CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo108 Visualizza il messaggio
    Ho firmato il 13 una liberatoria per un P720(3d max), oggi mi han detto che per gli inizi di gennaio sarà a casa!
    stanno procedendo in massa con questo tipo di sostituzione, chissà perchè..non credo siano tutti realmente irriparabili.

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    infatti anche ad un mio amico la stessa cosa e lo stesso terminale 3D Max

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Non sappiamo quanto possa costare la riparazione non coperta da garanzia. Dovresti chiedere un preventivo e poi decidere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    peppegiff (24-12-12)

  6. #374
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radi Visualizza il messaggio
    finalmente qualcuno dell'LG!!!! Ma mi spresti rispondere alla mia prima domanda? Visto che sul sito no c'è scritto nulla, e ho mandato e-mail e reclamo ma nessuna risposta.
    Dovresti chiedere all'assistenza tecnica che ti ha proposto la sostituzione dello smartphone.

  7. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    anche il mio ha problemi ma non so se lo porto in assistenza; con il mio dual almeno posso sperare in qualche ottima rom cucinata, con il 3d max non saprei. A questo punto insisto per un 4x

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lg Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah, gigi, con la tua filosofia ho mandato all'aldilà 3 telefoni, che con le loro versioni SW originali funzionavano tutto sommato bene, con il nuovo smartphone non farò nemmeno il root, tanto del castigo che ho ricevuto il 4x sembra aver bootloader bloccato, e alla fine, tra GB e ICS la differenza è un po' di scattosità in meno. Vale la pena di rischiare di stare 4 mesi senza telefono(come è successo a me), per una simile bazzecola? Quando uscirà uscirà, tanto LG ha detto che il 3d max verrà aggiornato(prima o poi )

  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi oggi mi hanno negato un intervento in assistenza perché non ho più la ricevuta; in sé non la vedrei una cosa così grave se,tutti gli altri marchi che io abbia avuto avessero avuto lo stesso trattamento: sony,asus,samsung e persino huawei non mi hanno mai chiesto la ricevuta
    da superandroidfun

  10. #378
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Lo scontrino è prova di acquisto regolare... è la base di ogni riparazione in garanzia, non è una peculiarità di LG.

  11. #379
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Lo scontrino è prova di acquisto regolare... è la base di ogni riparazione in garanzia, non è una peculiarità di LG.
    Va da se che, se si tratta di un LG Dual, non può avere più di due anni e quindi è regolarmente in garanzia. Non sapete leggere il seriale? -.-

  12. #380
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Lo scontrino è prova di acquisto regolare... è la base di ogni riparazione in garanzia, non è una peculiarità di LG.
    Quoto, aggiungendo che si tratta di una leggerezza non chiederlo.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy