il tuo telefono è italiano (lo vedi dalla bandiera ita stampigliata sulla confezione)?
Visualizzazione stampabile
La 20L è ODEX wahhahawahahhawhahhhahwhah...... OK serviamo a qualche cosa allora!!!!
Però non è completamente ODEX...avevo anch'io quei problemi prima ma con la 1.1 lo abbiamo risolto ora mi metto a fare la 1.2 ;-)
raga niente da fare ho flashato la v10d ma non me lo aggiorna dice che ho già l'ultima versione....che rottura di scatole!
Devi collegarlo al pc via tel non va scarica il programma da lg e i driver
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi.. Che ne dite di questo kernel? Dicono sia molto buono ed è compatibile con v20l
ma è una mia impressione o con ginger ho molta meno ram libera? bhooooo
vorrei sapere quando si può roottare gingerbread?
basta che vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
chi mi sa dire a che serve e se è essenziale l'applicazione "on screen phone",mi ciuccia batteria e risorse e la vorrei disinstallare,visto che non la utilizzo.
In merito al GPS, non sò se qualcuno l'ha provato..
Noto che la 1° volta non ha voluto saperne di agganciare il SAT ne con Navigator ne con Copilot off-line ( o quanto meno aggancia e sganciava subito)
Ho riavviato e accedendo prima da Copilot ha agganciato stabilmente il Sat in 10 secondi circa, e lo stesso poi con Navigator..
Ho spento e riacceso nuovamente ed ho fatto partire prima il Navigator e mi ha agganciato il cell dopo 45 - 60 secondi..
Non capisco se è un problema momentano.. ..un problema del Navigator.. ..o un vero e proprio problema del GPS!
Io ho provato il gps con il programma "Stato GPS" e i satelliti sono stati agganciati e quindi fatto il fix in una decina di secondi,mi riservo di provare domani con il Navigon Europe.
Riscontro anche un altro BUG presente nella V20J relativo alla DISATTIVAZIONE dell'ARCHIVIO USB.
Praticamente dopo che connetti la porta USB al cell nella barra delle notifiche ti spuntano le 2 opzione DEBUG USB e ATTIVAZIONE ARCHIVIO USB. Se a questo punto attivi l'archivio USB ti scompare nel menù a tendina delle notifiche la possibilità di disattivare l'USB!
Non sò se sia effettivamente un BUG, può essere che sia stato progettato proprio così..
Il gps non aggancia i satelliti e la apk navigatore va in crash di continuo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Appena acquistato, arriverà nei prossimi giorni ed è arrivata anche la nuova rom,
io vengo da windows mobile e flashare la rom in quei dispositivi era facilissimo,
per ora ho un x10 mini pro in prova, ma ho flashato solo rom dalla SD, allora si può capire
se ho fatto un buon acquisto oppure me ne devo pentire già da prima che arrivi?
com'è questa rom?
Quando ho comprato l'HTC touch pro dopo 3 minuti che era arrivato avevo già
flashato la nuova rom e non ho mai visto i bug di cui tutti si lamentavano!
Spero che qui sarà la stessa cosa!
Per chi usa GO Launcher EX effettivamente è scomparsa la possibilità di usare i widget di LG, anche se GO ha molti widget che fanno la stessa cosa, magari pure meglio. Per il meteo, ad esempio, c'è Go weather che ha la possibilità di usare temi simili a quello di LG. Quindi non si dovrebbe avere la mancanza del widget di LG.
Per chi lamentava una home senza grosse modifiche, consiglio lo sfondo animato Galaxy, divertendosi con un po' di impostazioni. Ci sono parecchie belle cosette che se uno ama gli effetti speciali lo potrebbero gratificare.
Due cose che ho notato:
- maggiore reattività;
- meno consumo di ram.
Altra cosa scomparsa: GSaver. Forse non compatibile con Gmail. Pazienza. Ho trovato un sostituto.
Ancora poche modifiche è il cell torna operativo al 100%.
Cmq per chi si lamenta: Dual con la 2.3.4 è un fulmine e il SGS2 ora se la vede brutta. Anche perché sugli scaffali dei negozi la differenza di prezzo pende a favore del Dual.
Per i benefattori dell'umanità che hanno venduto il Dual in queste settimane, delusi da LG resta una sola cosa: peccato!
Per favore qualcuno mi spieghi come fare ad aggiornare al GingerBread ??
Se vi può aiutare vi posso dare un informazione:
Ho scaricato i driver della lg dal sito LG
E poi ho scaricato BC2
E adesso non so cosa fare !
Gradirei una guida scritta in termini non troppo tecnici :-X
Ehi non riesco a trovare un prog che mi attiva e disattiva la connesione dati non ne funziona uno con l'agg help help
A me rompe la mancanza dei widget lg ufff
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
per disattivare la connessione dati io uso data enabler visto che apn on off nn funziona più...
Quote:
Originariamente inviato da renzooo
Tra g widget del team go c'è una app che si chiama go switch widget, quella dovrebbe funzionare
A proposito di widget,ero curioso di vedere widget e home in versione aggiornata ,ero convinto che con la final sarebbero stati introdotti,strana questa mancanza,vediamo se i rilasci negli altri paesi rispecchiano il nostro
hola ragazzi! come ve la passate con il dual? io ormai non lo ho più (e sono soddisfattissimo con il mio nexus con ics :P) ma volevo sapere per curiosità cosa mi sono perso con l'update ufficiale ginger...
notati bug o cose che non vi hanno soddisfatto?
Tralasciando il fatto che ics su un monocore serve a poco (considerando che la versione è pure instabile).. Come mai ti interessa sapere di ginger per il dual se l'hai già venduto? :P
Ad ogni modo, no non sono soddisfatto
contento tu con il nexus s contenti tutti, io l'ho paragonato con il mio, l'aveva un mio collega e devo dire con tutta franchezza è si un buon telefono ma paragonato al mio fa ridere i polli... ripeto contento tu.
P.S.: DJD forever la 1.1 è fantastica provatela Maja&Co. hanno fatto un lavoro stupendo per chi ama i test (io no) vi dico che con Antutu ho totalizzato 5208 (CPU a 1GHz)
Assolutamente NO.
- Kernel Veccho. (Siamo l'unico device GINGERBREAD con il kernel di FROYO 2.6.32 . Hanno TUTTI il 2.6.35 ALMENO)
-Baseband Vecchia. (Sempre la 725, QUELLA DI FROYO).
-Consumi ABNORMI con la connessione 3G sempre attiva (dopo 8 ore il telefono muore- probabilmente è colpa della baseband che SIMPATICAMENTE NON hanno aggiornato)
-Hanno ELIMINATO la possibilità DI DEFAULT di gingerbread di effettuare TELEFONATE TRAMITE INTERNET.(hanno tolto le impostazioni nella voce chiamate)
-Hanno ELIMINATO google talk con l'aggiornamento per le VIDEOCHIAMATE.
-Consumo di memoria elevato (sempre intorno agli 80mb liberi, e killando i processi non si superano mai i 150 mb pure eliminando tutti i programmi di LG)
-Rispetto alla Cyano LENTISSIMO.(Ma meglio di quell'aborto di froyo di prima)
Bah...più che un gingerbread...è una Froyobread...una via di mezzo tra i due sistemi.
SCHIFO.
Ulteriori BUG che riscontro sono legati alla Luminosità del dispositivo e precisamente:
1) Se è impostata la LUMINOSITA AUTOMATICA/BASSA l'anteprima delle foto risulta molto scura (ma la foto vie lo stesso chiara, effetto non sempre riscontrato)
2) Se è impostata una determinata percentuale di luminosita' si possono riscontrare nei LAG dello sblocco/blocco del Display!
Sembrano impostazioni NON legate fra loro ma in realtà l'alterazione di una incide sulle altre..