CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 42 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgcarriero Visualizza il messaggio
    premetto che sono un avvocato e che ho contestato la cosa per conto di due clienti.
    Ok, allora mi faccia capire... intende dire che se voglio procedere allo stesso modo, se ne occupa Lei, a fronte, immagino di un corrispettivo, oppure intende fornire anche a noi della comunità dei dettagli utili per procedere allo stesso modo, oppure ancora, si vuole mettere alla testa di una eventuale cordata di consumatori per procedere similmente ad una class action ?
    Grazie.

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgcarriero Visualizza il messaggio
    Non è una cagata! E' la verità e lo posso dimostrare.
    E quanto si spende per questa pratica?

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo (con tutto il rispetto) che una lettera di un qualsiasi consumatore abbia lo stesso effetto. La lettera costa 60 euro circa (ben poco rispetto al nuovo cell...che potete tranquillamente rivendere...)

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente quella della class action è un'idea fattibile

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgcarriero Visualizza il messaggio
    ovviamente quella della class action è un'idea fattibile
    Ok, come si potrebbe fare ?
    Come può capire non siamo pratici della cosa... come suggerisce di organizzare questa eventuale class action ?
    C'è qualche delega da firmare, prove di acquisto da fornire ?
    Eventuali costi, ed eventuali rischi, quali e come si andrebbero a ripartire ?
    Eventualmente, se il moderatore di questo forum mettesse a disposizione uno spazio, o un forum adeguato, potrebbe esserle utile, o si può fare diversamente ?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciò che mi occorre sono gli scontrini di acquisto, meglio se successivi alla data dell'annuncio da parte di LG degli aggiornamenti del firmware. Poi basta firmare una delega che invierò e predisporrò la lettera. Successivamente ci saranno degli scambi di contatti con LG al fine di concordare il tutto.

  8. #207
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per me é veramente grossa ,una multinazionale come lg non sostituirebbe mai un dispositivo di 1anno e mezzo vecchio .Soprattutto perché a breve uscirà ics.
    Quindi occhio!!!

    Inviato dal mio Dual usando le dita
    Non tutte le ciambelle riescono col buco.
    Allora fix-it !

  9. #208
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, premesso che dobbiamo ancora chiedere info internamente su quanto afferma l'utente sgcarriero, possiamo affermare che pare una bufala. Tuttavia, ringraziamo l'utente per la buona opinione che ha di Optimus 4X HD.

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora se lei ha fatto tutto cio' lo puo' dimostare per favore?

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pero' e' anche vero che tutti i possesori di questo smartphone dovrebbero contattare il servizio LG e alzare la voce ,io l'ho fatto sia verbalmente che con un'email e se questo signore ci dimostra documentazione su cio' che ha fatto beh! una class action contro Lg perche' no. Il telefono e' costato 500 euro ed e' giusto che venga fatto l'aggiornamento che era stato promesso tempo fa' anche perche' con questo telefono e' fattibile

Pagina 21 di 42 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy