DUBBI Lg dice che il mio cellulare è irreparabile e che quindi verrà sostituito AIUTO
Salve, ho mandato il mio DUAL in assistenza, dopo 15gg mi hanno detto che è irreparabile e che necessita di sostituzione. Quando gli chiesi se il modello fosse lo stesso mi dissero che sarà certamente uguale o superiore(il che mi pare strano) come funzioni ma non come prezzo. E' mai capitato a qualcuno un episodio del genere? Che mi daranno secondo voi, non vorrei ritrovarmi una ciofeca dopo aver speso 500€?
Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)
Salve a tutti, sono un sfortunato cliente LG con optimus dual. E ancora più sfortunato in quanto, ho mandato il mio telefono per uno stupido problema di usb (per la seconda volta), ma l'assistenza mi ha contattato per dirmi che non era riparabile e bisognava sostituirlo. E solo per farvi capire quanto sono sfigato, non me lo possono sostituire con un altro dual ma con un 3d Max. Tralasciando discorsi vari sul telefono in sostituzione, vi volevo chiedere se è mai successo a qualcuno e quanto tempo ci vuole prima di ricevere il telefono. Io ho firmato i documenti per la sostituzione la settimana scorsa e sto ancora aspettando. Per non parlare del fatto che manca poco alla fine della garanzia ed è passato un mese da quando l'ho mandato alla LG.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
R: Tempistica assistenza.
I tempi non li so, dovresti chiedere direttamente a loro!! Avevo sentito un altro utente a cui hanno sostituito il dual con il 4x, sinceramente non capisco quali sono i loro criteri di sostituzione!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Tempistica assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da
Radi
La versione coreana senza dubbio. Pur avendo 1GB di ram in più del dual la versione europea è rimasta con GB 2.3.6 quindi non è al pieno sfruttato. Per non parlare del NFC che senza ICS non serve proprio a niente. Per finire, lo scarso interesse che ha tratto questo telefono ha fatto scendere il prezzo fino a 299€ (anche meno). E già cosi se lo voglio vendere ci guadagno poco, in più la garanzia e quella del mio vecchio dual quindi 4 mesi ci guadagnerei poco niente. C'è tanto altro da dire ma visto che ancora non c'è lo non tiro conclusioni affrettate.
Sul sito cyano per il 3d ci sono diverse rom, non sono le stesse anche per il 3d max? In più per ics è tutto rimandato o non uscirà sicuro? Te lo chiedo perché anch'io ho un problema al dual con la connessione al pc, in pratica spesso non me lo riconosce e per moddare la connessione è fondamentale.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2