CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 260 di 578 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Volevo ringraziare Lg per l'ennesimo spegnimento random del telefono! Meno male che mi sono svegliato da solo, perché ovviamente la sveglia non è suonata!

Inviato dal mio Optimus 2X

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    800 mega di roba sulla memoria interna...? ma siamo impazziti..?
    volete dire che nn posso installare tutto sulla sd esterna?!?
    Gli oltre 800 MB sono rappresentati per una metà dalla mappa e per l'altra metà da dati aggiuntivi, in particolare quelli relativi alle voci guida che vengono tutte scaricate: le voci TTS (text To Speech) occupano sui 200 MB, quelle tradizionali sui 100 MB. Cancellando quello che non serve si può recuperare parecchio spazio, anche se sarebbe più logico che l'applicazione permettesse di scegliere cosa scaricare.

La memoria di massa predefinita è "sdcard". Sul Dual (come sui Galaxy se non sbaglio) "sdcard" corrisponde alla SD interna (5,5 GB).
    Quando un'applicazione utilizza "sdcard" per tenerci dei dati, nel caso del Dual vengono salvati quindi sulla SD interna, nel caso invece dei telefoni che non hanno una SD interna viene utilizzata una SD fisica.
    Alcune applicazioni (ad esempio quella della fotocamera) consentono di scegliere se usare la SD interna o quella esterna, ma tutte le altre utilizzano il dispositivo predefinito che è "sdcard", quindi la SD interna.

Con il Sygic c'è un escamotage che consente, volendo, di utilizzare la SD esterna modificando un file di configurazione (tutti i percorsi dei file vengono indirizzati sulla SD esterna), ma non so se funzioni con le ultime versioni di Sygic.
    Ultima modifica di chefare; 08-11-11 alle 13:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti,
    son appena entrato in questo forum e sono pratico zero di android. Ho un lg dual e chiedevo a voi esperti cosa fare per migliorare le prestazioni del telefono una volta uscito dalla scatola...nel senso non gli ho mai fatto nulla per quel che riguarda aggiornamenti eccetera in quanto son totalmente ignorante in materia...
    Spero ci sia qualcuno che possa rispondermi con la pazienza di chi insegna ad un ignorante in materia...

Vi ringrazio anticipatamente!

Saluti!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiorna dal sito del lg

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao per prima cosa leggi il libricino delle istruzioni che fra le altre cose ti dice come aggiornare, poi installa un launcher alternativo.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi...ho fatto come mi avete suggerito flashando la rom postata da docmoody e anche il mio Dual francese ora ha GB! Grazie mille, ora mi metto a studiare per imparare a rootare il terminale, così riesco a togliere le applicazioni sanguisughe che non servono a nulla! ce la farò???!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

raga, help....
    mentre stava facendo l`upgrade del SW , il mio cazzo di PC si e' bloccato riacceso da solo...bloccando tutto...ora il telefono ha la schermata SW UPGRADE please wait while upgrading da un botto di tempo e non succede niente...

che cosa devo fare??

helppppppppppppppppp

Salva

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Prova a togliere e rimettere la batteria e vedi se parte,altrimenti devi ripristinare tramite smartflash,possibilmente da un pc senza problemi.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

CIAO GRAZIE.
    sto provando da un altro pc ma usando smartflash, e volume giu e tasto accensione (senza batteria) il cell si accende e si spegne subito...che posso fare?

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Con smartflash non devi accendere il telefono in recovery....

Leggi bene come fare lo smartflash.....

Inviato da Ferioki Mobile

Pagina 260 di 578 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio