R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Ma ragazzi perché secondo voi non hanno ancora notificato l'aggiornamento v30a del dual sulla pagina facebook di lg per esempio? Non è strano?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho aggiornato ieri con il tool ufficiale e non ho riscontrato crash nemmeno cambiando sfondo al loco screen. Ho riscontrato un mancato accesso al mio account risolto reinserendo la psw. Una volta si è acceso da solo lo schermo appena messo in standby. Stamattina, dopo aver inserito il pin mi è apparso il messaggio di sim non inserita con invito a riavviare. Per il resto è fluida e reattiva a parte qualche rara incertezza, mentre alla configurazione e installazione app iniziale era particolarmente laggosa. La batteria dura meno di Ginger. La linea è più stabile.
Al momento sono complessivamente soddisfatto.
PS: nessun problema con google music, l'ho installata e riscaricato la musica acquistata senza problemi.
Quote:
Originariamente inviato da
willycoyote54
Buongiorno a tutti.
Ho aggiornato il dual tramite LG tool e tutto funziona bene tranne che non riesco a spegnere il telefono perchè invece di spegnersi si riavvia; la cosa strana è anche che dopo l'aggiornamento a ICS sono rimaste le applicazioni installate precedentemente e tutte le impostazioni.
Ho anche provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma non si risolve.
Che sia un bug della nuova versione?
Attenzione che nel pannello di spegnimento c'è anche lo spegnimento con riavvio. Accertati di non premere quello.
La batteria dura meno, lo noto anche io.
Non è che va calibrata? Solo che andrebbe rootato?
1 allegato(i)
Per me la batteria regge bene,
Tolto alle 13 dalla carica, 4 ore di Wi-Fi, 1ora di asphalt, 1 ora di foto e il resto telefonate ed sms\MMS
Allegato 36773
Ho ancora batteria rimanente ..
Quote:
lughino
Devo dire che sono rimasto piuttosto deluso della batteria...
Ho installato con lg tool e poi fatto un hard reset con vol - più power.
Non ho praticamente usato il telefono se non per 10 minuti di telefonate e quasi sempre connesso alla wireless.. ma quasi mai usato quindi...
Allegato 36795Allegato 36796Allegato 36797Allegato 36798
EDIT: Dimenticavo... dati cellulare disattivi e per abitudine con GB tengo sempre in rete 2G..
Se questa é deludente....
Bah
18 ore Wi-Fi é una durata ottima!
Quote:
napoli190981
si droide, ma comunque lui l'ha detto 18 ore wifi ma quasi mai usato,2g, no dati no gps no bt eeheheh se non lo accendi la batteria dura pure 20 giorni rotfl
Io non ho mai fatto con nessuna rom ,come scritto su, tutte queste ore.Di solito nella mia giornata tipo + o - alle 18 dovevo ricaricare per forza
Il Wi-Fi che lo usi o no se lo lasci acceso consuma lo stesso. ...
Quote:
m@c
Anche dopo l'aggiornamento ad ICS, il classico problema alla riattivazione dello smartphone:
prendo il telefono e premendo il tasto blocco/sblocco lo schermo resta nero e tocca rimuovere la batteria per poi riavviarlo e reimpostare data, ora...
Preciso che il mio dual ha montato sempre e solo ROM stock ; prima di aggiornare ad ICS avevo la v20s, tutto perfetto durante l'installazione; al termine ho eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica, ho installato solo qualche app di messaggistica (skype, whatsapp, facebook ecc) e dopo meno di 15 ore ri-iniziamo con i Blocchi & Co
Altri con lo stesso problema?
Inoltre anche a me da problemi il "rifiuta chiamate".
Di contro riesco a cambiare sfondo del lock creen
Ho avuto il tuo stesso problema ieri x ben 4 volte, ho scoperto che la mia sd esterna mandava in conflitto il telefono. Lo rimossa e formattata ora è tutto ok.