suo operato facendo vedere al capo del centro assistenza le foto di come era crepato il mio vecchio display O.o e che quindi sta a dire che loro ormai sanno per certo che il danno è conseguente alla prima botta O.O pur sapendo che tutto funzionava perfettamente anche con la crepa! IN PIU' sconsigliandomi addirittura un intervento a pagamento!! cioè viva la coerenza!! prima il device lo aggiusti pur sapendo il danno senza avvisarmi e poi? non lo aggiusti più? O.O
    in tutto questo LG italia, contattato dal capo del centro assistenza, crede a quello che dice il tipo che lo ha riparato e che quindi tutto sta bancarella in modo da rispedirmi il device come IRRIPARABILE DOPO 4 MESI!
    io non posso ammettere urti dopo la riparazione, il device ha il display immacolato e oltre i soliti puntini, in tutto 2 o 3, sulla solita cornice che si segna ad ogni occorrenza non ha!

vorrei vederci chiaro...e non è per la 105 euro richiesta che faccio la guerra, ma solo perchè IO CONSUMATORE ho pagato 500euro un device che ho usato SOLO un 10 mesi, perchè 6 mesi se li è passati in garanzia! e oltretutto ritorna ROTTO! non ci sto...
    per principio ci metto il legale di mezzo altro che...sbaglio?
    Ultima modifica di rossifumi46; 23-08-12 alle 02:48

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Sicuramente la tua esperienza è più unica che rara... :/

Fai un bel punto elenco, comprensibile, con le date e le situazioni e scrivici qui per favore: link

Ad ogni modo, ti conviene recarti in negozio e chiedere che la situazione venga risolta quanto prima... la responsabilità è loro e dell'assistenza tecnica: chiedi info e pretendi risposte

Androidiano L'avatar di jekyll

Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Sicuramente la tua esperienza è più unica che rara... :/

Fai un bel punto elenco, comprensibile, con le date e le situazioni e scrivici qui per favore: link

Ad ogni modo, ti conviene recarti in negozio e chiedere che la situazione venga risolta quanto prima... la responsabilità è loro e dell'assistenza tecnica: chiedi info e pretendi risposte
    Ma sai quanto gli importa all'assistenza tecnica dei clienti??? Loro dalla colpa alla casa costruttrice e dicono che si impegnano per farti avere tutto in garanzia o comunque tutto nel modo migliore per noi poveri clienti, ma poi appena te ne vai già se ne sono scordati e pensano solo ai loro interessi, tanto la colpa finale la danno sempre alla casa madre!

Pensa che anche ultimamente mi è capitato di diventar matto con un elettrodomestico mandandolo più volte in assistenza sempre per lo stesso problema ed il centro assistenza, dopo aversene pienamente fregato di farmi riparare l'apparecchio, mi ha pure chiesto se per caso era colpa mia che non sapevo usarlo, altrimenti non passava in garanzia! ma vi rendete conto?

Anche in passato mi è capitato con un router che addirittura il negoziante non mi ha nemmeno mandato in assistenza perché secondo lui aveva preso uno sbalzo di tensione e si era fulminato, quindi non passava in garanzia!

Alla fine entrambe le volte ho dovuto arrangiarmi, chiamare IO l'assistenza al telefono più volte finché si trova una persona "NORMALE" con cui si possa parlare, e mi hanno sostituito gli apparecchi. Il router addirittura me lo hanno sostituito poi più volte senza nemmeno voler indietro il vecchio e controllare il tipo di danno.

Alla fine secondo me dipende molto da chi ci troviamo davanti (o al telefono) e se capisce la situazione. Poi se una persona può far passare in garanzia un prodotto, avrebbero potuto farlo anche tutte quelle che magari hai contattato prima, ma se ne sono fregati ed alla fine ci andiamo di messo noi poveri clienti finali!

Comunque voglio dire che negli ultimi anni le varie compagnie hanno peggiorato tantissimo l'aspetto dell'assistenza al cliente e cercano di non sostituire prodotti per risparmiare.
    Capisco che è crisi per tutti, ma il diritto dell'acquirente che fine ha fatto?

Auguro a rossifumi46 che gli vada tutto bene e gli consiglio di cambiare centro assistenza o di chiamare direttamente LG italia e cercare di parlarne direttamente con loro e non con il tizio della raccolta che molto probabilmente non ci capisce una mazza dato quello che hai scritto!

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

LGmobile posso chiederti un recapito dove sei proprio tu a rispondere? ovviamente in privato....visto che il klink postato prima non funziona...
    vorrei uscirne con il minor danno da sta situazione, seccherebbe metterci un legale, ma se devo non mi tiro indietro...grazie

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ecco il link corretto Tutti i contatti di LG Italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buone notizie per i possessori di LG Optimus Dual (LGP990)!!!
    Come sapete LG non ha mantenuto le promesse di aggiornamento dell'apparecchio all'os Android Ice Cream Sandwich - ver 4.0, ottimale per il suo utilizzo.
    Per questo, per diversi clienti ho contestato il fatto alla LG che ha provveduto a sostituire il terminale con il modello LG P880 Optimus 4X HD, smartphone top di gamma di ottime prestazioni tecniche ed estetiche.

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgcarriero Visualizza il messaggio
    Per questo, per diversi clienti ho contestato il fatto alla LG che ha provveduto a sostituire il terminale con il modello LG P880 Optimus 4X HD
    Questa è grossa... spiegaci bene cosa hai fatto... l'iter seguito, le carte spedite e a chi.
    Insomma sei pregato di darci dei dettagli che così anche noi si possa fare altrettanto.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

premetto che sono un avvocato e che ho contestato la cosa per conto di due clienti. LG ha sostituito i telefoni. Preciso che il mio intervento ha il solo scopo di informare la comunità su ciò che è successo.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Questa è grossa... spiegaci bene cosa hai fatto... l'iter seguito, le carte spedite e a chi.
    Insomma sei pregato di darci dei dettagli che così anche noi si possa fare altrettanto.
    Grazie.
    ahahhah si sembra una ca...ta anche a me e poi sostituirlo con un terminale che a quanto pare in fatto di aggiornamenti farà la stessa fine del dual

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è una cagata! E' la verità e lo posso dimostrare.

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio