A prescindere da uno cosa fa...ma il discorso è questo!!!
Non per forza bisogna andare da un avvocato.Se hai gratuito patrocinio perchè non farlo :)
federconsumatori...
Visualizzazione stampabile
A prescindere da uno cosa fa...ma il discorso è questo!!!
Non per forza bisogna andare da un avvocato.Se hai gratuito patrocinio perchè non farlo :)
federconsumatori...
"dovrebbe" ora intanto mi rimborsi per quello che non ho avuto
Alla fine della fiera mi piacerebbe leggere qualche notizia dall' utente LG mobile, non tanto per una sostituzione del mio dual ma giusto per capire cosa ne pensa l'ufficio legale di LG...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Tra pochi giorni questa storia finirà con il rilascio di ICS.
Come dicevo nel mio ultimo intervento si potrebbe ragionare di un beneficio da parte di LG sotto forma di coupon per farsi perdonare il ritardo.
Altro non vedo, nell'ambito del possibile.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
stai parlando di LG, non gliene frega nulla di questa storia, gli ho sentiti al telefono diverse volte dopo svariate lamentele e laconicamente il loro responsabile dell'assistenza (cosi mi si è presentato) afferma che le comunicazioni sul web hanno puramente carattere marketing e non sono tenuti a tenerne conto e comunque possono anche disattenderle (mi spiace non averla registrata quella telefonata) perchè dal punto di vista legale non devono rispondere di nulla (e allo stato attuale devo dargli ragione putroppo). Quindi pensare di ricevere scuse o qualcosa di più mi pare improbabile, sicuramente noi del dual pesiamo come una goccia nel mare per loro quindi stiamo facendo molto rumore per nulla ma tant'è che almeno abbiamo un luogo di solidarietà :d
Ad ogni modo se esce ics almeno il dual recuperare 30-40 euro di valore e si può rivedendere senza perderci troppo,almeno per natale (speriamo) avremmo un bel samsung o htc o chiperesso nuovo e fiammante :d
Dici che esce a giorni???quindi mi conviene attendere ...mi stavo informando per installare qualche ROM