Sostituzione Lg Optimus Dual
Salve, giovedì scorso ho comprato questo fantastico smartphone, ma purtroppo era fallato, ahimè, ho provato di tutto, reinstallando rom stock, facendo hard reset su hard reset ma nulla, ogni tanto mi si blocca ancora.
Entro giovedì però dovrei potermelo fare sostituire, non essendo ancora passati i 7 giorni dall'acquisto, però quello che vorrei sapere è se facendo un hard reset, e poi formattando tutto si cancellano anche i minuti di chiamata, in quanto ne ho effettuati più di 15 :(
Grazie a tutti per le risposte, rispondete numerosi :D
LG mi prende per i fondelli....
Oggi pomeriggio ho ritirato il telefono dalla garanzia, 15 giorni in assistenza causa freeze continui e schermi neri che si risolvevano solo togliendo la batteria.
Tornato a casa metto in ricarica il telefono e bum, schermata nera e ho dovuto togliere la batteria.
15 giorni senza cellulare (mi piacerebbe avere comprato uno smarphone solo per fare il figo ma purtroppo non è cosi, a me il telefono serve, per cui 15 giorni senza sono stati un bel problema) per cosa? Per essere preso per i fondelli a quanto pare.
Avevo due schede di riparazione in una era scritto: difetti riscontrati e riparazioni eseguite. nell'altra: descrizione riparazione >> Agg. sw, controllo generale, test.
Complimenti. Applausi all'assistenza LG.
Sarei curioso di sapere quali spiegazioni può darmi chi scrive qui a nome di LG, sempre che sia capace di darmene. Scommettiamo?