Sono di Pesaro
(comunque sarei curioso di sapere che cosa dice LG, vedo che tutto tace...come immaginavo)
putro se vuoi a Riccione c'è Telefonia Links che fa da assistenza per tutte le marche di telefono, e delle volte li mettono a posto loro personalmente senza mandarlo in assistenza! A me è successo con un Samsung, mi hanno cambiato loro l'antenna e dopo 5 giorni me lo hanno ridato! Prova a sentire!!
Non voglio fare l avvocato del diavolo ma semplicemente farvi riflettere un attimo.
Post come questi fanno ovviamente dispiacere per chi subisce i disagi ma non si puo generalizzare in ogni caso.Da sempre sono attivo nel mondo degli smartphone e posso assicurarvi che utenti insoddisfatti ne esistono x qualsiasi prodotto.Le assistenze...bene questo e un tasto dolente,credetemi a volte le aziende si trovano loro malgrado in situazioni imbarazzanti a cui non sanno rispondere.Non pensate al centro assistenza come alla casa costruttrice.I laboratori sono punti privati che ricevono le lavorazioni da parte del costruttore quindi le aziende forniscono in concessione le lavorazioni dell assistenza.Noi come consumatori ovviamente se qualcosa non va accusiamo il produttore ma se ci pensate bene le cose non stanno cosi.Concludo con il ribadire che coloro che hanno problemi ovviamente postano e si lamentano,chi non li ha al massimo legge qualche post e vive sereno.E giusto portare a conoscenza i problemi ma non trovo utile colpevolizzare un azienda per questo.I problemi se ci sono bisogna risolverli anche se questo significa ovviamente un disagio temporaneo
Allora dandoti ragione thay dovrei spostare l'ago della bilancia sul centro assistenza. Peccato che alla fine anche spostando la colpa il fregato rimanga io.
Tu dici che i problemi vanno risolti e io ti dico che è quello che hocercato di fare, peccato che abbia sprecato tempo inutilmente. Sai non posso permettermi di passare le mie giornate avnti e indietro tra centri assistenza e affini.
Mi piacerebbe che le tue parole arrivassero da LG.
Conosci inoltre il principio base del marketing che su internet vale ancora piu che nel mondo reale? Il passaparola...colegando questo a cio che dici tu, che solo gli utenti scontenti scrivono, si faccia 2+2. Non credi che meno siano gli scontenti meglio è? Un' azienda non dovrebbe ragionare secondo il principio che tanto gli scontenti ci sono sempre.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Credo che thay abbia detto che il lavoro dei centri assistenza e' molto spesso insufficiente e che questo coinvolge tutte le marche , non che sia normale che alcuni utenti siamo scontenti.
Io ho avuto tanti prodotti Lg ma per pura fortuna non ho avuto modo di testare l ' assistenza , ma sono alle prese con quella di Samsung e ti dico che giovedì ho riportato per la terza volta un galaxy sl con problemi di riavvio e spegnimento , tornato già 2 volte dall assistenza e con il problema non risolto, questo non significa che Samsung faccia schifo , in questo momento anzi viene magnificata anche troppo da qualche utente android, eppure il mio smartphone comprato ad aprile l ho usato 20 giorni io e 60 l assistenza, che continua ad aggiornare ( froyo ....) e non capisce che il problema e hardware
Ultima modifica di gis80; 17-09-11 alle 09:44
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Putro ti capisco credimi ma devo essere obbiettivo quindi senza togliere nulla al tuo disagio,LG secondo te che dovrebbe fare ?Prova altri brand e poi ne parliamo.Se hai problemi purtroppo marchio che sia questa e la trafila ,questo e il mercatoe questa e la realta.Credi che le case costruttrici siano contente di cio? So per certo che diversi centri ass. sono stati cambiati appunto per inadeguatezza(non parlo di lg ma di assistenza x telefonia cellulare in generale).Quindi lamentarsi ripetendo la stessa cosa x 20 post non risolve il problema,Mettere a conoscenza le problematiche invece e utile da parte del produttore che puo prendere provvedimenti.
Io ho messo a conoscenza il produttore delle mie problematiche, l'ho fatto per 20 post.
E mi aspettavo/aspetto due parole su quanto successo dato che è in grado di intervenire.
Ripeto, ciò che dici è giusto e mi sembra di capire che tu sia "interno" al mondo delle assistenze o quanto meno ne capisci più di me, però mi sarebbe piaciuto che venisse detto da LG e non da un utente del forum.
Fai due calcoli, questa discussione, in cui abbiamo scritto in 5 persone massimo, è stata vista 612 volte, quante persone saranno ad averla vista? secondo me, considerando chi è entrato più volte, almeno almeno 300, probabilmente anche di più e sarà destinato a salire il numero. Per cui...2 parole...dico 2...potrebbero rassicurare molti, me compreso. Anche perchè il ragionamento che fai tu non tutti possono farlo (io ad esempio non ne ero in grado), e associano i problemi direttamente a LG.
In ogni caso sembra che marco polo sia disposto a fare il possibile per risolvere la questione scusandosi anche a nome dell'azienda che fa le assistenze, dicendomi che solitamente queste cose non accadano e che faranno il possibile. Queste sono le parole, dato che ormai ho cominciato, vi terro aggiornati sui fatti.
Ultima modifica di Putro; 17-09-11 alle 12:47
Sono sicuro che risolverai e mi dispiace veramente x il disagio che stai subendo ma vedrai che la cosa si risolve e potrai godere a pieno di questo prodotto che personalmente reputo molto valido e competitivo.Poi magari in futuro vieni a trovarci nella sezione modding![]()
Avevo gia la djdroid prima di portarlo in assistenzae comunque nonostante questo problema sono convinto anche io che sia un bel telefono. Peccato appunto che non posso godere a pieno
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io sto disperatamente aspettando gb...
Stessi sintomi.. Si blocca con lo schermo nero, riavvii casuali e un consumo oltremodo osceno con il bluetooth attivo anche se non usato (della serie che a fine batteria il bt si è pippato il 40% della batteria..)
Se con gb non si risolve vado in assistenza.
In ogni caso un altro lg non me lo prenderò mai più se le cose non cambiano radicalmente.
Non si può promettere gb subito dopo l'uscita e metterlo sul mercato con milioni di problemi hardware e software..