se il piccolo bug del gps non ti da fastidio non occorre cambiare la rom...... ammesso che tu lo riscontri
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
a me il gps non mi serve proprio è l'ultimo dei miei pensieri a me interessa che faccia prima il telefono(telefonate,messaggi,)poi lo smartphone ho letto che oltre al gps ha problemi di recezione e di batteria è vero? qualcuno lo conferma? ho letto che lg sta provvedendo per risolvere secondo voi ci si può fidare? grazie ancora a tutti per il supporto
ricezione? Mah.... La batteria dura quanto tutti gli altri smart che ci sono in giro, io ci faccio quasi un giorno e 1/2... A chi ti dice che dura 10-12 ore non credere, quelli stanno sempre a giocare e collegati....
dark8 (26-11-11)
Io non te lo sto sconsigliando, ma volevo dirti che uno vale l'altro... guarda l'estetica e che possa fare quello che ti interessa...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao,vorrei prendere un buon smartphone android,ho trovato un interessante offerta per questo terminale a 300 euro.
l'idea è allettante,processore dual core e via dicendo,solo che da quello che ho letto fin'ora,quasi tutti sconsigliato questo prodotto per via di vari problemi e per il fatto che il modding non è molto seguito.
so di essere andata proprio nella tana del lupo per chiedere questo tipo di informazione,ma vorrei capire bene come stanno effettivamente le cose,se il prodotto vale oppure meglio lasciar stare e andare su altri device ad esempio un galaxy s che piu o meno rientra in questa cifra.
riuscite a darmi un parere sincero e non di parte?
grazie ciao
Ti rispondo in modo sintetico. E' lo smartphone con il miglior rapporto prezzo prestazioni. I veri problemi ci sono stati .... ma ormai superati. Ha Il suo ginger stock (e sorgenti) e i suoi ginger mod. Avrà il suo ICS stock e il suo ICS mod (quest'ultimo già in video). Chi ha scritto che non ha mod probabilmente vive in mezzo alla savana e senza copertura telefonica.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
leggedo che nvidia non rilascia i sorgenti per poi non poter sviluppare su ics....è vera la cosa?
l'ho visto oggi e mi è piaciuto,in bianco poi meglio ancora.
ho il grosso timore del supporto modding come dicevo,alla fine sul forum,lg non mi sembra alla pari di samsung o htc.
Io l'ho trovato usato di 4 mesi e l'ho pagato 200 euro e ti posso dire che sono pienamente soddisfatto.
Il supporto è notevole e non invalida la garanzia... per ics vedi qua:
nv-tegra.nvidia.com Git - linux-2.6.git/summary
When is Nvidia going to open source the HAL components? - NVIDIA Developer Forums
https://www.androidiani.com/forum/mo...stro-dual.html
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock