sì
no
per favore... qualcuno degli esperti vuole cortesemente (e gentilmente) smentire quanto dice caedar?
perchè... è la stessa sensazione che ho io. (la mia è solo una sensazione, non ho dati ne altro)
e vorrei tanto sbagliarmi ed essere smentito.
attendo.
grazie.
per non parlare della questione "sincronizzazione dei contatti" che, piu cerco soluzioni e piu trovo un sistema ebete, arcaico, inadeguato... fossile.
ma android è davvero questo schifo?
Ci sono dei bellissimi articoli su batista70 che spiegano come viene gestita la memoria su Android che penso ognuno dovrebbe leggere.
Seguendo quegli articoli si capisce che è già presente un task killer e che quindi non ne vanno aggiunti altri (al massimo qualcosa tipo fast reboot che chiude tutto quando qualcosa si impalla).
Questo Appkiller si chiama Low Memory Killer ed inizia a fare il suo lavoro quando si scende sotto una soglia di memoria.
Attenzione le soglie di memoria sono 6 e si riferiscono a 6 tipologiie di APP che hanno delle priorità diverse.
Non è che il Low Memory Killer non funzioni, è solo che nella maggior parte dei casi i LIMITI sono troppo CONSERVATIVI sopratutto per le APP di secondaria importanza.
Esistono degli script per modificare tali limiti e con un po' di pazienza ci può riuscire chiunque.
Con tali modifiche sono riuscito ad avere anche un miglioramento (leggero) della batteria che con la v20l fa veramente schifo.
Non mi dilungo perchè trovate tutto scritto molto meglio su internet.
p990 (24-02-12)
ragazzi, io ho su la v10d ancora.
devo riformattare tutto e fare tabula rasa, o basta che reinstallo la rom andando dal recovery?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Salve ho fatto l'aggiornamento e devo dire che per ora funziona, il problema che avevo prima sembra non esserci più, però ieri sera ho fatto una chiamata e dovevo col tastierino selezionare la chiamata ma non funziona il tastierino durante le chiamate .... qualcuno mi sa aiutare??????
Con questa stock la batteria mi dura 12-13 ore con 3g sempre attivo (sono al terzo ciclo di carica vediamo se nei prossimi giorni cambia qualcosa) speravo in qualche cosa di più...se avete consigli su come posso prolungare la durata sono tutto orecchi
domanda: Ma l'app stock "Musica", la quale è sempre in background, ciuccia batteria??? se sì la freezo subito.