stanno procedendo in massa con questo tipo di sostituzione, chissà perchè..non credo siano tutti realmente irriparabili.
infatti anche ad un mio amico la stessa cosa e lo stesso terminale 3D Max
Non sappiamo quanto possa costare la riparazione non coperta da garanzia. Dovresti chiedere un preventivo e poi decidere![]()
peppegiff (24-12-12)
anche il mio ha problemi ma non so se lo porto in assistenza; con il mio dual almeno posso sperare in qualche ottima rom cucinata, con il 3d max non saprei. A questo punto insisto per un 4x
mah, gigi, con la tua filosofia ho mandato all'aldilà 3 telefoni, che con le loro versioni SW originali funzionavano tutto sommato bene, con il nuovo smartphone non farò nemmeno il root, tanto del castigo che ho ricevutoil 4x sembra aver bootloader bloccato, e alla fine, tra GB e ICS la differenza è un po' di scattosità in meno. Vale la pena di rischiare di stare 4 mesi senza telefono(come è successo a me), per una simile bazzecola? Quando uscirà uscirà, tanto LG ha detto che il 3d max verrà aggiornato(prima o poi
)
ragazzi oggi mi hanno negato un intervento in assistenza perché non ho più la ricevuta; in sé non la vedrei una cosa così grave se,tutti gli altri marchi che io abbia avuto avessero avuto lo stesso trattamento: sony,asus,samsung e persino huawei non mi hanno mai chiesto la ricevuta
da superandroidfun
Lo scontrino è prova di acquisto regolare... è la base di ogni riparazione in garanzia, non è una peculiarità di LG.