Anche se un 4X per il Dual non dispiacerebbe...
Anche se un 4X per il Dual non dispiacerebbe...
PaoloLatte (20-10-12)
Io mi tengo il dual, perché per quello che ci devo fare mi va bene, e poi se devo spendere soldi, ora come ora, di certo non li vado a spendere per un telefono nuovo, ma per qualcos'altro di più importante. Poi ognuno è libero di comprarsi quello che vuole.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mi tengo il Dual per le dimensioni. Per il resto il 4X ha difetti di gioventù e non sarà aggiornato a JB. Se dovessi prendere un LG, semmai sarebbe il Nexus4. Per il resto davvero non cambio il Dual per un altro LG, non cambio il Dual per un Android qualsiasi a caso.
Una cosa è certa: io ho pagato il Dual un prezzo molto meno caro che non al lancio e quei soldi li vale anche. Sarei decisamente imbestialito se lo avessi pagato 150 euro in più.
Chi lo ha preso questa primavera contando sull'uscita di ICS ha qualche limite nel valutare gli acquisti e ha sottovalutato la storia del Dual e il fatto che ormai fosse in arrivo JB, quindi anche aggiornando a ICS era uno step indietro rispetto alla migliore concorrenza. Ovviamnete si può comprare a scatola chiusa e senza informarsi, ma a quel punto non è che si abbia diritto a qualcosa in più di un prodotto che funziona (se non funziona c'è la garanzia e il Dual non ha più difettosità di altri terminali). Il resto, aggiornamenti e supporto, sono utili e graditi, ma non durano per molto, tranne per i nexus.
lg non si può permettere di fare altre papere con gli aggiornamenti, secondo voi i risultati di vendita in perdita non li vedono? che interesse hanno a darsi la zappa sui piedi?