Dunque aggio v20l fatto. Però ora mi trovo delle app duplicate. x es Appunti o bluetoouh ce ne dono due. Ora farò il root e di app ne cancellerò parecchie, ma se x l'app di appunti posso eliminarle entrambe, per bluetooth come mi comporto?
sì
no
Dunque aggio v20l fatto. Però ora mi trovo delle app duplicate. x es Appunti o bluetoouh ce ne dono due. Ora farò il root e di app ne cancellerò parecchie, ma se x l'app di appunti posso eliminarle entrambe, per bluetooth come mi comporto?
Devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggio
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
METODO ALTERNATIVO USANDO SUPERONECLICK:
1) Scaricate superoneclick 2.1.1 ed estraete il tutto in una cartella, per comodità estrate in una cartella che posizionerete in C, esempio C:\soc
2) aprite il prompt dos (digitatate cmd in start->esegui e premete invio)
3) digitate cd c:\soc\ adb \ adb shell e premete invio, dovreste vedere il simbolo del $
4) ora digitate:
4-A) echo 1 > /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-B) cat /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-C) la console vi dovrebbe avere stampato 1
5) collegate il cell al pc in modalità debug
6) avviate superoneclik e cliccate root
7) si dovrebbe bloccare allo step #6, quando si blocca disattivate la modalità debug dal cell, dovrebbe passare allo step #7
8) se siete allo step #7 riattivate la modalità debug, ora dovrebbe concludere il procedimento come al solito
Un'altra cosina se non scoccio troppo.. .Siccome mi sto leggendo pagine e pagine di forum su svariati argomenti...mi sono un pò perso... il sitema per il Root che ho postato qui sopra, funziona con la V20L Ginger oppure no?
E "concludere il procedimento come al solito" cosa vorrebbe dire esattamente?
Grazie e scusate se sono questioni banali.
Finalmente mi è arrivato il dual, comprato usato con 6 mesi di vita a 230 euro,
allora le prime impressioni (il vecchio proprietario ha installato gingerbread 2.3.4)
sono le seguenti, il gps funziona anche se lo accendo a dispositivo acceso senza riavviare,
avvolte si impunta mentre scorre le pagine internet in particolar modo ho visto
il sito della repubblica, la memoria interna dovrebbe essere di 8 giga ma a me dice
totale 5,5 non capisco il motivo.
Altre cose la fotocamera funziona abbastanza bene anche al buio con il flash, ho avuto molte
difficoltà per esportare i contatti da windows mobile ad android perchè in passato
ho sempre inviato l'intera rubrica come VCARD tramite bluetooth ma questo LG mi
ha detto che il servizio non è supportarto, quando invece ho cliccato
sul file ricevuto l'ha aggiunto alla rubrica bho.
Per il resto, nei prossimi messaggi vichiederò
un po di consigli su come sfruttarlo al meglio!
Grazie a tutti per i consigli e le spiegazioni che mi darete,
io ho sempre avuto windows mobile e questo è il primo android che posseggo!
Volevo chiedervi alcune cose semplici cose.
In windows mobile potevo fare un soft reset o un hard reset
anche qui esiste qualcosa di simile?
Come si fa un hard reset o un soft reset?
Come si fa a installare una rom moddata? Devo installare un bootloader modificato?
Ne esistono di tanti tipi?
L'altra volta l'ho acceso tenendo il tasto del volume in basso premuto ed è partita
una schermata con la scritta UPDATE da cui non sono riuscito ad uscire, ho dovuto
togliere la batteria!
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ho lo stesso problema col Gps....
ma non so cosa voglia dire fare il Fix e tutto il resto!!! AIUTO!!!
Grazie