CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 42 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche se un 4X per il Dual non dispiacerebbe...

2. Il seguente Utente ha ringraziato m@c per il post:

PaoloLatte (20-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Io mi tengo il dual, perché per quello che ci devo fare mi va bene, e poi se devo spendere soldi, ora come ora, di certo non li vado a spendere per un telefono nuovo, ma per qualcos'altro di più importante. Poi ognuno è libero di comprarsi quello che vuole.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Anche se un 4X per il Dual non dispiacerebbe...
    Mi tengo il Dual per le dimensioni. Per il resto il 4X ha difetti di gioventù e non sarà aggiornato a JB. Se dovessi prendere un LG, semmai sarebbe il Nexus4. Per il resto davvero non cambio il Dual per un altro LG, non cambio il Dual per un Android qualsiasi a caso.

Una cosa è certa: io ho pagato il Dual un prezzo molto meno caro che non al lancio e quei soldi li vale anche. Sarei decisamente imbestialito se lo avessi pagato 150 euro in più.

Chi lo ha preso questa primavera contando sull'uscita di ICS ha qualche limite nel valutare gli acquisti e ha sottovalutato la storia del Dual e il fatto che ormai fosse in arrivo JB, quindi anche aggiornando a ICS era uno step indietro rispetto alla migliore concorrenza. Ovviamnete si può comprare a scatola chiusa e senza informarsi, ma a quel punto non è che si abbia diritto a qualcosa in più di un prodotto che funziona (se non funziona c'è la garanzia e il Dual non ha più difettosità di altri terminali). Il resto, aggiornamenti e supporto, sono utili e graditi, ma non durano per molto, tranne per i nexus.

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Mi tengo il Dual per le dimensioni. Per il resto il 4X ha difetti di gioventù e non sarà aggiornato a JB. Se dovessi prendere un LG, semmai sarebbe il Nexus4. Per il resto davvero non cambio il Dual per un altro LG, non cambio il Dual per un Android qualsiasi a caso.

Una cosa è certa: io ho pagato il Dual un prezzo molto meno caro che non al lancio e quei soldi li vale anche. Sarei decisamente imbestialito se lo avessi pagato 150 euro in più.

Chi lo ha preso questa primavera contando sull'uscita di ICS ha qualche limite nel valutare gli acquisti e ha sottovalutato la storia del Dual e il fatto che ormai fosse in arrivo JB, quindi anche aggiornando a ICS era uno step indietro rispetto alla migliore concorrenza. Ovviamnete si può comprare a scatola chiusa e senza informarsi, ma a quel punto non è che si abbia diritto a qualcosa in più di un prodotto che funziona (se non funziona c'è la garanzia e il Dual non ha più difettosità di altri terminali). Il resto, aggiornamenti e supporto, sono utili e graditi, ma non durano per molto, tranne per i nexus.
    Si, ok ma non dimenticare che senza ICS non si ha il supporto ai 2 core!! Non è tanto il fatto di avere l' ultima versione, ma almeno avere un cellulare con un software che sfrutti a pieno l' hardware!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Si, ok ma non dimenticare che senza ICS non si ha il supporto ai 2 core!! Non è tanto il fatto di avere l' ultima versione, ma almeno avere un cellulare con un software che sfrutti a pieno l' hardware!!

appunto, e poi, L'lg optimus 4x non si sa se verrà aggiornato, LG italia ha voluto tanto sbandierare che comandano loro in italia... stiamo a vedere, anche se non vedo perchè non verrà aggiornato, lo avrà L7, perchè no il top di gamma?

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    anche se non vedo perchè non verrà aggiornato, lo avrà L7, perchè no il top di gamma?
    Non ti affidare troppo a questo. Anche il Dual era un top di gamma quando uscì (e perchè no? Anche adesso), eppure si è visto la fine che ha fatto.

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

appunto, e poi, L'lg optimus 4x non si sa se verrà aggiornato, LG italia ha voluto tanto sbandierare che comandano loro in italia... stiamo a vedere, anche se non vedo perchè non verrà aggiornato, lo avrà L7, perchè no il top di gamma?
    Saranno i tegra? Arrivati a questo punto le somme sono fatte!!

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

lg non si può permettere di fare altre papere con gli aggiornamenti, secondo voi i risultati di vendita in perdita non li vedono? che interesse hanno a darsi la zappa sui piedi?

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

lg non si può permettere di fare altre papere con gli aggiornamenti, secondo voi i risultati di vendita in perdita non li vedono? che interesse hanno a darsi la zappa sui piedi?
    Speravo lo avrebbero capita col 2x, ma col 4x stanno ricommettendo gli stessi errori.
    I fatti parlano.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Speravo lo avrebbero capita col 2x, ma col 4x stanno ricommettendo gli stessi errori.
    I fatti parlano.

Saranno errori o precise volonta'?

LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 25 di 42 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio