CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 382 di 578 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Ho provato con un altra sim ,gestore Noverca che mi pare che si aggancia su ripetitori tim,l'ho tenuta 2 minuti ,il segnale e sempre pieno.stasera la rimetto e la tengo fino a domani mattina per testare il consumo della batteria,perchè con la wind mi pare che il consumo della batteria sia troppo elevato
    SI, ti confermo che con WIND i consumi - forse per gli sbalzi di rete - sono maggiori ed occorre usare Juice Defender.

Mentre con la TIM Juice Defender nemmeno lo uso e riesco a finire tranquillamente una giornata (dalle 7:00 del mattino alle 24:00) con uso medio/intenso.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    SI, ti confermo che con WIND i consumi - forse per gli sbalzi di rete - sono maggiori ed occorre usare Juice Defender.

Mentre con la TIM Juice Defender nemmeno lo uso e riesco a finire tranquillamente una giornata (dalle 7:00 del mattino alle 24:00) con uso medio/intenso.
    ma io l'ho usato juice defender ma non cambia nulla.domani finito il test con noverca ,decido se tenere questa rom 20Q o pure installo la loacked 20o.
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ultimamente anche io ho il problema della connessione dati..... Si visualizza 3G (vodafone) ma non naviga, è come se il segnale fosse assente! E in quel momento è impossibile inviare/ricevere sms, effettuare/ricevere chimate! Ho fatto le prove proprio oggi.....
    Credo che il tutto sia causato dalla maledetta fast dormancy........ La posso disattivare nella rom stock aggiornata con lg update?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ma io l'ho usato juice defender ma non cambia nulla.domani finito il test con noverca ,decido se tenere questa rom 20Q o pure installo la loacked 20o.
    E' strano.. ..quanti cicli di carica hai fatto? ..io inizialmente avevo un forte draning ma poi tutto si è bilanciato!

In ogni modo, se il problema persiste, più che andare su una ROM MOD come la V20o che aveva evidenti problemi con il segnale di linea ti consiglio di smartflashare la V20Q e vedere - senza caricamenti di Kernel/tweak etc.. - come và il cell.

PS: Se usi la Rebuild prova ad usare il pacchetto di Flix123 per disattivare la FD. La WIND in merito potrebbe avere delle problematiche legate alla stessa visto che NON supporta la FD.

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    Ultimamente anche io ho il problema della connessione dati..... Si visualizza 3G (vodafone) ma non naviga, è come se il segnale fosse assente! E in quel momento è impossibile inviare/ricevere sms, effettuare/ricevere chimate! Ho fatto le prove proprio oggi.....
    Credo che il tutto sia causato dalla maledetta fast dormancy........ La posso disattivare nella rom stock aggiornata con lg update?
    La FD la puoi disattivare con il pacchetto di Flix123. Il link è a corredo della Rebuild che ho postato ma attento che non dovrebbe andare su ROM ODEX come l'originale LG.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La FD la puoi disattivare con il pacchetto di Flix123. Il link è a corredo della Rebuild che ho postato ma attento che non dovrebbe andare su ROM ODEX come l'originale LG.
    Appunto, che balle.......

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Per esempio guardate il consumo di oggi SENZA Juice Defender - Rete TIM:

Dalle 8:00 di questa mattina il cellulare è accesso in 3G/H e alle 21:40 mi ritrovo con più del 50% disponibile di carica!

Certo oggi non l'ho usato moltissimo anche se ho ricevuto diverse chiamate..
    ..però i risultati anche come consumi con la TIM sono veramente soddisfacenti!

Aggiorno la prima pagina anche per segnalare l'andamento con rete TIM.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho disattivato la fd tramite il pacchetto presente su xda, su rom stock di lg update... Ho usato quello che disattiva solo la fd senza altri tweak... Il segnale sembra più stabile, domani lo provo meglio!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    Ho disattivato la fd tramite il pacchetto presente su xda, su rom stock di lg update... Ho usato quello che disattiva solo la fd senza altri tweak... Il segnale sembra più stabile, domani lo provo meglio!
    Tienici informati!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tienici informati!
    Domani tengo sotto controllo per tutta la giornata, e ti faccio sapere...
    Per adesso posso solo dire che senza fast dormancy è molto meglio, anche i fastidiosi lag del telefono durante lo switch 3g/hspa sono spariti.. Mi ritengo soddisfatto!

Secondo me, avendo disattivato la FD, ho anche risolti i blocchi della parte "cellulare" che si bloccava e non riusciva più a funzionare fino al riavvio del telefono.. Dato che anche sabato (per la terza volta) che avevo i dati disattivati, quando sono andato ad attivarli si è bloccata tutta la parte che gestisce la rete gsm/umts e non andava nemmeno in modalità aereo, ho dovuto spegnere e riaccendere..

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Finito il test stamattina con gestore Noverca la batteria e ancora al massimo,quindi ritengo che la colpa é al 90% della Wind .Quindi posso dire che questa rom 20Q sia sufficiente
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 382 di 578 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio